Vai al contenuto

il campo di fragole


fede91

Messaggi raccomandati

fede91

qui si parla delle routine del cubo e quella del campo di fragole. Il cubo lo conosco, ma sul campo di fragole ho trovato questo su un altro sito:

Iniziamo:

”Immagina di stare camminando da sola… e davanti a te ti trovi un campo di succose fragole…

C’e però… un cancello/recinto tutto intorno… immaginalo… quanto è alto? (= quanto sia facile fare sesso con lei)

Ora che sei entrata nel campo di fragole, prendine un pò… quante ne hai prese? (= quante storie serie/ragazzi vorrebbe avere (anche contemporaneamente)

Mangia queste fragole… adesso che hai finito di mangiarle, cosa pensi che direbbe l’agricoltore proprietario di quel campo di fragole? (= come si sentirà dopo averci dormito insieme)”

FINE

Eccoti qualche consiglio in più per una più corretta interpretazione: le fragole rappresentano la sua spinta sessuale, mentre l’agricoltore rappresenta i condizionamenti della società sul sesso e sulle relazioni sessuali. La cosa bella è che non sei tu che lo dici ma dei test psicologici e tu stai solo dando una interpretazione!

Provalo in ogni set, è molto divertente e ti può dare “l’aggancio” per successivi discorsi: magari lei ti dà il suo numero di telefono e richiamandola la puoi prendere in giro dicendole che hai paura di lei e sei diventato allergico alle fragole icon_wink.gif

Quello che scoprirai con questa routine è molto interessante: introdurre “garbatamente” il sesso e tensione sessuale migliora i tuoi risultati

è corretto?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
dubo

L'Avevo letta da qualche parte era qualcosa di molto simile, io però non l'ho mai utilizzata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...