Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marcello1985
Inviato

Ciao ragazzi, mi serve la vostra genialità! Tempo fa aprii in chat due ragazze, molto belle, e l'interazione non fu buona. Ok, chissenefrega (tanto sono piu bravo dal vivo :p) ultimamente però una delle due mi sta riempiendo di mi piace, ad esempio oggi mi ha piazzato cinque "pollice in su" a foto e stati. Voi la riaprireste? Se si come? :D

marcello1985
Inviato

Dai ragazzi nessuno? :)

Bewotis
Inviato

stesso problema mio ,con hb che mi manda mi piace a stati foto e anche commenti ma in chat si rivela estremamente fredda....Consigli??

ragazza del sud
Inviato

Ciao ragazzi, mi serve la vostra genialità! Tempo fa aprii in chat due ragazze, molto belle, e l'interazione non fu buona. Ok, chissenefrega (tanto sono piu bravo dal vivo :p) ultimamente però una delle due mi sta riempiendo di mi piace, ad esempio oggi mi ha piazzato cinque "pollice in su" a foto e stati. Voi la riaprireste? Se si come? :D

mah .....detto sinceramente da un po' frequento il Sig. FB e mi sono resa conto che ci sta su un sacco di gente più che altro annoiata e anche un po' sfigata .....mettere mi piace, interagire con te etc.....mi sa che spesso è perché non si ha di meglio da fare...! Se qualcuno ti interessa si punta deciso a vederlo quanto prima tutto il resto è fuffa.........

secondo me..... pippe mentali ;)

• Mi piace! 2
Syndrome
Inviato

FB è un luogo frequentato perlopiù da esibizionisti/e sfigati/e e perditempo ma talvolta si rimedia anche qualcosa di interessante.

All'amico marcello direi di provare a riaprirla, tanto non hai nulla da perdere. Kura ti ha dato un valido spunto per iniziare il game.

Syndrome
Inviato (modificato)

Tu - "Lo sapevi che sarebbe successo, vero? "

Hb - "Che cosa?"

Tu - "Non riesci piu' a trattenere la tua attrazione per me e ora mi sbrodoli di Mi piace ovunque :) "

Ti risponderè qualcosa tipo

"ahahaha ... non è vero.... cazzata cazzata... ahahaha"

Li shifti facendo finta di niente e le chiedi qualcosa di interessante su di lei.

Interessante , ho detto.

"Come va?" NON è interessante.

;)

Ho provato questo text game con una hb che stavo per chiudere ma per un mio errore ho buttato tutto all'aria. Lei però continua a mettere i soliti "mi piace" ovunque. Ho provato a riagganciarla in modo diretto ma non c'è stato verso, allora ho pensato di provare a giocarmela seguendo lo schema di kura.

Mi ha dato però una risposta che mi ha spiazzato, cioè io mi aspettavo che lei negasse e invece mi dice:

"Non ci sarei mai arrivata a questa conclusione :) "

Come interpretare questa risposta?

Ora onestamente non so che cazzo risponderle.

Modificato da Syndrome
Syndrome
Inviato

Dato che con questa hb ho già mandato tutto a puttane volevo sentire ancora il tuo parere vista la buona apertura ottenuta, giusto uno spunto per proseguire il gioco :good:. Considera che, visti i precedenti, mi muovo sul filo del rasoio. Lei si è arroccata mica poco, ma visto che continua a lanciarmi qualche segnale di apertura credo valga la pena continuare il gioco.

La tipa in questione non è più una ragazzina come non lo sono più neanch'io, d'altronde...

"Hai visto che meraviglia? A il nostro corpo fa cose che con la testa non pensiamo neanche? Sapevi di essere una ragazza istintiva? :)"

Questa frase mi sembra una buona risposta, la adatto un poco alla mia situazione e andiamo avanti con il gioco. Vediamo cosa succede...

Friulano80
Inviato

date solo a retta a ciò che succede fuori. Le trappole di fbook vi fottono la mente.

Syndrome
Inviato

Dai ti prego, non cominciare anche tu...

Non vuoi usare Facebook e chat. Nessuno ti dice niente.

La chat è una partita a schacchi con la mente dell' HB e con i filtri sociali. Non è da tutti.

Ovvio che c'è chi preferisce andare a giocare a calcetto.

Non rompiamoci le palle a vicenda come al solito, ok? ;)

Quoto :good:

Syndrome
Inviato

Il game suggerito da kura sta dando i suoi risultati.

Questa è stata la risposta che ho ricevuto:

Sì, lo so...ma non do quasi mai significato alle mie azioni istintive, il più delle volte sono azioni "leggere" :) ...sono più attenta alle conseguenze delle cose che faccio ragionando :).

Io riconosco di non avere la lucidità e la serenità, per i motivi già esposti, di mandare avanti questo game nel migliore dei modi.

Quindi...kura, dammi una mano!