Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Ciao a tutti! Vorrei in breve raccontarvi e avere da voi la vostra opinione che chiaramente non si discosta molto dalle altre situazioni. 6 mesi fa conosco questa ragazza,tutto perfetto...si conclude alla prima sera e poi la settimana successiva... Poi come tanti di noi che ancora non conoscono questo utile forum mi lascio andare e lei capisce di passare nel lato forte... Detto questo nei successivi mesi io divento uno zerbino continuo a chiederle di vederci...etc etc...le solite cose... Inizio ad informarmi.leggo il manuale di franco e tutte le discussioni in cui siamo coinvolti. Tre sertimane fa mi alzo una mattina e decido che...basta.cancello il numero e stop. Non un freeze ma un voler cambiare vita. Chiaramente lei dopo una settimana di silenzio si fa sentire. Viene a casa mia ma non facciamo nulla parliamo e basta. La settimana dopo lo stesso,ma io le "vomito"in faccia tutto il mio rancore in maniera non cattiva ma da farle capire il tutto. Ieri sera torna a casa mia e dopo 6 mesi ci baciamo come la prima volta. Lei però mi scrive subito di non farmi illusioni perchè non si ripeterà. La mia risposta è stata "ti ho forse chiesto qualcosa?" Piccoli appunti. Lei non scrive mai per prima se non in rare occasioni. Quando vado su whatsapp e la vedo online io mi stacco e si stacca immediatamente anche lei come se stesse guardando la ns chat e succede spessissimo. Quando al venerdi in piazza(una piazza strapiena) io non ci sono lei se ne accorge subito e me lo dice. In questi mesi non mi sono fatto mancare nulla,sono stato tranquillamente a letto con altre,ma chiaramente lei è la mia one itis. Come vi comportereste voi? Devo dire che prima di lei non ho mai avuto alcun problema di questo tipo anzi,ma anche per me è arrivato il momento di affrontare questa stupida situazione. Grazie a chiunque mi darà la propria opinione.
skyluke [Partecipante] 448 Inviato 8 Settembre 2013 Inviato 8 Settembre 2013 Ma è una one itis questa? Se non ho capito male tu stavi assieme a lei, tutto procedeva decentemente poi ad un certo punto tu cosa fai? sembra di capire che sei tu a mollare lei, mi sbaglio? E la molli perchè ritieni di esserti inzerbinato troppo. Ora bisognerebbe capire com'era questo rapporto, perchè se procedeva tutto sommato in maniera accettabile e lei non stava sfruttando il fatto che tu ti inzerbinavi (cioè aveva rispetto di te) allora come dire.... in realtà non eri inzerbinato come pensavi e non capisco perchè l'hai mollata. Il fatto di invitarla sempre ad uscire non è un inzerbinarsi, piuttosto è segnale che tu avevi il ruolo di guida nella coppia perchè l'intraprendenza su una cosa cosi fondamentale era tutta tua. I giochetti successivi al distaccamento mi paiono normale amministrazione..... sempre che non abbia capito male quello che hai raccontato secondo me qui non hai bisogno di freezare e reframmare ulteriormente, inviatala ad uscire, prendila per mano e parlaci a quattr'occhi e fate la pace, secondo me non sono necessarie dimostrazioni di forza. tutto questo ovviamente se lei ti piace ancora
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 8 Settembre 2013 Autore Inviato 8 Settembre 2013 Forse mi sono spiegato male io per farla breve... Ci siamo visti solo due volte poi lei non ha voluto più vedermi con le solite scusa"vogliamo cose diverse,devo capire cosa voglio etc etc". Io nei successivi mesi le ho scritto ogni giorno chiedendo di vederci e mille altre cose umilanti. Magari fossi stato io a troncare..... Poi ieri sera torna e ci baciamo e anche un pò più...ma come detto dicendomi subito di non credere o pensare che si ripeterà e da ieri non si fa sentire...ci siamo visti prima un attimo e io chiaramente non le ho scritto...credo sia una disccreta player...o sono io che la percepisco così trovandomi in difficoltà. In questi mesi lei non ha avuto nessuno di fisso,magari qualche storia di una sera di cui io non sono a conoscenza
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Anzi mi rispondo da solo!!numero cancellato e next!! Perchè? Ieri sera messaggiamo un attimo e lei mi dici che è ubriaca. Io scherzo su questa cosa e lei candidamente mi dici ora vado in tal posto E io...a fare cosa??? Lei:vado a farmi scopare. Io non l ho degnata di una risposta e anche se continuo a pensare alla cattiveria di una risposta cosí di certo non la cercherò. Non credo proprio sia un shit test. Ma c è un limite a tutto. Sai che ci tengo a te,ok non siamo fidanzati e puoi portarti a letto chi vuoi io ho fatto lo stesso,ma almeno il buon gusto di non dirlo. Questa è cattiveria.
Renegade [Élite] 1769 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) Concordo sul next. Ma secondo me hai sbagliato a non trombartela quando vi siete baciati la seconda volta. Evidentemente, vista anche la sua secca risposta "A farmi scopare", non voleva altro che una bella ripassata da te. Ma tu non gliel'hai data, quindi, come ogni buona donna che si rispetti, deve farti pesare questa tua mancanza di intraprendenza . Nexta e quando ti ricapita a tiro rivoltala come un calzino. Ah dimenticavo. Non aspettarti mai buon gusto e rispetto da una donna. Modificato 9 Settembre 2013 da Renegade onirius ha reagito a questo 1
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Si l ho pensato anch io. È che purtroppo come a tanti di noi capita speravo in qualcosa di piú e pensavo potesse esserci di piú. Ho capito subito che dovevo concludere... Certo che dirmelo cosíbrutalmenter
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Ma domanda...voi dopo che lei vi scrive una cosa cosí...avreste fatto come me a non degnarla nemmeno di una risposta?o cosa le avreste scritto?
Renegade [Élite] 1769 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 Ma domanda...voi dopo che lei vi scrive una cosa cosí...avreste fatto come me a non degnarla nemmeno di una risposta?o cosa le avreste scritto? Bah, avrei usato varie alternative, sempre in stile cazzone. 1 - "Ma dai, anche tu? Speriamo non sia la stessa ragazza....sarebbe imbarazzante.....o intrigante? ;)" 2 - "O_o....Non mi ricordo di averti dato appuntamento per stasera......" 3 - qualunque altra cosa sullo stile delle risposte precedenti. Trasmetti che non te ne frega un cazzo e non passi per quello che c'è rimasto male.
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Anche a distanza di un giorno?
Renegade [Élite] 1769 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 Anche a distanza di un giorno? No. Ormai non rispondendo hai già fatto la cazzata. Dovevi risponderle lì subito al momento. Chiudere la comunicazione e non rispondere le ha comunicato chiaramente che te la sei presa e ci sei rimasto male. Oramai non vedo molte alternative alla sparizione e al next.....
Messaggi raccomandati