Mata [Partecipante] 99 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Post di sfogo...non dalla difficile interpretazione;) Che siano cose originali però...non i classici "tua madre è meretrice" ma qualcosa di più articolato! Non mi sono neanche cheisto se questo 3d possa essere contro le regi ke dei forum ma essendo una cosa svherzosa e nulla di personale spero/suppongo di no! Se iniziassi io affermando come vostra madre sia così vacca da muggire quando sta venendo?
smilzo1 [Partecipante] 19 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Perchè sfogarsi sulle madri ? Se vuoi sfogarti vai a fare sport !
Mata [Partecipante] 99 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 Perchè sfogarsi sulle madri ? Se vuoi sfogarti vai a fare sport ! Non riesco a capire se è un firestarter o no Prendila sul ridere dai! WUella delle madri è un'arte...era per farsi due risate JamesRyan ha reagito a questo 1
JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Tua madre fa la sarta, sarta da un c*zzo all'altro!
smilzo1 [Partecipante] 19 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Non riesco a capire se è un firestarter o no Prendila sul ridere dai! WUella delle madri è un'arte...era per farsi due risate Non è mia intenzione alimentare flame ecc .. non ho niente contro di te sia chiaro . Solo che, personalmente, non ci trovo niente da ridere e sfogarsi sul prendere in giro le madri .
Mata [Partecipante] 99 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Non è mia intenzione alimentare flame ecc .. non ho niente contro di te sia chiaro . Solo che, personalmente, non ci trovo niente da ridere e sfogarsi sul prendere in giro le madri . No ma figurati si scherza Solo che in giro per la rete mi ero imbattuto in qualcosa di simile e volevo far degenerare un pò la sezione OT, ma fortunatamente vedo che ha avuto poco successo, siamo ancora abbastanza educati qui su IS dai... ahahaha
Messaggi raccomandati