bellodentro [Partecipante] 3 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) ah bhè sì...in effetti se il tempo è brutto lascerei perdere. che sfortuna però...ma purtroppo se le condizioni meteo sono avverse vuol dire che doveva proprio andare a finire così. Speriamo che la prossima che ti darà il numero lo faccia in un periodo poco piovoso. Hahaha touché, a questo punto aspetto una figona che me la serva su un piatto d'argento. Non so, sono indeciso. Ora propendo per chiederle di uscire stasera e in caso di rifiuto chiederle che farà domani, invitandola ad uscire col gruppo. A quel punto le avrò provate veramente tutte e potrò lasciar perdere. Modificato 13 Settembre 2013 da bellodentro
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) che mentalità negativa che hai però...parti già con l'idea che non andrà bene?!?! Guarda che: 1)Ti ha dato il tuo numero 2)Ha già fatto un'uscita te e lei soli A prescindere da fatto che magari l'uscita sia andata maluccio questa ragazza era sicuramente predisposta nei tuoi confronti...se no quelle due cose neanche c'erano. ...e ti assicuro che quelle due cose per una ragazza erano autorizzazioni a provarci Modificato 13 Settembre 2013 da satapsy
lukego [Partecipante] 21 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Concordo pienamente!! Non essere così negativo.....chiamala senza mandarle messaggi..se poi non ti risponde e non ti richiama allora devia verso il messaggio.....ma falle una proposta con entusiasmo...non della serie " se non hai da fare esci " un che ne so... " ciao stasera pensavamo con gli amici di andare a vedere il concerto di x...mi hanno detto che suonano alla grande...ti va di unirti? ".... in gruppo....altrimenti da solo.....butta lì..."dopo ho voglia di farmi una passeggiata in città...mi raggiungi e beviamo qualcosa assieme? " Altrimenti questa me la presenti a me ...io ti presento una delle mie amiche e siamo a posto :)
bellodentro [Partecipante] 3 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Inviato 13 Settembre 2013 che mentalità negativa che hai però...parti già con l'idea che non andrà bene?!?! Guarda che: 1)Ti ha dato il tuo numero 2)Ha già fatto un uscita te e lei soli A prescindere da fatto che magari l'uscita non sia andata maluccio questa ragazza era sicuramente predisposta nei tuoi confronti...se no quelle due cose neanche c'erano. ...e ti assicuro che quelle due cose per una ragazza erano autorizzazioni a provarci Non ti so spiegare, è una cosa che ho percepito durante quella passeggiata... e poi poteva usare milla scuse per contattarmi questa settimana e non l'ha fatto. Comunque stasera vedrò.
satapsy [Partecipante] 336 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) può essere che l'uscita non sia andata benissimo, questo sì, ma darti il numero ed accettare un'uscita significava ci sto, ne sono più che certo. L'uscita come ti è sembrata? Non è che le hai dato l'idea durante l'uscita di essere un amicone piuttosto che un potenziale partner?...mentre la prima volta che l'hai conosciuta avevi un frame alto e ha pensato "guarda come è interessante questo ragazzo!" Modificato 13 Settembre 2013 da satapsy
bellodentro [Partecipante] 3 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) Cos'è il frame? Beh la prima sera durante la cena con amici non ho mostrato particolare interesse, alla fine però l'ho accompagnata alla macchina e siamo stati a parlare a lungo. Alla fine le ho chiesto il numero e me l'ha dato (x me non è una cosa significativa: sarebbe stato sgarbato fare il contrario). Il giorno dopo però ha accettato il mio invito ad uscire. Io mi sono mostrato interessato ma non troppo. Abbiamo visto che siamo diversi per carattere (io tranquillo e abitudinario, lei iperattiva; e io non fingo di essere diverso da come sono, altrimenti loro se ne accorgono e ci fai la figura dello stronzo). Forse questo l'ha allontanata? Infatti non ha voluto farsi accompagnare. Mi succede spesso così: all'inizio possono sembrare interessate, poi quando la cosa inizia a coinvolgermi scappano. Modificato 13 Settembre 2013 da bellodentro
doubletrouble [Partecipante] 14 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Il problema sta solo ed esclusivamente in te! Sei negativo in tutto! Tutto riesci a trovare per dare una scusante al fatto di non riuscire a portarla fuori. Piove? Cavolo, non posso chiederle di uscire! Oggi un invito? No, non posso permettermi un diniego! Quando la inviti, a parte la prima volta, è per unirti a te ed un amico (fidanzato o no, non importa, non esiste proprio come invito!). Ed ora stai passando ore su ore a rimuginare non sul come invitarla fuori, ma sul come trovare una scusante al non farlo. Adesso fermati, inutile che tu faccia qualsiasi cosa se non hai ben chiaro cosa vuoi realmente! Manderesti solo l'ennesimo sms intriso di autocommiserazione e di sicuro due di picche, ma, alla fine forse era quello che volevi?
