giorom [Élite] 103 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 Ciao raga sono capitato in una stanza dove ci sono un ragazzo e un hb 6.5 che ha mostrato subito interesse per me. Mi fa domande la vedo interessata gli chiedo se sono fidanzati e mi risponde che sono solo amici. Mi prendo il suo numero davanti a lui. Lui un po si innervosisce, ma a me non importa più di tanto accenno al fatto che vado nella living room lei aspetta che la saluto con un bacio, ma io non riesco ad essere naturale forse a causa dell'amico che sta davanti e la saluto in maniera distaccata infatti vedo che lei ci rimane male. Ritornando nella stanza vedo che lei si aspetta qualcosa da me ma non ci provo, forse perchè ci sta quello. Non facendo kino vedo che lei incomincia a perdere interesse e che il tizio cerca di sabotarmi dicendo qualcosa in inglese. Avete presente quanto vi guarda una ragazza che sembra abbia l'impressione di dire ti ho dato pure il numero a chi cazzo stai aspettando??? Ho difficoltà ad avvicinarmi vicino a lei, a stringerla, a sfotterla ed accarezzarle i capelli, anche provare a baciarla davanti a lui. Non saprei come isolarla Sia che la posso isolare sia no cosa mi consigliare di fare per creare kino e per superare la paura del rifiuto nel caso non accetta il mio kino. Cosi facendo l'attrazione si spegne e capita spesso che fare? Per sciogliermi e non pensare che ci sta l'amico davanti. Sono bravo ad ottenere il numero anche davanti a lui, ma non a fare altro....cazzo
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) Guarda, io sono ancora al livello 0.000001 ma non credi che se ti autoisolassi avresti risolto? Cioè: quando isoli una ragazza la metti di spalle al tipo, lei non lo vede e si dimentica che c'è. se trovi una posizione in modo che riesci a isolare sia te che lei , senza stare esattamente li davanti a lui, neanche tu pensi piu al tizio (che poi perchè lo tieni in conto in ogni caso?) Modificato 9 Settembre 2013 da TryTryTry
Mikysic [Partecipante] 6 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Beh, dovresti comportarti da maschi Alpha è fare quello che vuoi, senza tener conto di nessuno!!!
Messaggi raccomandati