Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sognatore_nottegiorno
Inviato (modificato)

Scusate se rispondo solo ora, ma come sapete ho un limite di messaggi.

Grazie per le vostre risposte, oggi mi sento decisamente meglio e sono ancora più convinto che questa sia la strada da seguire. Per almeno uno o due mesi sparirò e penserò allo studio, alle amicizie e al mio miglioramento personale in ogni ambito, solo dopo deciderò se e come ricontattarla (magari anche per questo vi chiederò consigli più in là.

C'è una cosa però che mi è venuta alla mente oggi. Purtroppo potrei trovarla in giro molto facilmente e non posso evitare che questo accada. In tal caso dovrei totalmente ignorarla, penso anche io sia la cosa migliore. Però non vorrei lei ne aprofittasse e si avvicinasse dicendo qualcosa del tipo: "visto che sei qui parliamo ora e ti spiego e poi chiudiamo la questione". Se accadesse non saprei come reagire, consigli su come risponderle?

Comunque mi piacerebbe sentire altri pareri riguardo a se sia il caso di rispondere a un suo futuro sms per incontrarci dicendo "sono impegnato e ci si sente più in là" o lasciar perdere.

So benissimo che non esiste la certezza di cambiare le cose, voglio solo trovare la strada che, tra tutte, abbia più possibilità delle altre, per quanto esse siano poche. Vorrei che ogni mio passo per ora sia ben calibrato, poi, ovviamente, se la riconquista ci sarà, so che avverrà dopo e dovrò pormi nella condizione di ricominciare tutto da zero come se lei fosse un'altra ragazza e non la mia ex per aumentare le mie possibilità.

Modificato da Sognatore_nottegiorno
alexio84
Inviato

più passa il tempo, più ha senso non risponderle. se la incontri per strada cammina dritto con un bel ciao e con un bel sorriso. se ti ferma per parlare, dille che vai di fretta e non puoi fermarti, che vi risentirete. quando? mai! :D

Sognatore_nottegiorno
Inviato (modificato)

L'ho incrociata qualche giorno fa ma ho continuato per la mia strada, come nulla fosse, non so cosa abbia fatto lei ad essere sincero, ma anche lei ha continuato a camminare e andare dove andava. Il giorno dopo mi chiama questo amico in comune e rispondo con tranquillità e serenità. Dice che mi sente bene e molto tranquillo e allegro, mi chiede se ci sono novità e gli dico che non ci sono reali novità, poi mi chiede se andrò a vederla per parlare dei motivi della rottura e rispondo che non lo so, non perchè ci starò male ma perchè in fondo mi sembra inutile. Quella sera stessa mi arriva un suo messaggio molto secco in cui mi dice che se non ho impegni possiamo vederci tra una decina di giorni. Non ho risposto al messaggio, pensando di non farlo per almeno i prossimi 8 giorni. Sono passati 2 giorni ma non si è mosso nulla, intanto però continua a pubblicare foto e stati felici su facebook (quelli che ogni tanto mi capita di vedere apparire nella mia home, il suo profilo non lo vedo mai). Pareri, opinioni?

Intanto la mia vita va bene per il resto, amici, università, anche qualche ragazza inizia a spuntare ;) Però vi ripeto che so ciò che voglio e, divertimento a parte, arriverà il momento in cui tornerò alla carica, quindi perfavore consigliatemi per il meglio, in modo da trovare la strada che mi da qualche possibilità in più.

Sognatore_nottegiorno
Inviato (modificato)

L'ho incrociata qualche giorno fa ma ho continuato per la mia strada, come nulla fosse, non so cosa abbia fatto lei ad essere sincero, ma anche lei ha continuato a camminare e andare dove andava. Il giorno dopo mi chiama questo amico in comune e rispondo con tranquillità e serenità. Dice che mi sente bene e molto tranquillo e allegro, mi chiede se ci sono novità e gli dico che non ci sono reali novità, poi mi chiede se andrò a vederla per parlare dei motivi della rottura e rispondo che non lo so, non perchè ci starò male ma perchè in fondo mi sembra inutile. Quella sera stessa mi arriva un suo messaggio molto secco da facebook in cui mi dice che se non ho impegni possiamo vederci tra una decina di giorni. Non ho risposto al messaggio, pensando di non farlo per almeno i prossimi 8 giorni. Sono passati 2 giorni ma non si è mosso nulla, intanto però continua a pubblicare foto e stati felici su facebook (quelli che ogni tanto mi capita di vedere apparire nella mia home, il suo profilo non lo vedo mai). Pareri, opinioni?

Intanto la mia vita va bene per il resto, amici, università, anche qualche ragazza inizia a spuntare ;) Però vi ripeto che so ciò che voglio e, divertimento a parte, arriverà il momento in cui tornerò alla carica, quindi perfavore consigliatemi per il meglio, in modo da trovare la strada che mi da qualche possibilità in più.

ragazzi vi chiedo scusa, volevo modificare il messaggio e ho fatto un pastrocchio e non so come mai ma mi sono citato. xD Comunque lei il messaggio me lo ha inviato da facebook.