Hussein [Partecipante] 45 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 (modificato) Allora non mi dilungo sul prima perchè penso di aver seguito bene i consigli del forum , storia di 9 mesi ne passano 5 dalla rottura divento una persona migliore frequento altre ragazze e mi diverto...Quelle poche volte che ci incontriamo si parla poco giusto del piu e del meno.. io rilassato e distaccato rispondevo cordialmente senza dare troppo , poi piano piano le domande sono diventate più numerose .. per caso ci sono state 2 occasioni brevi in cui eravamo soli e come pensavo non abbiamo perso quel rapporto che avevamo prima , lei ride a tutte le mie battute e sembra divertirsi in quel poco tempo che passiamo insieme... Tutto in modo molto easy, sempre incontri casuali e da li si parte per un caffe , una chiacchierata ecc tutto di breve durata , SEMPRE PROPOSTE DA LEI... Ultimamente le domande sono diventate "ci vieni a ... questo sabato?" "ci sei domani?" "dove andate questo weekend?" , velatamente cerca di farmi capire che non sta frequentando nessuno e che questo periodo è molto casa e chiesa.. Da appassionato di CNV la vedo molto aperta e disposta a parlare , ancora nessun segnale di gradimento evidente a parte qualche cosuccia qui e la ..Ora da quello che ho notato sembra che tra noi si stia ristabilendo un certo rapporto , ma non voglio che sia di amicizia perchè me ne faccio poco visto che di amiche donne non me ne mancano..A parte gli incontri casuali non ci sono altri contatti , però spesso me la ritrovo nei luoghi che frequento anche da sola , casualmente. Da qui come devo muovermi? non vorrei aver frainteso quindi sto ancora valutando la situazione per avere chiaro il tutto...Vi dico un ultimo aneddoto , Una volta incontrandoci casualmente mi ha fatto capire che doveva tornare a casa a piedi , io ho fatto finta di nulla poi quando stavamo per andarcene gli ho detto "dai sali in macchina ti porto io" lei contenta è salita e l'ho riaccompagnata.. Sono molto tranquillo e rilassato ma vorrei calibrare al meglio le mie mosse per non combinare guai , non nego che ancora mi faccia un po effetto però (una cosa tranquilla , non ci sto più sotto)..Pensavo di spingere di più con il contatto fisico e vedere come risponde , però oltre a questo non mi viene null'altro in mente ... non sono se muovermi in modo più diretto o aspettare la situazione migliore per agire..Datemi qualche consiglio grazie Modificato 8 Settembre 2013 da Hussein
Kira_> [Partecipante] 561 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Ti stai rispondendo da solo. Serve contatto fisico, è l'unico modo per capire se le sue sono solo mosse prive di senso e quindi non vuole nulla da te, oppure il contrario. Un bacio diretto, da stronzo, te lo farà capire senza troppi intoppi.
Messaggi raccomandati