Jack Of Spades [Lurker] 0 Inviato 7 Settembre 2013 Inviato 7 Settembre 2013 Mi sono avvicinato da poco al mondo della seduzione e del miglioramento personale, ma devo dire che già cambiando piccoli aspetti del mio comportamento noto come le persone siano più felici di comunicare con me, mi guardino sotto altri occhi. Nell'ultima settimana son uscito due volte e per la prima volta nella mia vita son riuscito a divertirmi stando al centro dell'attenzione, oltre ad approcciare due ragazze per un parere (e no, non mi hanno mangiato ). Inoltre sono andato a comprare dei vestiti, di solito le commesse non erano proprio felici di vedermi per via del mio modo di vestire un po' alternativo, pensavo. Quanto mi sbagliavo: è bastato correggere un po' il linguaggio del corpo e rispondere con un sorriso per far si che mi aiutassero, mi facessero complimenti per il mio vestire particolare e rispondessero ai miei sorrisi. Per di più tra un po' di giorni inizia la scuola e ho la ferma intenzione di trarre il massimo dai rapporti sociali, per la prima volta in tanti anni son contento di tornare sui banchi Tutto questo per motivare tutti coloro che fossero intenzionati a migliorarsi, se con pochè modifiche al mio modo di pormi son riuscito a sentirmi una persona migliore e motivata, pensate cosa potete fare con un po' di volontà Scusate se la sezione è sbagliata, non ho voluto metterlo in storie di successo poichè questo è solo l'inizio, spero.
wall [Partecipante] 7 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Io come te mi sono avvicinato da pochissimo al mondo del lifestyle e della seduzione (anche se quest'ultima non è una priorita), io come te sto provando a sorridere al mondo e noto come il mondo sorride a me, io come te inizio la scuola con la voglia di non perdere piu un occasione, basta scuse per non andare ai compleanni e cacchiate varie, come te vorrei raccontare che non è un caso, siamo in due ad esserci riusciti, e chissa quanti altri stanno capendo che basta semplicemente non farsi troppe seghe mentali per ottenere risultati molto buoni dalla vita, it's easy!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 alle volte basta cambiare il modo di vedere le cose. cosi' facendo ci accorgiamo che quello che facciamo nella nostra vita (e della nostra vita) e' più semplice di quel che sembra. Siamo noi gli artefici di quello che ci sta intorno. Se vogliamo una cosa ma ci limitiamo ripetendoci che non fa per noi,il gioco e' fatto. Abbiamo perso in partenza. Ma perché toglierci il privilegio di avere delle soddisfazioni? Tutto sta nella nostra testa,non e' che le capacita' e le possibilita' non le abbiamo. Solo,non ci crediamo.
Messaggi raccomandati