Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amon
Inviato

BURRPPP.

Scusate l'intervento off topic sul mio stesso topic, ma ho appena concluso la quinta scopata della giornata con la mia HB e vorrei raccomandarvi di evitare la quantità e di concentrarvi sulla qualità <3 felicemente vostro, e spompato, old norse wolf.

Meno ipnosi, più figa!

Ma eri tu che sostenevi la teoria di scoparla il più possibile per limitare le possibilità che andasse a cercare manguste in giro? ... cambiato idea? :D

Inviato

Infatti, che cazzo ci andiamo a fare a Londra, a Barcellona, in Germania, in est Europa...andiamo a Milano che si scopa sicuro...:D

Non capisco cosa c'entra,tu non ti fai mai una visitina su YP?Chi scopa non si masturba?

Io so solo che in un anno mi son scopato 4 ragazze e sono andato con molte altre ragazze,quando prima non ne avevo mai toccata una,ho rifiutato diverse ragazze e quelle quattro ragazze molti dei miei coetanei se le sognano,contando che sono in un paese provincialotto di 10mila abitanti dove appena vai con una lo viene a sapere tutto il paese.

Si 4 f-close per voi son pochi,ma ne vado fiero e chiamatemi pure imbecille,ma sono giovane e ho molta strada da fare.

E tutto questo non l'ho ottenuto con il papà ricco o il bel faccino,ma mi sono messo in gioco in tutto e per tutto,e si,lo sfigato può diventare uno che quando cammina per il paese mano nella mano con una bella ragazza tutti gli altri ti guardano con ammirazione,che ha ribaltato e preso in mano la sua vita,ma sono sempre lo stesso che il sabato sera leggeva Bukoswki o Nietzsche,io non sono cambiato,sono migliorato anche facendo la faccia rossa davanti ad una ragazza,ma me ne sono sbattuto.

ThePresident,magari tu hai da insegnarmi molto e non voglio assolutamente pormi da superiore con chi è superiore a me in fatto di ragazze,ma non credi sia stupido dire che a Milano non si chiuda?

Non dico si scopa sicuro come tu hai detto,ma io che abito in un paesino del cazzo i miei risultati li ottengo,non credo che a Milano con una scelta più vasta non si possibile.

Inviato

Coda di paglia, Tupac? :)

Lamborghini? Ma no, basta una valida serie 5. :D

VIVA L'EGO, ABBASSO L3 ZON3 3RRON33!11!

Junkhed,non ho la coda di paglia assolutamente anche perchè trovo stupido prendersela per una discussione in un forum,ma mostra un po' di serietà,grazie :)
The President
Inviato

Non capisco cosa c'entra,tu non ti fai mai una visitina su YP?Chi scopa non si masturba?

Io so solo che in un anno mi son scopato 4 ragazze e sono andato con molte altre ragazze,quando prima non ne avevo mai toccata una,ho rifiutato diverse ragazze e quelle quattro ragazze molti dei miei coetanei se le sognano,contando che sono in un paese provincialotto di 10mila abitanti dove appena vai con una lo viene a sapere tutto il paese.

Si 4 f-close per voi son pochi,ma ne vado fiero e chiamatemi pure imbecille,ma sono giovane e ho molta strada da fare.

E tutto questo non l'ho ottenuto con il papà ricco o il bel faccino,ma mi sono messo in gioco in tutto e per tutto,e si,lo sfigato può diventare uno che quando cammina per il paese mano nella mano con una bella ragazza tutti gli altri ti guardano con ammirazione,che ha ribaltato e preso in mano la sua vita,ma sono sempre lo stesso che il sabato sera leggeva Bukoswki o Nietzsche,io non sono cambiato,sono migliorato anche facendo la faccia rossa davanti ad una ragazza,ma me ne sono sbattuto.

ThePresident,magari tu hai da insegnarmi molto e non voglio assolutamente pormi da superiore con chi è superiore a me in fatto di ragazze,ma non credi sia stupido dire che a Milano non si chiuda?

Non dico si scopa sicuro come tu hai detto,ma io che abito in un paesino del cazzo i miei risultati li ottengo,non credo che a Milano con una scelta più vasta non si possibile.

Se hai 16 anni è più che normale scopare e rimorchiare, anch'io in quella fascia d'età mi difendevo bene. A Milano e in generale in italia i problemi con le tipe cominciano a 18 anni, diciamo è l'età di svolta in cui le ragazze cominciano a tirarsela a dismisura e ad atteggiarsi a dive di Hollywood.

E' possibile scopare...a patto di spendere capitali ed andarci pesante di indi-pay, o doversi uniformare al malcostume locale delle "conoscenze". Questo nella specificità del triangolo della morte Milano-Torino-Verona. Già a Firenze le cose migliorano un po'...(ma non molto).

• Mi piace! 1
Old Norse Wolf
Inviato

Gente, a Milano si scopa, è un dato di fatto. Ma la fauna fa abbastanza schifo al sottoscritto.

Junkhed
Inviato

Gente, a Milano si scopa, è un dato di fatto. Ma la fauna fa abbastanza schifo al sottoscritto.

Nel senso che si riesce a scopare solo con le cesse? :D

• Mi piace! 1
viking
Inviato

e' possibile a 25 anni costruirsi una nuova vita nello stesso contesto provinciale o consigliate di cambiare citta'...

oggi ho deciso di ricominciare da zero provando a chiedere l'ora a cinque persone in un ora per migliorare la disinvoltura....mi sento piu sciolto,pero' volevo cambiare citta' in un cerchio piccolo mi pare piu diffcilie se non si ha uno status sociale alle spalle..

Magnifique
Inviato

Nel senso che si riesce a scopare solo con le cesse? :D

Secondo me tu stai meglio su gnocca travel, sezione Thailandia.

Junkhed
Inviato

Secondo me tu stai meglio su gnocca travel, sezione Thailandia.

No, la Thailandia non mi ispira. Meglio l'est europa.

Dai invitatemi una sera a Milano, voglio vedere come rimorchiate. Ma soprattutto COSA rimorchiate. Sono serio.