Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Le ho scritto un sms stile simpatico!!!e lei mi ha scritto che era solo brilla e non è andata a letto con nessuno....seeeeee!!!!
Renegade [Élite] 1769 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 Le ho scritto un sms stile simpatico!!!e lei mi ha scritto che era solo brilla e non è andata a letto con nessuno....seeeeee!!!! Sogiboy.....stranamente ti sta dando ancora corda. Allora, decidi tu che fare. Trattandosi di oneitis con una potenziale "libertina" (nel senso che se tu punti a una LTR posso dire abbastanza serenamente che ti farai male), decidi se vuoi continuare a giocare col rischio di farti male, ma con la possibilità di scopartela, o se vuoi lasciar perdere e passare oltre (scelta più "safe" secondo me). Se vuoi ri-scopartela, continua sullo stile C&F, senza fare più alcun riferimento alla conversazione dell'altra sera. Poi vedi cosa ti risponde e se c'è spazio invitala a uscire. Ma non dare retta a niente di quello che ti può dire. Se non ha scopato, avrà limonato. E comunque, se dice di non aver fatto niente, può essere un segno di interesse verso di te. Occhio: ho detto PUO' essere........vai con i piedi di piombo che la tipa pare molto "aperta", quindi non fare cazzate tipo fissarti su di lei e darle più peso di quello che merita.
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Ok vediamo come poter fare se avete suggerimenti dite pure...
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Inviato 16 Settembre 2013 Beh sapete una cosa? Fan....o!! La settimana scorsa un paio di miei sms a cui non ricevo risposta. Stasera uno scambio di battute di uno sterile che(risposte di una parola...) Eliminazione da Fb e da whatsapp. E se un giorno mi chiederà"ma perchè...ma come" La mia risp sarà una sola. Mi sono rotto le palle di scrivere,vedere che leggi e non rispondi Rotto di ricevere risposte quasi per dispetto. Vuoi sentirmi?il mio numero ce l'hai. Vuoi vedermi?sai dove abito. Nessuna delle due?buona fortuna A lei ci tengo molto.anche con i suoi mille difetti. Ma non così tanto e da stare male. E se non si farà più sentire amen. La mia vita è più importante. So che ci saranno giorni prossimamente in cui starò male. Giorni in cui mi chiederò se ho fatto bene. Ma dovrò chiedermi....meglio non averla per nulla o vivere male ogni aspetto della mia vita tentando di averla. Sono stati 6 mesi difficili. Giorno 1 e vediamo come va. Ferdelance ha reagito a questo 1
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 19 Settembre 2013 Autore Inviato 19 Settembre 2013 Appena incrociata andando in ufficio!! Lei in bici e telefono in mano! Un bel ciao da me con la manina e lo stesso per lei. Prima di rompermi le palle sapete che avrei fatto? Subito sguardo a whatsapp e poi al limite sms con un bel ciao!!! Non ho nemmeno toccato il tel. Si tesoro. Non solo non ti scrivo ma nemmeno guardo se sei online o no! Voglio condividere con voi questo processo di "non ti cago piú non per tattica ma perchè sei una stronza" Giorno 3 e tutto va bene!! ileb ha reagito a questo 1
Sogiboy [Lurker] 2 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Inviato 22 Settembre 2013 Piccolo aggiornamento e su questo vorrei sapere cosa ne pensate. Dopo una settimana io non le scrivo e lei idem. Oggi aperitivo in piazza,un ciao ciao normale. Decido di fare io un shit test! Mi faccio "prestare"la ragazza del mio amico e mi metto a lato in disparte a fumare una sigaretta con lei. Vedo che mi vede e dopo 10 minuti va a prendersi da bere con un suo amico e dove si va a mettere? Torna con le sue amiche?noo Si posiziona con lui proprio diietro di me e la mia amica. Io faccio finta di nulla e dopo mi allontano con lei. Gelosia?
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 Ti ha messo sotto osservazione. Forse gelosia ma forse curiosita'. Va a sapere...
themask [Élite] 198 Inviato 23 Settembre 2013 Inviato 23 Settembre 2013 O forse non perdere più tempo. Perchè la sua gelosia ti gasa abbestia
Messaggi raccomandati