akey [Partecipante] 158 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 Specialmente se hai poca esperienza, le dita dentro a volte possono dare fastidio, dipende dalle ragazze (magari hai anche le unghie un po' lunghe o vattelappesca). Per le prime volte ti consiglio di iniziare da fuori, poco sopra il clitoride. In genere lì è più facile farle venire. E segui i consigli di Yesman: non stai parlando di un tubo, se non la ecciti prima e magari è anche poco bagnata, se le metti le dita dentro le dai più fastidio che altro.
FTW [Lurker] 0 Inviato 9 Settembre 2013 Inviato 9 Settembre 2013 (modificato) Deve partire tutto dal cervello ! Riesce a venire con la penetrazione ? Si eccita se le sussurri scene fra voi due ? Devi trasportarla su un altro pianeta, tutto quello che deve fare in quel momento è GODERE e stop. Ah, le dita devono essere rigorosamente BAGNATE, altrimenti prova dolore invece di piacere...magari fatti succhiare le dita da lei per iniziare, gli sussurri qualcosa mentre le baci il collo, gli lecchi l'orecchio.. Prova piacere se gli stimoli i capezzoli ? Anche quello è un buon modo.. Modificato 9 Settembre 2013 da FTW
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 9 Settembre 2013 Autore Inviato 9 Settembre 2013 Grazie dei consigli, praticamente devo fare quello che faccio, ma aggiungere alcune belle parole sensuali e da maschio mentre la guardo. Ieri ho provato e mentre usavo le dita la guardavo con uno sguardo penetrante e mentre spingevo lei mi diceva "sei uno stronzo" , io ci davo più forte e godeva. Proverò con qualche parola frk ha reagito a questo 1
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Secondo me pensi troppo, il buon sesso viene solo quando ti fai trasportare e ti immergi nella cosa...
Messaggi raccomandati