Vai al contenuto

Che faccio?


Jason Bourne

Messaggi raccomandati

Jason Bourne

Allora quest'estate non ci siamo visti per due mesi, siamo andati in posti differenti, e ora che siamo ritornati questa lontananza si è fatta sentire. Io gli ho fatto una scenata perché comunque ora che era tornata non ci potevamo vedere ancora perché lei aveva tanti compiti di scuola da fare, e così mi ha detto che non provava più le stesse cose per me e ci siamo lasciati.

Ora da quando ci siamo lasciati, 2 giorni, io non l'ho più sentita tramite telefono.. che devo fare?

E' una di quelle ragazze non troie, che ha una testa e la sa usare, e non oca come la maggiorparte di quelle che ci sono e quindi mi dispiacerebbe molto perderla definitivamente..

Link al commento
Condividi su altri siti

frk

Purtroppo è già persa. Anzi l'hai persa chi sa quando.... Tu già sai quello che devi fare. è scritto e riscritto in centinaia di post come il tuo in questa sezione.

Ti do un suggerimento, Stampati a caratteri cubitali questa frase: Non provava più le stesse cose per me!!!! che significa:NON TI AMO PIU'.

Cosa devi fare ora? Non so se è la prima volta che vieni lasciato, non so quanto davvero sei innamorato di lei, faccio finta che è la prima volta e che sei veramente innamorato, e proverò a spiegarti cosa avverrà da qui a poco:

Ti sembrerà di impazzire, il tuo cervello farà tilt e con molta probabilità avrai dei pensieri "ossessivi-compulsivi" in cui penserai sempre a lei.

poichè lei ti ha confermato che non ti ama stai un passo avanti,fidati, è molto peggio quando scompaiono senza dirti nulla, o quando ti lasciano dei dubbi su eventuali loro ripensamenti, evitando volutamente di qualificare il loro sentimento!!!

ora in breve, senza dilungarmi troppo. Non fare nulla, NULLA!!!

E' importante questo, perchè, in verità, non sarai in grado di prendere nessuna decisione correttamente e rischierai di fare cazzate enormi di cui pentirti un attimo dopo.

per ora scompari, piangi, disperati, scegliti max 3 persone fidatissime a cui abbotterai le palle (non una di più e soprattutto non svendere il tuo dolore, la tua dolorasa emozione a chi che sia, le emozioni sono materiale pregiato da condividere con pochi intimi) evita i luoghi frequentati da lei e gli amici in comune, per te lei è come morta. Anzi peggio mai esistita.

per adesso limitati a questo.

Modificato da frk
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Se e' finita un motivo ci sara',non siete piu' congruenti.

Se lei dovesse tornare da te poi ti lascerebbe di nuovo.

Percio' il gioco non varrebbe la candela.

Se lei non vede piu' in te la persona che vedeva prima le motivazioni possono essere infinite.

Ma inutile andare a cercarle perché sarebbe solo del tempo privato a qualcosa di meglio.

prova a pensarla cosi':

e' lei che non sa cosa ha perso,tu vali di piu'.

Passa avanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jason Bourne

Durante il periodo che non ci siamo visti comunque ci mandavamo almeno 50 messaggi al giorno, e anche molte chiamate, solo gli ultimi giorni sono stati un po più abbandonati al loro destino..

Vabè andrò avanti, già mi sento con un'altra, ma comunque la differenza si vede.. Quella di prima era una che non era grezza, e tutto quello che possono avere le ragazze del posto in cui mi trovo, era diversa, e questo devo dire che mi manca

Sul fatto di piangere, e tutto quello che ha detto frk no, non ho fatto nessuna di queste cose, forse è meglio di quanto pensassi questa separazione, non ho avuto quello che mi hai descritto, però a volte ancora a lei ci penso, ma credo che questo sia normale

Modificato da Jason Bourne
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...