Vai al contenuto

mi pesa troppo, mi sto incazzando.


domy

Messaggi raccomandati

domy

Ciao a tutti, ho 48 anni , sposato, ed inizio chiarendo che non ho intenzione di tradire mia moglie ma solo di mettere un po' di pepe in una vita di merda. Collaboro da professionista esterno in uno studio professionale, dal 2010, purtroppo luttuose situazioni familiari mi hanno vedere un pochino di luce solo da Marzo 2013. Vengo al dunque, inquadro una collega mia coetanea che per la sua fama di essere irraggiungibile per me rappresenta una sfida . Chiarisco, una donna che 14 anni fa e' stata tradita dal marito mentre era in cinta, veramente schifoso, quindi con gli uomini ha chiuso. Sono riuscito comunque con la mia forte personalita' ad aprire una breccia anche piuttosto forte, confidenza estrema e fiducia reciproca, e' palese che le interesso, ma da qualche tempo senza apparente motivo e' diventata fredda e scostante, sarei tentato di fanculeggiarla , ma non me la sento. Non so cosa fare , freeze totale o cosa altro ?????? Io mi sono fidato e questo e' il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami domy, ma non capisco il tuo obiettivo. E sinceramente, se ho ben capito, non condivido nemmeno il tuo comportamento. Tu non vuoi tradire tua moglie. Ma vuoi non ho capito cosa da questa tua collega. Che fra l'altro ha molto sofferto per colpa di un uomo. Quindi tu vuoi....cosa? Conquistarla per alimentare il tuo ego e poi dirle "no ma io volevo solo un pó di pepe.....non tradisco mia moglie" .

Scusa, ma non riesco a seguirti.....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Vuole trombarsela ma non ha il coraggio di dirlo chiaramente.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Scusami domy, ma non capisco il tuo obiettivo. E sinceramente, se ho ben capito, non condivido nemmeno il tuo comportamento. Tu non vuoi tradire tua moglie. Ma vuoi non ho capito cosa da questa tua collega. Che fra l'altro ha molto sofferto per colpa di un uomo. Quindi tu vuoi....cosa? Conquistarla per alimentare il tuo ego e poi dirle "no ma io volevo solo un pó di pepe.....non tradisco mia moglie" .

Scusa, ma non riesco a seguirti.....

Scusatemi tutti per la mia poca chiarezza, meriterei di essere bannato subito, mi spiego , in un ambiente lavorativo ostile , sono riuscito in un impresa ai limiti dell'impossibile ( i colleghi la chiamano the wall ) conquistare la sua fiducia. Vorrei solo esserle sinceramente amico, ed aiutarla a riacquistare la fiducia negli uomini, e, dimostrarle ( come ha già capito ) che ancora esistono persone per bene . Per questo mi incazzo di questo dietrofront . O forse sto mentendo a me stesso , e ...............

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Stai mentendo a te stesso e lei l'ha capito.... (e quindi per lei non sei così per bene... o meglio disinteressato)

Modificato da frk
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi tutti per la mia poca chiarezza, meriterei di essere bannato subito, mi spiego , in un ambiente lavorativo ostile , sono riuscito in un impresa ai limiti dell'impossibile ( i colleghi la chiamano the wall ) conquistare la sua fiducia. Vorrei solo esserle sinceramente amico, ed aiutarla a riacquistare la fiducia negli uomini, e, dimostrarle ( come ha già capito ) che ancora esistono persone per bene . Per questo mi incazzo di questo dietrofront . O forse sto mentendo a me stesso , e ...............

Qui ci sono 2 errori di fondo. Non solo menti a te stesso ma ti rivolgi ad una tipologia di donna che noi uomini dovremmo condannare all'astinenza, ovvero egocentriche egoiste e misandre.

Ci sono donne, raramente, che durante la gravidanza non possono avere rapporti sessuali o che li rifiutano per chissa quale ragione o paura.

Il marito le voleva bene ma non poteva impazzire per 9 mesi. Ora fa la snob da 3 lustri: bene facci un piacere, condannala all'astinenza e vada aff.

Se hai bisogno di sesso con altri partner per ritrovare serenità, sarebbe il caso di parlarne con tua moglie. Però mi pare di capire che non ti eccita la donna in se, tanto il riuscire nell'impresa di castigarla li dove nessun altro maschio è arrivato.

Non crederle, in 14 anni chi sa qnti cxxi si sarà fatta :p

Oltretutto se anche fosse, è davvero miserabile fondare la propria autostima su una cosa del genere

Modificato da Belin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

red stripes

"sposato"

" non ho intenzione di tradire mia moglie "

"una collega mia coetanea che per la sua fama di essere irraggiungibile per me rappresenta una sfida"

Vorrei solo esserle sinceramente amico

Essere "sinceramente amico" col volerla trombare non mi pare che ci azzecchi molto ;)

Inizia ad essere sincero con te stesso ( e anche nel forum tanto non ti conosciamo e nessuno ti giudicherà e se lo farà sarà dietro a un computer ;) ) e come prima cosa chiediti cosa vuoi da lei!

vuoi trombarla a sangue o essere il suo amichetto a cui racconta quanto è stata porca l'altra sera....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco al coro del "chiarisci quel che vuoi" :). E sii sincero con tutti qui....nessuno giudica nessuno condanna, tutti aiutano e consigliano

Link al commento
Condividi su altri siti

domy

La vostra sollecitudine mi commuove, grazie, meritate sincerita'.

1) Il mio ego si e' pompato per il fatto di essere riuscito ad aprire una donna inaccessibile, questo mi ha aiutato ad uscire dalla depressione e tanto basta, le colleghe meravigliate mi chiedono come hai fatto ????

2) Ho fatto di tutto per finire in friendly zone, mi sono aperto a confidenze che non faccio ad estranei , ma ho paura di avere smosso in lei qualche istinto sopito.Posso mettere la mano sul fuoco sul fatto che in questi 14 anni uomini zero !!!

3) Non ho intenzione di avere una trombamica per non mettere a rischio il castello sociale che mi sono costruito in 18 anni di matrimonio e di questo sono certo e stop.

4) Nei rari momenti in cui siamo da soli, la tipa manifesta una insicurezza quasi parossistica, ma di fronte ad altri colleghi innalza un bitch shield da paura, anche se di fronte a mini freeze torna come un cagnolino.

5) Ergo, e' chiaramente una psyco ma le mie intenzioni sono sinceramente improntate all'amicizia ed all'aiuto, se solo si facesse aiutare.

Sono imbestialito, a chi ho fatto determinate confidenze ? Mi sono fidato , ma da qualche tempo prima delle ferie , freddezza assoluta da parte sua, non voglio fare la figura del needy, perche' non lo sono, solo, un cambiamento cosi' repentino mi ha spiazzato. Le alternative sono due , o la isolo e le dico , mi sono fidato, ti stai comportando come una merda e sai che non me lo merito, etc etc, come si farebbe con un'amica oppure freeze totale aspettando gli eventi. Mi affido ai vostri consigli Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...