Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Junkhed
Inviato

se ritieni che per i ricchi sia tutto facile e che chiunque con un po' di soldi possa scoparsi qualità e quantità di ragazze A CUI AMBISCE, tanti auguri.

Beh, si. Sfido a dimostrare il contrario.

• Mi piace! 1
LordMistral
Inviato

Con uno che è un tamarro stile Falchera anni 90 miliardario, ma proprio non un coglione ;)

Poi che ne sai, magari gli mette le corna col giardiniere. :D

MaX-xXx
Inviato

E' squallido ma non è proprio stupido questo video. E' una storia vecchia ed è anche normale per giunta.

Se sei ricco e famoso è normale che la donna è attratta: con il mezzo del denaro e del sociale puoi garantirgli la sopravvivenza della prole in modo migliore.

Cosa cerca l'inconscio di una donna nell'uomo?!

Un padre per i propri figli, il MIGLIOR padre per i propri figli.

In passato era quello che cacciava meglio, adesso è quello che ha più soldi.

E te lo dice uno che non è assolutamente ricco.

• Mi piace! 1
Junkhed
Inviato

Con uno che è un tamarro stile Falchera anni 90 miliardario, ma proprio non un coglione ;)

Poi che ne sai, magari gli mette le corna col giardiniere. :D

Uno che ha avuto la fortuna di diventare milionario grazie ai suoi piedi fantastici. Ma che di certo non è un pozzo di intelligenza e savoir faire.

E di certo gliene ha messe molte più lui di corna. :D

Junkhed
Inviato

Verissimo, a maggior ragione che siamo in Italia, per avere donne di un certo livello devi essere qualcuno e farti notare, o social proof, o soldi, o prestanza fisica. Oppure un buon mix di queste qualità. Anche se sei un coglione totale e quando apri bocca fai rivoltare i morti nelle tombe, il successo è comunque assicurato. E' la cruda verità.. è così e basta. All'estero la preselezione femminile è meno dura, ma fintanto che stiamo qua ci dobbiamo attenere alle regole.

Certo, poi ho amici che sono fidanzati/sposati con ragazze normalissime, mediocri e sono felici così. Buon per loro, ma io non li invidio per niente.

MaX-xXx
Inviato

All'estero la preselezione femminile è meno dura, ma fintanto che stiamo qua ci dobbiamo attenere alle regole.

Attento questo è un classico discorso da Italiani: quando la volpe non arriva all'uva allora dice che è acerba.

Vai in paesi come Bulgaria/Romania/Polonia ecc ecc così scopi semplicemente perchè sei Italiano e loro vedono l'italia con una paese "ricco". Prova andare in Germania, Danimarca, Finlandia, poi dimmi se scopi allo stesso modo ;)

Questo non toglie che è una questione di capacità, c'è chi scopa strafighe nonostante sia un "pezzente".

Essere ricchi è la via più facile, imparare quella più difficile.

Dalla paura di percorrere la via più difficile nascono le giustificazioni.

Junkhed
Inviato

Vai in paesi come Bulgaria/Romania/Polonia ecc ecc così scopi semplicemente perchè sei Italiano e loro vedono l'italia con una paese "ricco".

Ma parli per luoghi comuni o ci sei davvero stato in quei paesi? Fidati che ormai il terzo mondo economico è l'ItaGlia. Le ragazze rumene e polacche sono molto più intelligenti e indipendenti di quello che pensi. E in quanto a libertà e cultura sessuale, le nostre fanciulle sono il terzo mondo.

Sono stato anche in Germania e sinceramente non vedo molte differenze rispetto alla Rep.Ceca. La pecora nera è l'Italia, fidati.

• Mi piace! 3
LordMistral
Inviato

Se li sarà anche saputi gestire, i piedi fantastici.

Ad ogni modo ragazzi, tornando IT, che la donna sia attratta dalle risorse per motivi biologici non è un mistero per nessuno, il senso del mio primo intervento non era quello.

Sarà che a me non interessa una relazione, e la capacità di vivere delle ONS, ad esempio, non dipende a mio parere dai fattori economici.

Il gioco, per me, è altro.

• Mi piace! 1
Junkhed
Inviato

Sarà che a me non interessa una relazione, e la capacità di vivere delle ONS, ad esempio, non dipende a mio parere dai fattori economici.

Il gioco, per me, è altro.

Per me invece è esattamente il contrario. Se una ha occasione di conoscerti a lungo, magari si potrà anche innamorare anche se non sei proprio questo top d'uomo. E' proprio per le ONS che devi fare i numeri alla Cristiano Ronaldo :D

MaX-xXx
Inviato

Ma parli per luoghi comuni o ci sei davvero stato in quei paesi? Fidati che ormai il terzo mondo economico è l'ItaGlia. Le ragazze rumene e polacche sono molto più intelligenti e indipendenti di quello che pensi. E in quanto a libertà e cultura sessuale, le nostre fanciulle sono il terzo mondo.

Sono stato anche in Germania e sinceramente non vedo molte differenze rispetto alla Rep.Ceca. La pecora nera è l'Italia, fidati.

Io sono di un parere: possiamo perdere del tempo lamentandoci dell'Italia oppure trovare il modo adatto a questo paese, come per tutto d'altronde. L'esempio lampante è tra Roma e la mia città di provincia. Vado spesso a Roma a farmi qualche serata e qualcosa esce quasi sempre, qui da me no. Il 99% della popolazione maschile di questa città si lamenta in continuazione, io ci provo. Prendo schiaffi ma sicuramente imparo.

Poi è necessario precisare che le ragazze NON sono tutte uguali, quelle libere e mature esistono anche qua forse cerchiamo nei posti sbagliati. Se non trovo risposte spesso è la domanda sbagliata, questa è una grande lezione che ho imparato nella mia esperienza sargistica.