Vai al contenuto

Giochi di prestigio


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ragazi posto qui, se poi sembrerà utile gli admin la sposteranno in canned.Allora come promesso dopo aver raccolto parecchio materiale e essermi allenato parecchio posso darvi qualche dritta su che giochi di prestigio potete fare e dove trovare i video che insegnano queste cose.

Allora dovete munirvi di un pc (lo avete vero?), e un programma p2p come può essere il mulo.

Detto questo vado a descrivere i video che mi sono piaciuti di più dandovi qualche consiglio.

Infusione

materiale : Un bicchiere tipo quello da media di birra, una moneta da 2 euro và più che bene.

Gioco : Allora il gioco consiste nel far "passare" la moneta dalla propria mano dentro il bicchiere fingendo che sia passata per una parete dello stesso.

Considerazioni: sembra facile a vedersi, e anche a farsi. per eseperienza io l'ho provato + di 2000 volte e non sono ancora riuscito a raggiungere la perfezione. Cmq sia è un gioco che è facile da fare, perchè gli oggetti sono facili da trovare.

Video: Ellusionist - Glass Stinger - Explanation.rm

ShapeShifter

materiale :Un mazzo di carte per gicoare a poker.

Gioco: Il gioco consiste nel creare un'illusione che faccia credere alla vittima che piegando la carta questa si trasforma in un'altra.

Considerazioni: Ragazzi è una bomba!!!La difficoltà è media, per raggiungere la velocità adatta per fare un buon game ci vogliono quelle 2000/3000 prove, ma vi giuro se lo fate le HB si bagneranno all'istante.Utile anche contro gli amog.(questo l'ho giò testato, ma prima ho accurato che le hb e gli amog fosserò un pò brilli)

Video:ellusionist - shapeshifter.avi

Si riprende a grande richiesta devo postare quelli con materiali reperibili anche se ne avevo uno con le carte + una mia routine per farlo che era una bomba ma vabbè non lo volete :D

Glass stinger

materiale:Un bicchiere e una moneta, panno di carta oppure foglio di giornale cmq di quel genere lì.Bisogna essere seduti davanti ad un tavolo con le persone tutte davanti nessuna a lato è importante!!!

Gioco: Mettere la moneta sul tavolo, posizionare sopra il bicchiere con il culetto in alto perciò deve essere intrappolata la moneta.

Coprire il bicchiere con il panno e poi stringere in modo che il panno prenda la forma del bicchiere.

Ora con un pò di scena dire a tutti che farai scomparire la moneata che si trova sotto il bicchiere coperto da panno. Togli il bicchiere dopo la parola magica e come per magia, la moneta è ancora lì :D .(quando togli il bicchiere portalo verso il bordo del tavolo e te lo fai scivolare tra le gambe, senza però togliere il panno che così manterrà la forma del bicchiere).

Ripetere che farai scomparire la moneta, ennesimo fallimento, a questo punto esordite con "se faccio sparire il bicchiere?" e tac schiaccaite il panno sul tavolo

Considerazioni: con un pò di pratica è facile, e ci sono delle varianti che sono fighissime ma nel video che potete trovare su i siti a "pagamento" c'è tutto

Video:Ellusionist - Glass Stinger - Explanation.rm

King Rising Levitation

Materiale: un paio di scarpe comode facili da sfilare

Gioco: consiste nel far credere alla vittima che ti stai alzando da terra con tutti e due i piedi (attenzione non posso dire oltre se no farei un post kilometrico seguite bene il video, qui la posizione del corpo è tutto, se sbagliate fate la fdigura dello zingaro)

Considerazioni: provare,provare provare

Video:Ellusionist - King Rising Levitation - Explanation.wmv

e anche per oggi ci siamo vorrei sapere come fare quello dell'accendino mi sembra interessante molto interessante.

un consiglio su tutti, è importante fare bene il gioco di prestigio ma è molto + importante saper parlare mentro lo si fà.SCirvete un copione ripetetelo mille volte, parlare distrae le persone che ti stanno a guardare..

Altro consiglio, prima di fare un gioco in pubblico essere sicuri che viene nel 90% dei casi, piuttosto prima di farlo fatelo davanti a qualche parente se il feedback sarà positivo tutto ok andate e fatelo in giro. Ma mi raccomando non fatelo a cani e a porci e non lo fate 1000 volte ogni sera perchè prima o poi il trucco si vede (stasera vedo se riesco a postare altri trucchi non di carte ovviamente)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
Ragazi posto qui, se poi sembrerà utile gli admin la sposteranno in canned.Allora come promesso dopo aver raccolto parecchio materiale e essermi allenato parecchio posso darvi qualche dritta su che giochi di prestigio potete fare e dove trovare i video che insegnano queste cose.

