BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 (modificato) I post di Old Norse Wolf sono un po' come la mamma del tuo amico...lo sai che non dovrebbe piacerti, è la madre di un tuo amico. Ma che cazzo, è una MILF della madonna ed è lì. Provocante. E ce l'ha scritto in faccia che le piace prenderlo. Ora, i post di ONW di sicuro non hanno scritto in faccia che gli piace prenderlo, ma hanno comunque quel non so che di piacere proibito. Mettere in discussione i pilastri della Seduzione è un esercizio pericoloso e piacevole assieme. E forse anche necessario. Come mai? Perchè secondo me ogni "pensiero", ogni "filosofia", ogni "sistema" nasce dalla storia e dalle esperienze della persona che l'ha creato. Sono quelle storie ed esperienze che fanno nascere un concetto ed un'idea in un determinato modo e fanno vedere il mondo sotto una certa luce. E i mostri sacri della seduzione che storia hanno? Da dove arrivano? Arrivano dalla fame. Tutti (o quasi tutti) i guru americani della seduzione arrivano dalla terra degli Scacciafiga: originariamente erano dei morti di sesso che farebbero impallidire Fantozzi. Uno dei più famosi, come il buon Erik von Markovik (AKA Mistery), arriva persino da una storia di malattia mentale. Cosa hanno fatto lo sappiamo tutti: hanno analizzato le relazioni, hanno creato uno slang, hanno buttato le fondamenta di concetti che spiegavano a quelli come loro cosa succede tra uomo e donna, e come ci si dovrebbe comportare per aumentare le possibilità di provocare un certo tipo di comportamento. I concetti che hanno creato, però, arrivano dalla terra dei morti di figa. Certo, è tutta roba che più o meno funziona...ma tutta la parte sull'inner game ti fa vedere il mondo attraverso gli occhi di un morto di figa. Uno sveglio che vuole scopare e lo fa, intendiamoci. Ma quelle che circolano nel mondo dei PUA rimangono comunque teorie che nascono nella fame. Nella mancanza di sesso. Vanno bene sino ad un certo punto. Poi però sarebbe opportuno camminare con le proprie gambe, pensare i propri pensieri: non so voi, ma a me a volte stanno strette le idee dei mostri sacri del sarging. Non le sento mie: cercano di farmi interpretare le situazioni in una maniera che non mi convince. Mi accorgo solo ora di aver buttato giù un wall of text dopo aver bevuto troppo. Se non capite, aspettate che rinsavisca e poi traduco Modificato 12 Settembre 2013 da BaldOfAwesome
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Tanto per fare un esempio - ho deciso di non andare più a figa. Resterò chiuso in casa ad aspettare che una HB 8 nuda bussi alla mia porta. Secondo voi come andrà a finire? Hai frainteso COMPLETAMENTE il senso della frase. Quelli che dicono di "non cercare", di "essere fuori a divertirsi", di "spostare il focus su altro" operano una forma deliberata di auto-inganno. Si pongono nelle circostanze giuste per cercare l'oggetto A, poi fanno finta di non cercarlo - perchè temono di essere classificati come "quelli che cercano A", e di risultare needy. O di fallire, e di doversi giustificare, di fronte a se stessi - cosa ancora più triste. E' vero che una donna avverte la fame a distanza di km. E' vero che chi non scopa tende a non scopare, e viene schifato come essere inferiore e ributtante dalle donne. E' verissimo. Ma non sarà l'auto-ipnosi a migliorarvi la vita. Tranquilli che lei la puzza di verginello la sente comunque Ancora una volta, hai frainteso il senso di "vado fuori a divertimi" e hai riportato una tua personale visione completamente distorta rispetto al vero significato. Da diverse troiate orientali, per lo più. "Se hai un nemico siediti sulla riva del fiume e aspetta che passi il suo cadavere". E' un modo carino per dire - "non agire, coglione, lasciati inculare e usa questa storiella che ti racconto per non sentirti troppo inferiore. Perchè tanto, se ti ribelli ti schiaccio." Una frase che non c'entra assolutamente niente con la prima che abbiamo citato.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Inviato 13 Settembre 2013 Sono tutto orecchie
Sungroove [Élite] 1800 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Thread interessantissimo! Attendo sviluppi ! E già nel dire " attendo " significa " non sto giocando " quindi per me è già game over... Notare la sottigliezza.
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Quella frase ti sta spingendo NON A FREGARTENE, ma a liberarti del bisogno che hai di qualcosa. E tra le due cose c'è un divario abissale. Quindi non è che me ne sto in piedi aspettando che delle belle ragazze mi approccino, piuttosto sono io che vado da loro, curioso di conoscerle ma senza quel bisogno da allupato fradicio che uccide il fascino. Per quanto riguarda il divertirsi, a mio parere è alla base di una buona vita sessuale (tra le altre cose). Poi, certo che voglio il sesso. Così come lo vogliono le ragazze, perché se è vero che io sono al posto X per conoscerle , stai sicuro che anche loro sono li per conoscere ragazzi. Poi loro sono nella posizione di poter mostrare meno quel bisogno, questo è vero. Ma se riesci a divertirti, a stare con le ragazze senza trasmettere quel bisogno eccessivo di cui parlavamo prima, ecco che il gioco è fatto. La frase del fiume non la appoggio ma non c'entra assolutamente con queste due. Fraz e gkd ha reagito a questo 2
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 14 Settembre 2013 Autore Inviato 14 Settembre 2013 Ahhh beh, se basta questo per non avere più bisogno di scopare tanto di cappello Junkhed ha reagito a questo 1
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Quando dico che il gioco è fatto intendo che quella è la base da cui devi partire. Ovvero, sapersi divertire (ma divertire veramente) senza trasmettere un bisogno eccessivo. Oh, poi chiaramente fate come volete.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 14 Settembre 2013 Autore Inviato 14 Settembre 2013 Senti, guardati questo Junkhed ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati