Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mata
Inviato

Post di sfogo...non dalla difficile interpretazione;)

Che siano cose originali però...non i classici "tua madre è meretrice" ma qualcosa di più articolato!

Non mi sono neanche cheisto se questo 3d possa essere contro le regi ke dei forum ma essendo una cosa svherzosa e nulla di personale spero/suppongo di no!

Se iniziassi io affermando come vostra madre sia così vacca da muggire quando sta venendo?

smilzo1
Inviato

Perchè sfogarsi sulle madri ? Se vuoi sfogarti vai a fare sport !

Mata
Inviato

Perchè sfogarsi sulle madri ? Se vuoi sfogarti vai a fare sport !

Non riesco a capire se è un firestarter o no ;)

Prendila sul ridere dai! WUella delle madri è un'arte...era per farsi due risate

• Mi piace! 1
JamesRyan
Inviato

Tua madre fa la sarta, sarta da un c*zzo all'altro!

smilzo1
Inviato

Non riesco a capire se è un firestarter o no ;)

Prendila sul ridere dai! WUella delle madri è un'arte...era per farsi due risate

Non è mia intenzione alimentare flame ecc .. non ho niente contro di te sia chiaro . Solo che, personalmente, non ci trovo niente da ridere e sfogarsi sul prendere in giro le madri .

Mata
Inviato

Non è mia intenzione alimentare flame ecc .. non ho niente contro di te sia chiaro . Solo che, personalmente, non ci trovo niente da ridere e sfogarsi sul prendere in giro le madri .

No ma figurati si scherza :p Solo che in giro per la rete mi ero imbattuto in qualcosa di simile e volevo far degenerare un pò la sezione OT, ma fortunatamente vedo che ha avuto poco successo, siamo ancora abbastanza educati qui su IS dai... ahahaha