lukego [Partecipante] 21 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Mah.....credo sia difficile capire tanto da un solo incontro.... prova a vedere...guarda...la seduzione funziona..se uno tocca i tasti giusti e fa le cose come devono essere fatte puoi conquistare molte più ragazze......però ...una cosa è finire a letto con una ragazza....un'altra è avere una relazione stabile.... dipende anche da cosa cerchi ovviamente con quella persona... Bisogna essere sicuri di sè...questo è importante....ma mantenere il proprio carattere....tanto prima o poi se fingi la ragazza se ne accorge....e se vuoi una storia seria credimi non serve a niente....oltretutto se una ragazza poi ti prende davvero è ancora più facile che vengano fuori magari i tuoi punti deboli....fino a quando non si è presi è più facile gestire il tutto...ma fa parte del gioco... Ps mi fa strano la tua ultima frase...sembrano interessate ma quando la cosa inizia a coinvolgerti scappano....nel senso quando dimostri interesse? Coinvolto mi sembra eccessivo verso una ragazza che hai appena conosciuto....dovresti porti come a dire " sembri una ragazza interessante voglio conoscerti meglio".... non come quello che è coinvolto appena conosciuti...forse ho capito magari male cosa intendevi....
bellodentro [Partecipante] 3 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Inviato 13 Settembre 2013 Mah.....credo sia difficile capire tanto da un solo incontro.... prova a vedere...guarda...la seduzione funziona..se uno tocca i tasti giusti e fa le cose come devono essere fatte puoi conquistare molte più ragazze......però ...una cosa è finire a letto con una ragazza....un'altra è avere una relazione stabile.... dipende anche da cosa cerchi ovviamente con quella persona... Bisogna essere sicuri di sè...questo è importante....ma mantenere il proprio carattere....tanto prima o poi se fingi la ragazza se ne accorge....e se vuoi una storia seria credimi non serve a niente....oltretutto se una ragazza poi ti prende davvero è ancora più facile che vengano fuori magari i tuoi punti deboli....fino a quando non si è presi è più facile gestire il tutto...ma fa parte del gioco... Ps mi fa strano la tua ultima frase...sembrano interessate ma quando la cosa inizia a coinvolgerti scappano....nel senso quando dimostri interesse? Coinvolto mi sembra eccessivo verso una ragazza che hai appena conosciuto....dovresti porti come a dire " sembri una ragazza interessante voglio conoscerti meglio".... non come quello che è coinvolto appena conosciuti...forse ho capito magari male cosa intendevi.... No volevo dire che forse in passato sono stato troppo appiccicoso. Comunque ecco cosa è successo: mi ha chiamato lei poco prima che la chiamassi io (era dalle mie parti per un servizio, che cmq certamente non era una scusa per vedere me), invitandomi a uscire. Siamo usciti siamo rimasti soli e abbiamo parlato tantissimo. Sembra interessata, non mi sfugge, ma mi parla cmq delle sue precedenti esperienze e del fatto che l'anno prossimo vuole andare a vivere altrove. Beato chi ci capisce!
domy [Partecipante] 530 Inviato 14 Settembre 2013 Inviato 14 Settembre 2013 Fammi capire, ti ha chiamato lei , ti ha invitato ad uscire, avete parlato tantissimo, LE INTERESSI, avete ambedue le carte in mano, giocati la tua partita, cosa volevi che facesse, che ti dicesse sbottonandosi la camicetta, serviti il pasto cowboy ?
Messaggi raccomandati