Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Amon
Inviato

Chi ancora si scandalizza su queste cose mi fa tanto sorridere. Ognuno si eccita a modo proprio. E pisciagli addosso a sto tizio e fallo contento, no? se vuole PISCIARTI lui, rispondi in base a quel vuoi fare, non credo ti obblighi... o che esista il reato di 'pisciata addosso premeditata'.

• Mi piace! 3
Inviato

Son gusti :D

C'è chi ama farsi pisciare addosso e chi si eccita nel vedere la propria moglie/ragazza al letto con altri..chi raggiunge l'orgasmo leccando piedi.. Però cavoli, l'idea di essere pisciato mi rattrista e non credo lo farei mai sulla mia partner se gli viene la malaugurata idea di provare :D

ileb
Inviato

Quando ho letto degli asparagi sono morta!!! Ahahahahaga

Aldus
Inviato

Una perversione è una perversione quando diventa l'UNICO modo per provare piacere. Se per provare sensazioni forti hai bisogno e necessità della pioggia dorata, se non fai altro che pensarci dalla mattina alla sera... è una perversione.

Per quanto riguarda l'atto in sé, mi rattrista un po' l'idea che ci sia bisogno di pisciarsi addosso per raggiungere la vetta; ma il giudizio morale nel mondo del sesso non ha veramente nessun senso, finché l'obiettivo resta il piacere.

Quindi se vi va fatelo, altrimenti no.

Basta che non diventi un'excalation verso l'estremo (vedi film "Luna di Fiele" di Roman Polanski)

• Mi piace! 1
Syndrome
Inviato

Dicesi sia una parafilia, ovvero non proprio una perversione, ma quasi. Cosa ne pensate? Dicesi anche che sia un modo per umiliare la/il partner come una forma di prevaricazione, ma è consensuale di solito, quindi è solo un gioco per sadomaso e bondage amateur?

Come vedete un tizio che vi fa capire che sarebbe il sogno della sua vita farlo con voi?

Su al femminile (mmuahahhahahahah) ci sta pieno di pyssinari. Roba da non credere :p

Beh, se uno ti fa capire che gradirebbe farlo con te perchè non accontentarlo? E' un'esperienza. Potrebbe essere piacevole.

Il sesso è fatto anche di sfumature, non focalizzatevi solo sul semplice gesto meccanico del dolce su e giù. C'è di più.

• Mi piace! 2
ragazza del sud
Inviato

Bhe Syndrome quoto in pieno, se uno si limita al "dolce su/giù" come dici tu ....del sesso non ha capito un tubo !! :D :D :D Siamo un forum di smaliziati mica bambini :D :D

E' che dovresti aver seguito tutti i retroscena di Ileb per poter inquadrare il personaggio :D

• Mi piace! 2
Mars
Inviato (modificato)

Un momento piano con le parole, perché dal punto di vista psicologico non è un problema è più una variante.

Molto spesso tendiamo ad associare i tabù della società a perversioni o peggio a patologie psicologiche.

Questo è ignoranza della cultura popolare che mediamente è indietro di 20 anni, e dal punto di vista psicologico siamo indietro anche di più.

Nel DSM è scritto chiaramente che

Clinicamente sono riconosciute otto maggiori forme di parafilia. Secondo l'ultima edizione del DSM-IV, per essere considerata effettivamente come patologia, tale condizione deve ricorrere per almeno sei mesi e devono manifestarsi come la forma di sessualità esclusiva o prevalente del soggetto, interferendo in modo rilevante con la sua normale vita di relazione e causandone un disagio clinicamente significativo. Ovviamente tali pulsioni parafiliche possono interessare persone di entrambi i sessi.

I gusti o le fantasie sessuali non sono patologie.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 3
Syndrome
Inviato

Bhe Syndrome quoto in pieno, se uno si limita al "dolce su/giù" come dici tu ....del sesso non ha capito un tubo !! :D :D :D Siamo un forum di smaliziati mica bambini :D :D

E' che dovresti aver seguito tutti i retroscena di Ileb per poter inquadrare il personaggio :D

Siamo un forum di smaliziati mica bambini

Mah...cara ragazza del sud, non so quanti utenti qui dentro siano realmente pronti per certe esperienze. Sai...tra il dire e il fare...

• Mi piace! 2
ileb
Inviato

Mah...cara ragazza del sud, non so quanti utenti qui dentro siano realmente pronti per certe esperienze. Sai...tra il dire e il fare...

effettivamuant.. ahahhahahahaha

• Mi piace! 2
littlemanit
Inviato

Leggo spesso la parola "vagina".

E' una tecnica di super seduzione istantanea?

C'è un glossario da qualche parte?

Boh....avevo anche io lo stesso dubbio.....poi sono andato su Wikipedia:

La vagina (dal latino vagina, letteralmente "fodero" o "guaina"[1]), è un condotto di forma cilindrica di materiale fibromuscolare, che accoglie ilpene durante il coito e consente il passaggio del feto durante il parto.

Conduce dall'utero all'esterno dell'organismo nei mammiferi femmina (tranne nei mammiferi monotremi), o alla cloaca negli uccelli, nei monotremi ed in alcuni rettili.

Anche gli insetti femmina ed altri invertebrati hanno una vagina, che è la parte terminale dell'ovidotto.[2]

Nel linguaggio comune, il termine è usato spesso per riferirsi generalmente ai genitali femminili o alla vulva.

Per il suo naturale fascino, oltre che per l'ancestrale potere evocativo quale porta della vita, la vagina ha assunto un ruolo di protagonista anche in diverse opere d'arte di età contemporanea, tra cui:

Mi si è aperto un mondo.

Ma quindi le femmine non hanno il pisellino???