Vai al contenuto

Come farla venire?


Scar-H

Messaggi raccomandati

Scar-H

Come farla venire la vostra donna??
Provo con le dita, ho seguito anche i manuali postati sul forum che parlano di punto profondo, orgasmi vaginali e clitoridei però niente.

Ieri ci ho provato ancora con il punto profondo, ogni tanto però le da fastidio allora rallento e poi rinizio gradualmente. Vedo che ogni tanto ansima, ieri poi a volte mi diceva di uscire, un paio di volte ha pure stretto le gambe.

Però il pomeriggio diceva "far venire le donne è un arte!", a me sembra una cazzata che sia un arte è solo che non lo capisco e lei non me lo dice. Come posso fare? Quanto tempo devo stimolare questi punti? Con quale movimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

da come la racconti non faresti venire manco una ninfomane in astinenza...

dai scherzo e esagero ;)

non devi muovere solo le dita su e giù o avanti e indietro...o leggere manuali

una donna non è mica un motore di una macchina

muovi bene il tuo cervello per cercare di trombare il suo...poi se ne riparla

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Come farla venire la vostra donna??

Provo con le dita, ho seguito anche i manuali postati sul forum che parlano di punto profondo, orgasmi vaginali e clitoridei però niente.

Ieri ci ho provato ancora con il punto profondo, ogni tanto però le da fastidio allora rallento e poi rinizio gradualmente. Vedo che ogni tanto ansima, ieri poi a volte mi diceva di uscire, un paio di volte ha pure stretto le gambe.

Però il pomeriggio diceva "far venire le donne è un arte!", a me sembra una cazzata che sia un arte è solo che non lo capisco e lei non me lo dice. Come posso fare? Quanto tempo devo stimolare questi punti? Con quale movimento?

Però il pomeriggio diceva "far venire le donne è un arte!", a me sembra una cazzata che sia un arte

Non è proprio una cazzata...nel senso che quella frase sottintende che se vuoi far venire una donna la devi scopare come dio comanda. E questa è un arte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zandar

cerca di ascoltare ogni suono che esce dalla sua bocca, ogni minimo movimento del suo corpo, memorizza cosa stavi facendo nel momento in cui li cogli e se ti sembra che le stia dando piacere insisti..

solitamente durante la penetrazione basta stimolare leggermente il clitoride.

Mi raccomando, non stai giocando alla playstation.. delicatamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

Ok trovo i punti dove ansima e ha più piacere, insisto ma non succede niente mi sembra... Gode e basta.

Cosa intendi per muovere bene il cervello?

Modificato da Scar-H
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

scusa ma lei non ti da indicazioni, non ti dice cosa le piace, non parla ?!?!??!? :o :O

Link al commento
Condividi su altri siti

:shok::shok::shok:

Hai scritto veramente "Quanto tempo devo stimolare questi punti" e "Con quale movimento" ???

:shok::shok::shok:

Ragazzo mio, prima di tutto dicci la tua e la sua età.....dare un consiglio in ambito sessuale slegato dall'età dei soggetti è piuttosto difficile :).

Poi, renditi conto dell'assurdità delle domande che hai posto. Ogni donna è unica e diversa da un'altra. Mi è capitato di andare a letto con una donna che veniva una prima volta dopo nemmeno 10 secondi di massaggio con le dita

e non so quante altre volte durante il sesso normale.

Mi è capitato di andare a letto con donne che venivano solamente col sesso classico, lingua e dita non le stimolavano a sufficienza.

Sono capitate donne che vengono se accarezzi il loro clitoride, ma avevano fastidio se infilavo le dita dentro, altre viceversa.....

Ogni donna è un caso a sè, fermo restando che nella maggior parte dei casi quando non riescono a venire il problema è il loro. Il piacere e l'orgasmo femminili sono strettamente legati al cervello, alla situazione, all'atmosfera che hai creato e a tutto il contorno. Non funziona in maniera meccanica come per noi maschietti, che bene o male, sottoposti a una stimolazione meccanica più o meno lunga, alla fine raggiungiamo l'orgasmo nella stragrande maggioranza dei casi.

Anzichè concentrarti sulla ricerca di "istruzioni" meccaniche, focalizzati sul creare un ambientino rilassato, una situazione tranquilla ed eccitante, e soprattutto parla anche con lei. O quantomeno segui le indicazioni che ti dà involontariamente (quando senti che ansima di più, stai lavorando sulla zona giusta 8-) ).

E soprattutto......relax ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Devi cercare di farla eccitare anche a livello cerebrale è lei che ti deve chiedere di fotterla, anzi te lo deve urlare!! Lo puoi fare a livello verbale (frasi, discorsi di fantasie, parolacce ecc. a volte sussurrando altre volte "urlando" facendo parlare lei!!!) sia a livello di sguardi, odori, di contatti, carezze leggere altre volte forti su tutto il corpo: viso, schiena, spalle gambe, glutei ecc. ecc. facendo massaggi più o meno erotici , legandola, imbavagliandola, ammanettandola, rendendola schiava oppure tutto l'opposto. Umiliandola un pochino facendola vergognare (esempio farle realizzare di quali porcate è riuscita a fare o sta facendo con te in quel momento), anche il luogo può essere di aiuto come una camera ben arredata con luci candele e musica giusta per creare atmosfera. In definitiva tutto quello che ti passa per il tuo cervello e cercando di farle uscire fuori, il più possibile, la femmina che è in lei.

Ci vuole tempo e fiducia da parte di entrambi per "giocare", ci vuole tempo, passione e dedizione per farlo diventare un'arte.

p.s. usa la lingua!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scar-H

io 21 lei 19. Mi manca tutta la parte mentale ragazzi, mentre lo facciamo non parliamo, al massimo ci si guarda. Cosa dovrei dirle per fottergli il cervello? Lei dice di essere rilassata, ma non credo che venga però si vede che non lo è del tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

succhiale il lobo dell' orecchio.. mentre le dici con voce calma, parlandole all' orecchio, che senti il suo cuore accellerare.. che ti deliziano i suoi mille sapori diversi.. o anche del tipo: mi piace vedere i tuoi occhi mentre ansimi e mentre sento crescerti la voglia di cazzo, porcellina.. e lì magari vai più veloce.. poi dipende veramente da ragazza a ragazza.. fai un po' di P&P anche fisico.. alterni.. vai di punti clitoridei, di punto vaginale e di punto G.. sperimenti.. vari la velocità.. alcune ragazze preferiscono venire vaginalmetne, la mia ragazza ad esempio adora quando lecchi di clitoride e continui esterno.. poi magari passi a baciare le cosce.. rallenti, e poi quando la voglia di cazzo le martella in testa.. la scopi come un animale :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...