Vai al contenuto

Rimorchiare Quando Si è Soli......


Boyz

Messaggi raccomandati

Boyz

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e devo dire che l'ho travato davvero interessante.

Ora passiamo al mio "problema":

Ho 17 anni e non sono MAI stato con una ragazza, ora che sento il dovere (PIACERE :-P ) di rimorchiare qualche bella ragazza scopro che non sò neanche come iniziare una conversazione...

In + dato che i miei amici sono vergognosi quando vado alla ricerca di qualche ragazza mi ritrovo solo...

Ora vorrei mostrare agli esperti la scena : "Io stò camminando per strada (solo) vedo una ragazza che mi piace (e vorrei provarci) come posso fare per iniziare una conversazione????"

Pleeeseee datemi una mano.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ora vorrei mostrare agli esperti la scena :  "Io stò camminando per strada (solo) vedo una ragazza che mi piace (e vorrei provarci) come posso fare per iniziare una conversazione????"

Ciao Boyz!

Innanzitutto benvenuto.

Vedi, rimorchiare una ragazza in strada è un qualcosa che va al di là del semplice iniziare una conversazione e questo perchè tu puoi pure iniziare a parlarci - o come si dice in gergo aprirla - ma se non sai poi come continuare e soprattutto non ti dai un'obiettivo specifico (che può essere prendere il suo numero di cellulare, fissarci un incontro successivo o quant'altro ti venga in mente) stai pur tranquillo che non andrai molto lontano.

Innanzitutto vige la regola dei tre secondi: come vedi una ragazza senza strare troppo a pensarci su avvicinati a lei - preferibilmente di lato, e non da dietro nè frontalmente suggeriscono i manuali - e "aprila" con uno dei vari opener che puoi trovare sia sul forum sia su fidst.

Se non erro sei di Roma. Bene, allora se ti trovi a sargiare (rimorchiare) in centro evita opener ormai sputtanati come il "mentono più gli uomini o le donne?" che ti fanno apparire subito come il classico rimorchione da strada.

Dopo aver aperto la ragazza puoi continuare a parlare del più e del meno e puoi usare routine (storie magari basate su tue esperienze che servono a mantenere viva la conversazione); l'importante è che sia tu a condurre l'interazione e la discussione.

Molti suggeriscono di non fare domande personali alle ragazze. Questo è vero per la prima parte dell'interazione, ma se questa procede bene, per forza di cose la ragazza cercherà di comprendere meglio chi ha di fronte e ti chiederà cose del tipo "che studi? - che lavoro fai? - quanti anni hai? - etc etc" (queste domande esprimono dei segnali di interesse o IOI) e anche a te converrà in una certa misura ricambiare facendo domande simili.

Molti suggeriscono anche di non rispondere a domande di questo tipo per creare un certo alone di mistero attorno a se e generare interesse. Questa cosa serve di certo, ma attenzione a non apparire maleducato oppure uno che se la tira sfuggendo ad ogni domanda, anche a quelle più basilari o minime.

Ultimo suggerimento: l'interazione deve essere calibrata sulla base dei segnali che la ragazza ti lancia. Se ad esempio questa appare scojonata o annoiata non ha senso raccontare "di quella volta che in motorino in tangenziale hai sfiorato i 100km/h". Servirà trovare un argomento di discussione comune che possa interessare anche a lei.

Come vedi non è poi così difficile approcciare una ragazza. Basta sapere come agire e dove si vuole arrivare.

Le prime volte non preoccuparti se otterrai scarsi risultati. E' normale e ci vuole tempo prima che uno raggiunga una certa esperienza. L'importante ora è leggere quello che c'è sul forum e su fidst e non limitarsi solo alla lettura ma bensì uscire a praticare ciò che si è appreso.

Per quel che riguarda gli amici, se vuoi un consiglio, evita di andare a rimorchiare con loro e magari vedi se c'è qualcuno del forum disposto a farti da spalla o a farti vedere - almeno le prime volte - come si fa. Poi quando avrai acquistato sicurezza vedrai che pure da solo non avrai difficoltà a rimorchiare in giro per Roma.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyz

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.

Ora cercherò qualche buon "open" da utilizzare e una volta trovato andrò a provare...

Speriamo bene... :ehm:

Ti farò sapere....

Grazie Ancora

PS: Se conosci qualche buon open per iniziare ti prego di farmelo presente..

:thankyou:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta.

Ora cercherò qualche buon "open" da utilizzare e una volta trovato andrò a provare...

Speriamo bene... :ehm:  

Ti farò sapere....

