Vai al contenuto

mi pesa troppo, mi sto incazzando.


domy

Messaggi raccomandati

red stripes

beh è possibile anche che lei volesse ricevere una bella ripassata da te ma poi tu hai iniziato a confidarle cose su cose...

non solo a noi fa girare la palle questo atteggiamento ma anche le donne fa rodere essere trattate come le amichette del cuore ;) eheheh!!!

tu stesso dici di averla messa in friendly zone ma magari questa volta era proprio lei a non volerci finire!!! mi segui???

e come di solito succede a noi ometti di finire nella FZ il primo consiglio che tutti diamo qui sul forum e quello del Freeze!!!

cioè proprio quello che sta facendo lei con te!! che dire...ha funzionato ti ha "spiazzato"

Io proverei (come del resto fanno le HB quando sanno di averti messo in FZ) a mandarle un messaggio tipo:

ciao come stai? al lavoro tutto ok? Ti vedo un pò fredda in questi giorni, stanca? io sto morendo dal sonno ora vado a prendermi un caffè vieni?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 anni senza fare una trombata? Non ci crederò mai. MAI. MAIIIIIIII!! domani con calma rispondo al resto ;)

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

beh è possibile anche che lei volesse ricevere una bella ripassata da te ma poi tu hai iniziato a confidarle cose su cose...

non solo a noi fa girare la palle questo atteggiamento ma anche le donne fa rodere essere trattate come le amichette del cuore ;) eheheh!!!

tu stesso dici di averla messa in friendly zone ma magari questa volta era proprio lei a non volerci finire!!! mi segui???

e come di solito succede a noi ometti di finire nella FZ il primo consiglio che tutti diamo qui sul forum e quello del Freeze!!!

cioè proprio quello che sta facendo lei con te!! che dire...ha funzionato ti ha "spiazzato"

Io proverei (come del resto fanno le HB quando sanno di averti messo in FZ) a mandarle un messaggio tipo:

ciao come stai? al lavoro tutto ok? Ti vedo un pò fredda in questi giorni, stanca? io sto morendo dal sonno ora vado a prendermi un caffè vieni?

Sti cazzi, quando dico the wall significa the wall ,non ho il numero e nemmeno la posta elettronica , solo interazioni personali, o di gruppo, sono quasi convinto per il freeze totale, ma di che tipo ?, nemmeno il saluto ? o ciao e scappo ed interagisco con le altre colleghe che da qualche tempo mi mostrano interesse ? Questo gia' lo faccio e lei si incazza.
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

14 anni senza fare una trombata? Non ci crederò mai. MAI. MAIIIIIIII!! domani con calma rispondo al resto ;)

Le ho fatto una tac a scansione psicologica, sono sicuro uomini zero ( confermato da chi la conosce da allora) il suo mondo e' la figlia ! E' palese la sua insicurezza a trattare con i maschietti, vuole apparire wonder woman ma io la sgamo subito, trema letteralmente in mia presenza quando siamo soli.

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

In tutto questo però non capisco cosa cerchi? Non la vuoi portare a letto e quindi perchè ti ci stai andando in fissa? A che pro vuoi sedurla? per dimostrare a te e a gli altri di quanto sei bravo? Se è questo lascia perdere, ma che te ne frega, il muro è suo non tuo. A che pro volerlo arrampicare se poi non lo vuoi scavalcare? Se è vero quello che dici, cioè 14 anni senza uomini, solo casa e figlia, potrebbe avere un bel blocco verso gli uomini.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

In tutto questo però non capisco cosa cerchi? Non la vuoi portare a letto e quindi perchè ti ci stai andando in fissa? A che pro vuoi sedurla? per dimostrare a te e a gli altri di quanto sei bravo? Se è questo lascia perdere, ma che te ne frega, il muro è suo non tuo. A che pro volerlo arrampicare se poi non lo vuoi scavalcare? Se è vero quello che dici, cioè 14 anni senza uomini, solo casa e figlia, potrebbe avere un bel blocco verso gli uomini.

concordo....poi secondo me 14 senza uomini è quello che tu vuoi credere.....siamo sinceri ma che donna sta 14 anni senza avere rapporti sessuali :D :D Secondo me la conosci molto meno di quello che credi.....il fatto che ti abbia dato un po' di confidenza e raccontato quello che voleva che sapessi non ti rende automaticamente un sincero amico come tu ti definisci....l'amicizia è ben altra cosa....e anche il tuo atteggiamento poco rispettoso nei suoi confronti tanto per solleticare il tuo ego appannato lo dimostra....altro che inka@@@rti dovresti farti un bell'esame di coscienza secondo me.... :D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

trema letteralmente in mia presenza quando siamo soli.

e allora caro domy la tua hb ha fatto bene a freezarti, stai giocando di merda anzi stai facendo un game di merda che non porta da nessuna parte e di questo se ne è resa conto anche probabilmente soffrendone un po'.

Sei stato l'unico che è riuscito a creare una breccia nel wall no?

Forse, dico forse, non è che si aspettava una qualche tua mossa un po' più azzardata??

Le stai dimostrando di non avere le palle...

E piantala con sta menata che non vuoi tradire la moglie...l'hai già tradita coi pensiero, con le emozioni, scrivendo qui a sua insaputa

Vuoi l'amicizia con questa qui? ma dai ma chi ci crede, stai mentendo a te stesso.

Mi sento un po' preso per il culo da sta storia

senza offesa

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

È possibile che una donna instabile psicologicamente ed emotivamente non faccia sesso da anni dato che gli impulsi sessuali nella donna hanno una fortissima connotazione emotivo-psicologica.

Prima di tutto chiarisci cosa vuoi ed agisci nella sicurezza di rispettare non solo te ma anche lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza di quanto scritto da molti qui sopra, io continuo a non credere che per 14 anni non si sia fatta una trombata.....è proprio fuori dal mondo. E se la cosa fosse minimamente vera, ti consiglio di mollare subito la presa e lasciar perdere la cosa.

Detto questo, se l'unica cosa che ti interessa è impostare un'amicizia e darle una mano (e anche qui non capisco perchè sbatterti ad aiutare una persona che non conosci...., comunque è un discorso di mentalità ed esperienze di ciascuno e non giudico le tue intenzioni), fai semplicemente l'amico, come ti ha suggerito red stripes. Parla della tua famiglia, di sua figlia, dei reciproci problemi lavorativi e non.....insomma fai tutto il contrario di quello che è consigliato nel forum per evitare di diventare il suo "orsetto del cuore" :D :D

Modificato da Renegade
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

A differenza di quanto scritto da molti qui sopra, io continuo a non credere che per 14 anni non si sia fatta una trombata.....è proprio fuori dal mondo. E se la cosa fosse minimamente vera, ti consiglio di mollare subito la presa e lasciar perdere la cosa.

Detto questo, se l'unica cosa che ti interessa è impostare un'amicizia e darle una mano (e anche qui non capisco perchè sbatterti ad aiutare una persona...., comunque è un discorso di mentalità ed esperienze di ciascuno e non giudico le tue intenzioni), fai semplicemente l'amico, come ti ha suggerito red stripes. Parla della tua famiglia, di sua figlia, dei reciproci problemi lavorativi e non.....insomma fai tutto il contrario di quello che è consigliato nel forum per evitare di diventare il suo "orsetto del cuore" :D :D

ti quoto in pieno da donna....Per avere consigli su come far durare un'amicizia sinceramente a me sembra proprio il forum sbagliato....qui si parla di come avvincere, circuire ...in senso buono ovviamente e trombare le "prede" :D quindi in tale caso mi sembra completamente fuori argomento...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...