Vai al contenuto

Duro colpo al processo di guarigione e miglioramento..


Messaggi raccomandati

Wish

Ciao ragazzi..la mia storia è in giro su questo forum..molto sinteticamente: frequento una per diversi mesi, lei duro tira e molla, a luglio la porto a casa dal mare e da allora non l'ho più vista, l'ho sentita per telefono e sms credo quasi un mese fa l'ultima volta, ad una sua risposta del cazzo su una mia simpatica proposta mi sono imposto di freezarla. Avevo dubbi che si frequentasse con qualcuno MA NON NE AVEVO LA CERTEZZA, quindi avevo ancora SPERANZA.

Ah si, particolare fondamentale, l'ho nascosta da facebook..non volevo sapere niente di lei via facebook perchè ogni cosa si può travisare in bene e in male..quindi non volevo ne avere false illusioni (me ne aveva date troppe fin'ora) ne delusioni, nel caso quelle doveva e poteva darmele di persona (per esempio: "mi frequento con qualcun altro" et simili) almeno lo pensavo..

Durante questo periodo di freeze ho cercato di intensificare il processo di automiglioramento che mi ero imposto, mi sono studiato, ho capito i miei errori, so in cosa dovevo migliorare..grazie a IS, ad alcuni libri letti (zone erronee, il monaco che vendette la sua ferrari) e alla pratica con il risultato di aver aumentato la mia autostima, il mio frame, pensavo meno alla oneitis (in maniera meno intensa ma comunque ci pensavo), sono uscito con un pò di ragazze e 2 le ho f-chiuse..lasciamo perdere il fatto che non ho provato molta soddisfazione perchè le consideravo meri oggetti sessuali e oggetti di studio durante la seduzione, dove testare le cose imparate e il vedere come reagivo alle situazioni con il mio nuovo frame.

Nel frattempo lei mette like sulla mia pagina di facebook..io prendo atto, non mi gaso ma questi like gettano benzina sul fuoco della speranza, speranza di poterla avere al termine del processo di miglioramento. E la speranza mi spingeva a proseguire questo processo con intensità, perchè pensavo: più miglioro maggiori possibilità ho di averla.

Tutto fino a questa sera, dove dico al mio migliore amico che quasi quasi provavo a ricontattarla..lui giustamente mi dice "lasciala perdere, ma non hai visto lo status su facebook che è in relazione con uno? sarà quasi un mese ormai..."

Peggio di aver ricevuto una pallonata nei coglioni..io non ne sapevo niente perchè come ho detto prima l'ho nascosta su facebook! Cosa ho provato? Un pò di rabbia e una grossa delusione, mi sono sentito usato..tutti questi mesi a starle dietro per poi vederla farsi inculare dal primo che passa per la strada, e lei nelle sue intenzioni me l'avrebbe fatto capire attraverso un mezzo come facebook...e non di persona

Appena arrivato a casa ho cancellato il suo numero di cellulare e nascosto le ultime foto postate da lei in cui ero taggato che mi comparivano di quando ancora uscivamo assieme

Come mi sento ora...demotivato a proseguire il processo di miglioramento, la speranza di avere la ragazza di cui mi piacciono sia i pregi che i difetti se n'è andata. So che non è così ma ora, alle ore 4 del 8 settembre, mi pare di aver fatto un lavoro inutile su me stesso visto che non posso farlo vedere a lei. Non riesco a dormire ed ho solo voglia di bestemmiare contro il destino e contro me stesso..

Che merda....

e mi chiedo? ma che cazzo mettevi like sulle mie foto se eri già in relazione..lasciami in pace..

Modificato da Wish
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Il dolore, il dolore finale, l'ultima coltellata poi l'oblio.

In fin dei conti sei un fortunato a breve sarai libero.

Come mi sento ora...demotivato a proseguire il processo di miglioramento, la speranza di avere la ragazza di cui mi piacciono sia i pregi che i difetti se n'è andata. So che non è così ma ora, alle ore 4 del 8 settembre, mi pare di aver fatto un lavoro inutile su me stesso visto che non posso farlo vedere a lei. Non riesco a dormire ed ho solo voglia di bestemmiare contro il destino e contro me stesso..

D'ora in poi il miglioramento lo farai unicamente per te!!!

Basta col punirti. Non serve, capire gli errori si, ma torturarsi no. Inizia a pensare ai suoi difetti, ai tuoi pregi e cerca di tirarti su con il morale:

Fra un pò, inizia a immaginarti come un "Marinaio" e in "...ogni porto ce ne è una bbbona..." Questo dovrà essere il tuo motto!!!

A me questa canzone mi mette sempre di buon umore, mi predispone.... ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

mi pare di aver fatto un lavoro inutile su me stesso visto che non posso farlo vedere a lei

Questo credo che sia un grosso Errore.

Il lavoro su te stesso, lo fai per te stesso, per la tua vita.

Non per gli altri.

Chissenefotte di far vedere agli altri; gli altri lasciali nell'oblio, lasciali su facebook a gettare al vento ore della loro vita, lasciali a taggarsi, lascia a loro i vari like e cagate varie...

Tu hai di meglio da fare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

la ragazza di cui mi piacciono sia i pregi che i difetti se n'è andata.

magari è una iena e ti prosciugava il conto in banca mollandoti poi per il tuo migliore amico , che ne pensi ?

pensi sul serio di conoscerla così a fondo ?

andate in one-itis con donne con cui non c'è stato assolutamente nulla

potrei capirvi se fosse all'oscuro di questo sito e di tutte le tecniche

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Wish

andate in one-itis con donne con cui non c'è stato assolutamente nulla

potrei capirvi se fosse all'oscuro di questo sito e di tutte le tecniche

Purtroppo non sapevo dell'esistenza di questo sito prima di caderci in one-itis in pieno..

Poi chiaramente lei non la conoscevo a fondo..per quel che la conoscevo io mi piaceva, poi col tempo vedo che non è tutto oro quel che luccica..

Ora sto maledicendo quel giorno in cui mi sono fatto avanti con lei, ma sono consapevole che questa brutta esperienza mi ha fatto crescere e conoscere certi miei aspetti e certe mie problematiche caratteriali che prima non vedevo..certamente sono migliorato e sto migliorando.

Ho il rammarico di non poterle far vedere questo nuovo me stesso..lei mi ha scartato perchè pensa di conoscermi quando in realtà non mi conosce per niente...io le auguro di star bene con questo tipo e mi auguro di non incontrarla MAI nel prossimo anno, non ne voglio sapere più niente

Ho idealizzato questa ragazza come fossi un adolescente senza esperienza porca puttana...non dovrà mai più succedere. E mai più dovrò mettere una ragazza al di sopra di me..

Ma non capisco, esteticamente non è il massimo questa ragazza (bassa, col culo abb.grosso e qualche difetto sul viso...come dite voi una HB7), caratterialmente lasciamo perdere (lunatica, sempre giù di morale, poca voglia di fare...) e che cazzo mi ha preso..forse la sua storia mi ha colpito (il suo ex la menava)..comunque..adios chica

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Il mio rimpianto piu grande è stato proprio non conoscere questo forum prima.

Avrei voluto conoscere molto molto prima questo forum!

Ho capito un sacco di cose.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...