Grazie Ancora

PS: Se conosci qualche buon open per iniziare ti prego di farmelo presente..

:thankyou:

innanzitutto si chiamano opener (sono l'equivalente dei rompighiaccio di cui parla style nel suo libro "The Game" che probabilmente conoscerai già).

secondo poi su IS vige una regola: si cerca di creare sempre qualcosa di nuovo e personale, lo si testa e solo quando si è compreso che funziona sul campo (non in un solo caso ma bensì in moooooolti di più) lo si comunica agli

altri.

vedi, potrei suggerirti una miriade di opener (che puoi comunque trovare da solo con la funzione cerca) ma che cosa otterresti? semplicemente andresti ad aprire le ragazze con qualcosa che ti è stato suggerito e che non senti come tuo e credimi, non c'è cosa perggiore perchè le hb (hot babe) se ne accorgono subito e immediatamente iniziano a vederti come uno che vuole dare di sè un'immagine artefatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 16 anni dopo...
Wyatt99
1 ora fa, James007 ha scritto:

Io sto in Calabria e vorrei trovare una spalla come si deve. Il mio IG è

Grande James,

il problema è che la discussione è del 2006. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
5 minuti fa, James007 ha scritto:

Vorrei organizzare su Gallipoli  quest'estate o altri luoghi di rimorchio ( anche di inverno tipo a Milano nelle disco , ecc ) 

Per un attimo ho pensato fossi un classe 2007, mi stava per prendere quasi uno scompenso cardiaco da dinosauro preistorico

Ho poi visto che sei un 1995 un po' testone, va un po' meglio ora grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Quando vengono rispolverati questi post, mi domando sempre chissà che fine hanno fatto gli autori.

Questo diciassettenne del 2006 (non eravamo nemmeno campioni del mondo) chissà dov'è ora, cosa fa, cosa ha vissuto, se è padre, dove la vita e le sue scelte lo hanno portato...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Quando vengono rispolverati questi post, mi domando sempre chissà che fine hanno fatto gli autori.

Questo diciassettenne del 2006 (non eravamo nemmeno campioni del mondo) chissà dov'è ora, cosa fa, cosa ha vissuto, se è padre, dove la vita e le sue scelte lo hanno portato...

Comunque è vero, ci penso anche io.

Sarebbe bello che tornassero solamente per raccontare il loro percorso di vita intrapreso.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
12 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Quando vengono rispolverati questi post, mi domando sempre chissà che fine hanno fatto gli autori.

Questo diciassettenne del 2006 (non eravamo nemmeno campioni del mondo) chissà dov'è ora, cosa fa, cosa ha vissuto, se è padre, dove la vita e le sue scelte lo hanno portato...

Basta che ti guardi intorni con quelli della nostra fascia d'età, anno più anno meno

Tra i 25 e i 30-35 finiscono in monogamia con una, convivenza con mutuo e 1-2 figli

Qualcuno con più possibilità e persistenza avrà scopato un buon numero di tipe prima di accasarsi, altri (maggioranza) ne hanno vista 1 o 2 inclusa la LTR e si sono dovuti fidanzare per scopare regolarmente, in futuro o divorzieranno con lei che lo manda in frontal crash o lui andrà a puttane di nascosto perché non ce la fa più con la stessa e lei con l'amante

Una vita impostata sulla menzogna, il compromesso e l'insoddisfazione, la storia di gran parte della vita umana

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
22 minuti fa, mrjako ha scritto:

Basta che ti guardi intorni con quelli della nostra fascia d'età, anno più anno meno

Tra i 25 e i 30-35 finiscono in monogamia con una, convivenza con mutuo e 1-2 figli

Qualcuno con più possibilità e persistenza avrà scopato un buon numero di tipe prima di accasarsi, altri (maggioranza) ne hanno vista 1 o 2 inclusa la LTR e si sono dovuti fidanzare per scopare regolarmente, in futuro o divorzieranno con lei che lo manda in frontal crash o lui andrà a puttane di nascosto perché non ce la fa più con la stessa e lei con l'amante

Una vita impostata sulla menzogna, il compromesso e l'insoddisfazione, la storia di gran parte della vita umana

Però questa rimane un'ipergeneralizzazione, tra l'altro sì frutto della tua esperienza, ma comunque un'esperienza limitatissima e soggetta a mille bias.

Addirittura proietti il futuro, qualcosa che nemmeno esiste al di fuori delle strutture mentali.

Sono ragionamenti probabilistici, io invece vorrei sentire la storia del singolo, di quello che ha vissuto e di come si sente.

(Anch'essa comunque soggetta a mille bias)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...