Allora dovete munirvi di un pc (lo avete vero?), e un programma p2p come può essere il mulo.

Detto questo vado a descrivere i video che mi sono piaciuti di più dandovi qualche consiglio.

Infusione  

materiale : Un bicchiere tipo quello da media di birra, una moneta da 2 euro và più che bene.

Gioco : Allora il gioco consiste nel far "passare" la moneta dalla propria mano dentro il bicchiere fingendo che sia passata per una parete dello stesso.

Considerazioni: sembra facile a vedersi, e anche a farsi. per eseperienza io l'ho provato + di 2000 volte e non sono ancora riuscito a raggiungere la perfezione. Cmq sia è un gioco che è facile da fare, perchè gli oggetti sono facili da trovare.

Video: Ellusionist - Glass Stinger - Explanation.rm

ShapeShifter  

materiale :Un mazzo di carte per gicoare a poker.

Gioco: Il gioco consiste nel creare un'illusione che faccia credere alla vittima che piegando la carta questa si trasforma in un'altra.

Considerazioni: Ragazzi è una bomba!!!La difficoltà è media, per raggiungere la velocità adatta per fare un buon game ci vogliono quelle 2000/3000 prove, ma vi giuro se lo fate le HB si bagneranno all'istante.Utile anche contro gli amog.(questo l'ho giò testato, ma prima ho accurato che le hb e gli amog fosserò un pò brilli)

Video:ellusionist - shapeshifter.avi

Ora non ho più tempo per postare gli altri lo farò domani giurin giuretta intanto ditemi se l'iniziativa può essere utile ciao ciao

Gran bella iniziativa :)

Quando ho letto che mistery era un illusionista ho subito cercato dei trucchi magici da fare.

Il problema è che quelli che ho trovato richiedono sempre strumenti appositi (statolette, bacchette ecc.) oppure sono giochi da fare con i mazzi di carte.

Secondo me i migliori sono quelli che si possono fare con oggetti comuni, come il primo che hai postato che richiede un bicchiere di birra e una moneta :)

Se hai altri trucchi così postali che sono graditissimi. (anche un sito o un manuale che ti insegni a fare trucchi con oggetti comuni sarebbe utilissimo).

p.s. in The Game c'è una parte dove si racconta che mistery fa un gioco dove blocca le lancette di un orgologio. Se riesci a trovare questo trucco sarebbe fantastico :D:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sirciarli, allora non sono l'unico che fa giochi di prestigio alle ragazze! ;-)

Premetto che, se non l'hai già visto dal mio post di presentazione, sono ancora un ®AFC, e con varie difficoltà, come tutti i newbie ... ma veniamo al dunque.

Ecco le mie magie preferite da fare al volo (anche stando in piedi)

- accendini in cui il disegno compare e scompare in modo magico

- fazzoletto che scompare (un classico, ma è una bomba, DDB assicurato) lo trovate in qualunque negozio di magia, quello di marca "vernet" secondo me è il migliore

- giochi con le monete (consiglio il libro di Jean Bobo: Modern Coin Magic)

- giochi con le carte (ho sempre almeno 3 mazzi di carte dietro ;-)), ma secondo me è meglio tirarle fuori dopo, alla richiesta "fammi vedere qualcos'altro"

Il materiale disponibile in qualunque negozio di magia (e anche nei negozi online, e si, anche sul mulo) è innumerevole.

Fino a poco tempo fa, casualmente tiravo fuori una moneta, la facevo sparire nel pugno, e riapparire sul palmo della hb (buono per un po' di kino, tra l'altro ;)). Alternativamente, la moneta può riapparire nel tuo occhio, sulla sua spalla, o addirittura sotto il SUO orologio!!! (quest'ultimo non mi è ancora riuscito) --> Greg Wilson "On The Spot", con molti altri giochi (solo per gente veramente interessata, richiede pratica)

Tuttavia, ultimamente, il mio gioco preferito lo faccio usando degli accendini, quelli "smoking" col disegno, per intenderci.

Effetto: Mostro un accendino tinta unita da entrambi i lati, passo sopra con la mano e appare un disegno! ripeto un po di volte, poi "svelo" che in realtà ho due accendini. Mega sorpresa quando, facendo finta di illustrare come li scambio, e il disegno appare su entrambi, poi scompare del tutto! mi manca un finale col botto (tipo l'accendino diventa di un altro colore, con un disegno diverso), però intanto va che è una meraviglia...

