Vai al contenuto

Eterna Indecisa


Messaggi raccomandati

Ciccio88

Salve a tutti,sono un po sparito perche sono stato preso da un HB e lo sono tutt'ora...volevo un cosiglio perchè mi trovo in una situazione alquanto strana,ora vi spiego...Ho conosciuto HB7 tramite una mia compagna di classe,abbiamo parlato per circa 1 mesetto via chat e poi abbiamo deciso di incontrarci siamo usciti in gruppo 2 sabati IOI da parte sua e certezza da parte mia di averla in pugno...infatti il lunedi seguente :*close: all'uscita da scuola...il giorno dopo mi dice che a lei in va di essere fidanzata e voleva solo delle storielle,per me tutto ok fino a quando non noto che HB7 si stava attaccando parecchio...messaggini,squilli,frasi del tipo "mi manchi,vorrei essere li con te,voglio solo te",dimostrazioni di gelosia e altro,cosi le ho chiesto se questa storia stava per prendere una piega piu seria...ma lei naturalmente ha detto di no...Stamattina la vado a prendere a scuola e manco mi saluta in piu dopo mi dice "C'e una parte di me che non vorrebbe piu vederti e una parte che ti vuole da morire" alche io mi sono incazzato da morire e le ho detto "Ok mettiti d'accordo con il cervello e poi ne riparliamo...ciao" e l'ho lasciata li...Ora la domanda è...Cosa mi consigliate di fare?Come interpretate il suo comportamento?...Io ci tengo a lei e davvero una ragazza fantastica solo che non riesco proprio a capire cosa ha in testa :( Help me! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Salve a tutti,sono un po sparito perche sono stato preso da un HB e lo sono tutt'ora...volevo un cosiglio perchè mi trovo in una situazione alquanto strana,ora vi spiego...Ho conosciuto HB7 tramite una mia compagna di classe,abbiamo parlato per circa 1 mesetto via chat e poi abbiamo deciso di incontrarci siamo usciti in gruppo 2 sabati IOI da parte sua e certezza da parte mia di averla in pugno...infatti il lunedi seguente  :*close: all'uscita da scuola...il giorno dopo mi dice che a lei in va di essere fidanzata e voleva solo delle storielle,per me tutto ok fino a quando non noto che HB7 si stava attaccando parecchio...messaggini,squilli,frasi del tipo "mi manchi,vorrei essere li con te,voglio solo te",dimostrazioni di gelosia e altro,cosi le ho chiesto se questa storia stava per prendere una piega piu seria...ma lei naturalmente ha detto di no...Stamattina la vado a prendere a scuola e manco mi saluta in piu dopo mi dice "C'e una parte di me che non vorrebbe piu vederti e una parte che ti vuole da morire" alche io mi sono incazzato da morire e le ho detto "Ok mettiti d'accordo con il cervello e poi ne riparliamo...ciao" e l'ho lasciata li...Ora la domanda è...Cosa mi consigliate di fare?Come interpretate il suo comportamento?...Io ci tengo a lei e davvero una ragazza fantastica solo che non riesco proprio a capire cosa ha in testa :( Help me! :D

Ti ho spostato il post in questa sezione.

Sembra più adatta alla discussione.

Una sola domanda che, spero, faccia nascere in te un dubbio profondo.

Perchè non l'hai baciata quando ti ha detto "C'e una parte di me che non vorrebbe piu vederti e una parte che ti vuole da morire"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Scusate ho sbagliato pure 3d...comunque non l'ho fatto semplicemente per il fatto che non l'ho pensato...Cosa avrei dimostrato baciandola?o cosa avrebbe dovuto dimostrarmi?

Scusate ma non m'era mai capitata una cosi :| mi ha spiazzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il tuo bacio penso che avresti capito se ti vuole veramnete da morire?pensi che non si sarebbe fatta baciare?

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Scusate ho sbagliato pure 3d...comunque non l'ho fatto semplicemente per il fatto che non l'ho pensato...Cosa avrei dimostrato baciandola?o cosa avrebbe dovuto dimostrarmi?

Scusate ma non m'era mai capitata una cosi :| mi ha spiazzato...

Tranqui, che ti serva da esperienza per la prossima volta.

Quando avevo 14 anni c'era una ragazza a cui piacevo e mi diceva sempre "tu mi tratti come i tuoi amici".

Se avessi saputo cosa fare l'avrei baciata e sarebbe stata la mia prima GF, invece non lo feci e si mise insieme ad uno più deciso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Ecco il fatto e che io non so cosa fare per farla cedere del tutto...accetto consigli..

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
"C'e una parte di me che non vorrebbe piu vederti e una parte che ti vuole da morire"

Bè, la frase mi sembra alquanto chiara: vuole che la insifoni, francamente con capisco cosa aspetti.

Ti dice che vuole vederti e ti vuole da morire (tradotto :fclose: ) e tu non reagisci in modo opportuno? Detto da uno come te mi sembra una scusa per fare un post.

Caro Ciccio permettimi di dirti che non ti ha fatto bene assentarti da IS e che ci sei mancato tanto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

"Detto da uno come te mi sembra una scusa per fare un post."

Niente proprio,per quanto strano possa sembrare ci sto davvero perdendo la testa perchè non so mai cosa vuole :|...Si comunque l'avevo capito che voleva essere insifonata :p solo che devo trovare un posto :D...E poi se devo essere sincero c'ho sbattuto 1 mese,vorrei pure tenermela per un pochetto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Niente proprio,per quanto strano possa sembrare ci sto davvero perdendo la testa perchè non so mai cosa vuole :|.

male, molto male...

..Si comunque l'avevo capito che voleva essere insifonata :p solo che devo trovare un posto

se mi fai partecipare vengo col camper di mio cuggino

:D...E poi se devo essere sincero c'ho sbattuto 1 mese,vorrei pure tenermela per un pochetto :p

one-itis = GTFOTW

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

"one-itis = GTFOTW"

SEEEEEEEEEEEEEEE se stavo in one-itis lo dicevo tranquillamente,non sto perso,ci tengo solamente perchè e una tipa davvero apposto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...