Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 se ritieni che per i ricchi sia tutto facile e che chiunque con un po' di soldi possa scoparsi qualità e quantità di ragazze A CUI AMBISCE, tanti auguri. Beh, si. Sfido a dimostrare il contrario. MaX-xXx ha reagito a questo 1
LordMistral [Élite] 110 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Con uno che è un tamarro stile Falchera anni 90 miliardario, ma proprio non un coglione Poi che ne sai, magari gli mette le corna col giardiniere.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 E' squallido ma non è proprio stupido questo video. E' una storia vecchia ed è anche normale per giunta. Se sei ricco e famoso è normale che la donna è attratta: con il mezzo del denaro e del sociale puoi garantirgli la sopravvivenza della prole in modo migliore. Cosa cerca l'inconscio di una donna nell'uomo?! Un padre per i propri figli, il MIGLIOR padre per i propri figli. In passato era quello che cacciava meglio, adesso è quello che ha più soldi. E te lo dice uno che non è assolutamente ricco. Junkhed ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Con uno che è un tamarro stile Falchera anni 90 miliardario, ma proprio non un coglione Poi che ne sai, magari gli mette le corna col giardiniere. Uno che ha avuto la fortuna di diventare milionario grazie ai suoi piedi fantastici. Ma che di certo non è un pozzo di intelligenza e savoir faire. E di certo gliene ha messe molte più lui di corna.
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Verissimo, a maggior ragione che siamo in Italia, per avere donne di un certo livello devi essere qualcuno e farti notare, o social proof, o soldi, o prestanza fisica. Oppure un buon mix di queste qualità. Anche se sei un coglione totale e quando apri bocca fai rivoltare i morti nelle tombe, il successo è comunque assicurato. E' la cruda verità.. è così e basta. All'estero la preselezione femminile è meno dura, ma fintanto che stiamo qua ci dobbiamo attenere alle regole. Certo, poi ho amici che sono fidanzati/sposati con ragazze normalissime, mediocri e sono felici così. Buon per loro, ma io non li invidio per niente.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 All'estero la preselezione femminile è meno dura, ma fintanto che stiamo qua ci dobbiamo attenere alle regole. Attento questo è un classico discorso da Italiani: quando la volpe non arriva all'uva allora dice che è acerba. Vai in paesi come Bulgaria/Romania/Polonia ecc ecc così scopi semplicemente perchè sei Italiano e loro vedono l'italia con una paese "ricco". Prova andare in Germania, Danimarca, Finlandia, poi dimmi se scopi allo stesso modo Questo non toglie che è una questione di capacità, c'è chi scopa strafighe nonostante sia un "pezzente". Essere ricchi è la via più facile, imparare quella più difficile. Dalla paura di percorrere la via più difficile nascono le giustificazioni.
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Vai in paesi come Bulgaria/Romania/Polonia ecc ecc così scopi semplicemente perchè sei Italiano e loro vedono l'italia con una paese "ricco". Ma parli per luoghi comuni o ci sei davvero stato in quei paesi? Fidati che ormai il terzo mondo economico è l'ItaGlia. Le ragazze rumene e polacche sono molto più intelligenti e indipendenti di quello che pensi. E in quanto a libertà e cultura sessuale, le nostre fanciulle sono il terzo mondo. Sono stato anche in Germania e sinceramente non vedo molte differenze rispetto alla Rep.Ceca. La pecora nera è l'Italia, fidati. Dee, Friulano80 e ^X^ ha reagito a questo 3
LordMistral [Élite] 110 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Se li sarà anche saputi gestire, i piedi fantastici. Ad ogni modo ragazzi, tornando IT, che la donna sia attratta dalle risorse per motivi biologici non è un mistero per nessuno, il senso del mio primo intervento non era quello. Sarà che a me non interessa una relazione, e la capacità di vivere delle ONS, ad esempio, non dipende a mio parere dai fattori economici. Il gioco, per me, è altro. Friulano80 ha reagito a questo 1
Junkhed [Partecipante] 625 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Sarà che a me non interessa una relazione, e la capacità di vivere delle ONS, ad esempio, non dipende a mio parere dai fattori economici. Il gioco, per me, è altro. Per me invece è esattamente il contrario. Se una ha occasione di conoscerti a lungo, magari si potrà anche innamorare anche se non sei proprio questo top d'uomo. E' proprio per le ONS che devi fare i numeri alla Cristiano Ronaldo
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Ma parli per luoghi comuni o ci sei davvero stato in quei paesi? Fidati che ormai il terzo mondo economico è l'ItaGlia. Le ragazze rumene e polacche sono molto più intelligenti e indipendenti di quello che pensi. E in quanto a libertà e cultura sessuale, le nostre fanciulle sono il terzo mondo. Sono stato anche in Germania e sinceramente non vedo molte differenze rispetto alla Rep.Ceca. La pecora nera è l'Italia, fidati. Io sono di un parere: possiamo perdere del tempo lamentandoci dell'Italia oppure trovare il modo adatto a questo paese, come per tutto d'altronde. L'esempio lampante è tra Roma e la mia città di provincia. Vado spesso a Roma a farmi qualche serata e qualcosa esce quasi sempre, qui da me no. Il 99% della popolazione maschile di questa città si lamenta in continuazione, io ci provo. Prendo schiaffi ma sicuramente imparo. Poi è necessario precisare che le ragazze NON sono tutte uguali, quelle libere e mature esistono anche qua forse cerchiamo nei posti sbagliati. Se non trovo risposte spesso è la domanda sbagliata, questa è una grande lezione che ho imparato nella mia esperienza sargistica.
Messaggi raccomandati