Non saprei che libro/video citare, e non mi posso mettere a rivelare così il trucco (il codice etico dei prestigiatori impone di non rivelarlo), diciamo che già dicendo "paddle move" sto dicendo troppo :secret:

Ah, una precisazione: io non fumo!

Venerdi scorso sono andato in un discopub, e ho aperto dei set semplicemente con

"ciao, hai visto questo accendino? sembra che sia blu, ma in realtà, passamdo con la mano appare un disegno..."

in breve mi sono ritrovato circondato da questo gruppo di 5-6 spagnole (ho scoperto dopo che non erano italiane) che pendeva dalle mie labbra, anzi dalle mie mani... :D

Purtroppo, non avendo esperienza (e conoscendo poco lo spagnolo), non sono riuscito a fare molta conversazione e la cosa è morta là :(

Qualcuno ha dei suggerimenti su come sfuttare al meglio questa "arma" nel game? meglio aprire direttamente cun un gioco, o usare un opener qualsiasi, quindi tirare in ballo l'argomento, aspettare che la hb ci chieda di vedere un gioco, quindi fare un po di push/pull tipo:

hb: sei un prestigiatore? mi fai vedere un gioco?

mago: beh, non sono mica un jukebox, dove metti la monetina e via!

hb: dai, uno solo/va beh, ok

mago: beh, vediamo, forse ho qui qualcosa, fammi vedere...

ecc.

Voi che dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo

grande SIRCIARLY!!! sapevo della tua iniziativa e nel frattempo ho raccolto qualcosa anche io. ho trovato un po' di cose, ma aspetterei che pubblichi la tua lista e poi eventualmente integro mandandoti il link (oppure dimmi tu se preferisci che te li comunichi adesso)

solo una cortesia, forse è gia nei tuoi piani, ma per chiarezza sarebbe meglio se quando pubblichi cose nuove editi il messaggio iniziale in modo da avere una lista ordinata. :)

x bellavista: se ti interessa il trucco dell'orologio lo trovi proprio su questo forum...premendo su quel bellissimo tastino "cerca" su in alto eheheheh

io nn l'ho mai provato, cmq come è spiegato nel post è consigliabile provarlo bene sui TUOI orologi perchè si potebbero danneggiare e allora......

EDIT:

consiglio personale (nn ricordo se è gia stato detto da altri se è cosi prendetelo come un promemoria):

nn fate troppi trucchi all'inizio (nn piu di 2!! ihmo), ricordate siete li per sargiare nn per intrattenere!! dovete essere divertenti e impressionarle, ma dovete rimanere normali, se vi crede un mago perderete punti (a quel punto sarete un professionista e il loro stupore nn vi darà più DHV) e inoltre cosi facendo tenete qualcosa anche per il day2.. insomma siete coi il premio.. e gli altri trucchi se li devono guadagnare!!!

ciauz

lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

bellavista
x bellavista: se ti interessa il trucco dell'orologio lo trovi proprio su questo forum...premendo su quel bellissimo tastino "cerca" su in alto eheheheh

io nn l'ho mai provato, cmq come è spiegato nel post è consigliabile provarlo bene sui TUOI orologi perchè si potebbero danneggiare e allora......

Ciao lupo, ho provato in ricerca: "trucco orologio" "orologio mistery" "ferma orologio" ma non trovo nulla. O sbaglio le Key Word oppure è in una sezione che non posso ancora leggere :)

Che ne dici di copiare il testo del trucco in questo 3d, oppure me lo puoi girare in mp?

Grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lupo
Ciao lupo, ho provato in ricerca: "trucco orologio" "orologio mistery" "ferma orologio" ma non trovo nulla. O sbaglio le Key Word oppure è in una sezione che non posso ancora leggere :)

Che ne dici di copiare il testo del trucco in questo 3d, oppure me lo puoi girare in mp?

Grazie :)

caspita un po di fantasia nell'usare il tasto cerca... la discussione si chiama proprio "giochi di prestigio" oppure dare un occhio al furum... lo trovi alla 2° pagina nn alla ventesima... :)

mi raccomando!!!

cmq http://www.italianseduction.club/forum/showt...read.php?t=3194

PS: per SIRCIARLY i giochi di cui ti decevo sopra, sono quasi tutti con oggetti reperibili tipo anelli, fazzolettini, orologio ecc (quelli con le carte mi sembrano troppo "studiati", preferisco che la cosa sembri improvvisata, e poi portarsi sempre le carte appresso è un tantino scomodo!!! eheheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...