belbio [Partecipante] 16 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo marco! detto questo voglio chiedervi un parere su una cosa che mi è successa. 2 settimane fa ero al mare a riccione dove una ragazza della mia scuola (a bologna) mi ha impezzato dicendomi che mi aveva notato più volte a scuola anche se non ci eravamo mai parlati. ci siamo scambiati i telefoni, il giorno seguente siamo usciti e l'ho baciata e così è andata avanti per tutta la settimana. dopo un paio di giorni che non ci sentivamo (mi han rubato il telefono) oggi le ho chiesto di riuscire e lei mi ha risposto che non vuole perchè ha paura di ferirmi perchè non vuole impegnarsi benchè io le piaccia. cosa ho sbagliato? perchè fino ad un annetto fà non avevo mai avuto di questi problemi, però da un anno a questa parte ho frequentato 5 ragazze e con tutte quante è successo più o meno la stessa cosa: all'inizio va tutto bene però poi succede qualcosa che non capisco che manda tutto a puttane dal fatto che spesso sono pure loro a impezzarmi deduco di essere un bel ragazzo quindi il problema dev'essere nel mio atteggiamento, ah se può servirvi saperlo ho 20 anni e la ragazza in questione ne aveva 19
belbio [Partecipante] 16 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 visto che più di 40 persone hanno visualizzato, qualcuno mi risponde?
emilianobaratti [Lurker] 1 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 ciao marco te lo spiego con una metafora hai presente quando si gioca con un gatto e il filo fin che il filo lo tieni in mano il gatto gioca ma se gli molli il filo per terra lui non gioca più. in parole povere meno fai e più fai qindi impara a tirartela un pò e inpara a usare l' arte dell' insinuazione mentre giocherellli e scherzi con lei non dirgli che sei tu che la desideri ma digli con disinvoltura che è lei che desidera te . spero di esserti stato utile ciao
Helios [Partecipante] 81 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Ciao Marco Ho la sensazione anch'io che ti butti tutto e subito nella nuova storia, così loro perdono interesse perchè ormai il loro gioco estivo di conquista è riuscito od addirittura si "spaventano" perchè ti vedono troppo più preso di loro. A questo punto se la tipa ha ancora un po' di interessa io proverei a farle venire un massiccio senso di colpa, ossia tu non cercarla assolutamente più, deve venire a lei il pensiero:"Però non mi cerca più....mi sa che ho tirato troppo la corda, ed ora la corda si è rotta e l'ho perso....però mi piaceva e stavo bene con lui.....cavolo mi manca.....devo trovare il modo di recuperarlo...." Al che lei ti cerca e lì non rispondere subito, tiratela un po', ma non troppo per non rompere la corda pure Te....e falle andare il cervello in pappa e sudare il riconquistarti.... Però purtroppo tutto questo sempre a patto che lei ti voglia ancora....
Axel58 [Partecipante] 7 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Come ti hanno già detto cerca di tirartela un pò, fatti desiderare, non devi essere tu quello preso dalla storia, cerca di essere freddo e distaccato
belbio [Partecipante] 16 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 oggi l'ho reicontrata a scuola e ho non lo considerata, idem lei... è lo spirito giusto? dal punto di vista pratico come dovrei rapportarmi adesso con lei?
pacemaker [Élite] 21 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Ciamo Marco. 1) eravate in vacanza, il che amplifica tutto. 2) lei voleva un trastullo 3) ritornati alla "vita reale" questo ipotetico trastullo lo vede come un ancora al passato. è il meccanismo anti zoccola. Secondo mio parere dovresti cagarla ma nel modo giusto facendoti notare dalle sue amiche, e diventando il figo della situazione. Vuoi saperne di piu? FAI IL PUA CON IL MONDO! non esiste solo lei. PUAGGIA SEMPRE E OVUNQUE!
belbio [Partecipante] 16 Inviato 20 Settembre 2013 Autore Inviato 20 Settembre 2013 chiaro! seguirò il consiglio! comunque mi ha appena inviato un messaggio dopo settimane dicendosi dispiaciuta del fatto che oggi non l'ho salutata, è un buon segno giusto? devo farmi desiderare?
belbio [Partecipante] 16 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Inviato 28 Novembre 2013 Salve a tutti, volevo solo comunicarmi che oggi è un mese che stiamo insieme! Anche grazie ai vostri consigli, siete grandi littlemanit, TheSeducer, Skyx86 e 1 altro ha reagito a questo 4
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 29 Novembre 2013 Inviato 29 Novembre 2013 NOn fare l'errore... PUR SE TI SEMBRA ANCHE LEI PRESISSIMA....... DI FARE OLTRE QUELLO CHE FARESTI... E cerca di avere sempre la situazione sotto controllo...! non lasciando a lei... il potere della coppia. TheSeducer ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati