Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

fablive
Inviato

Ciao a tutti!

Scrivo per avere una vostra opinione e consigli su come comportarmi.

Ho conosciuto una ragazza circa un mesetto fa.. Siamo usciti spesso e ci sentiamo spesso.. Siamo fermi al bacio e quando usciamo sembriamo fidanzati. Ci baciamo anche in pubblico per dire.. Lei però ha detto chiaramente settimane fa di non volere una relazione (non che io gliel'abbia chiesta).. Stiamo continuando a sentirci/vederci ma al momento oltre non vuole andare e ho quasi la certezza che si senta/veda anche con altri ragazzi..

Con me si fa sentire spesso.. Parliamo di tutto e quando stiamo insieme, stiamo bene.. Insomma credo che l'interesse ci sia.. Ma come si dice da me lei è proprio l'emblema della figa di legno.

Voi come vi comportereste?

Grazie a tutti

lemanski
Inviato

potresti passare al petting e poi al sesso.....una trombamica altrimenti avere una compagnia femminile e godere della sua presenza con annessi e connessi

emilianobaratti
Inviato

portala in qualche pub bevetevi magari qualcosa di alcolico senza ubriacarti troppo falla divertire senza parlare di sentimenti ma magari scherza in modo sensuale , usa la tecnica della domanda contro domanda vedrai che si creano sempre sottili doppi sensi se non sei in compagnia sfrutta anche di fargli il piedino, falla divertire mantenendo sempre un atmosfera sensuale e vedrai che a fine serata sarà lei a fare in modo e maniera che sarà lei a voler mettere la cigliegina sulla torta. crea sempre di queste serate e vedrai che è lei a chiederti se vuoi andare insieme

Helios
Inviato

Ciao fablive ^_^

Una domanda perchè non mi è ben chiaro il tuo obiettivo con questa ragazza:

Vorresti iniziare una relazione completa + o - a lungo termine con lei?

La vuoi come trombamica?

Ti interessa riuscire a fartela e poi passare ad altra?

Inviato

grazie a tutti per i consigli :)

@Helios vorrei una relazione! (pazzo lo so :D)

La situazione al momento è parecchio negativa.. Ci siamo visti giorni fa e lei si è arrabbiata per motivi suoi (che non mi ha voluto dire.. il solito "niente")e non ci siamo salutati molto bene.. Dopo 2 giorni di silenzio le ho scritto per sapere se avevo fatto qualcosa che l'avesse fatta arrabbiare e anche lì.. Niente.. Anzi, ha ribadito il concetto che al momento non vuole niente da nessuno.. Il problema è che io non gli ho mai chiesto niente.

Non so proprio come prenderla.. Penso non voglia più sentirmi in ogni caso.. (Non si sa per quale motivo) E non le scriverò più..