Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Ciao a tutti , non so se sia il posto giusto nè se sia stato ripetuto questo tipo di thread. La mia perplessità nasce da una mia para mentale , ossia , dato lo sviluppo di internet e la possibilità di accedere a così tante informazioni così velocemente vale la pena saltare alcune tappe nel conoscere le persone o si rischia di bruciarsi ? Mi spiego meglio . In palestra da me viene una ragazza con cui ho avuto uno scambio di sguardi ( o almeno spero, cioè non credo di avere la fobia dell'essere fissato da tutti ) , non sono andato a parlarle perchè mi cacavo sotto data la piccolezza di quella palestra . La ragazza so chi è non avrei problemi a farmela presentare perchè il mio migliore amico è istruttore solo che dati i miei orari non so se la re incontrerò di nuovo . La mia domanda è la aggiungo su facebook o aspetto rischiando di non rivederla mai più ? Faccio questa domanda perchè non so se faccio la figura dello stalker o dello sfigato dato che comunque mi ha visto in palestra e mettiamo anche il caso che io la aggiunga , non so neanche come iniziare la conversazione XD.
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 sempre meglio di persona.. in FB solo proprio se non avrai mai modo di vederla e parlarci dal vivo ..
takeaction [Lurker] 3 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Pessima idea usare il ponte con l' istruttore, a meno che non pianifica la cosa in modo che sembre del tutto casuale. Piuttosto fatti dire dall' amico che orari fa la ragazza (di solito l' orario palestra non varia molto), organizzati per capitare casualmente alla tua stessa ora, giocati un opener contestuale e vedi che succede.
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 concordo con te take action tuttavia il mio amico non sa dirmi gli orari e non posso tentarli tutti , pensavo in extremis di aggiungerla tra una o due settimane se non la trovo più in palestra .
takeaction [Lurker] 3 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Secondo me non ha molto senso aggiungerla tra 2/3 settimane nel caso tu non la vedessi più ... Partiresti subito con la figura del needy... E soprattutto sarebbe ancor più difficile giustificarne il motivo.. Secondo me devi fare una scelta ora finché il "ferro" è caldo... O trovi in fretta il modo di rivederla in palestra o l'aggiungi su facebook e parti con qualche conversazione C&f e soprattutto sotto i suoi radar.. Tanto per respirare che aria tira .. ?
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 Si hai ragione , ma dubito fortemente che la ri incontrerò in palestra perchè mi ricomincia l'università e avrò orari random quindi penso che la aggiungerò su facebook solo che non so come iniziare la conversazione , voi avete idee please ?
takeaction [Lurker] 3 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Intanto inviale la richiesta... se accetta non scriverle subito... aspetta anche un paio di giorni... se invece partisse subito lei a conversare... idem... aspetta un pò e falla marinare nella sua curiosità... intanto pensa ad un buon hook... il momento in palestra te lo sei vissuto tu.. quindi fai frullare la testolina e trova qualcosa di credibile.. magari in contesto con quel momento. Non avere fretta di rispondera.... moolta calma e relax.. tu sei un uomo impegnato! ricorda
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 yeah , il problema è come spaccare il ghiaccio come first messaggio visto che per so già poi come condurre la conversazione .
takeaction [Lurker] 3 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) nel dubbio del niente... io inizierei con una cosa del tipo: "Ciao, ti ho vista lottare ferocemente con "NOME MACCHINA o ATTREZZO", hai vinto o perso la battaglia? Ti ho vista un pò stremata... (anche se non èvero) " poi farei un pò di C&F vario e casuale sull' argomento...e poi transizionerei pian piano la convesazione.. P.s io tendo ad utilizzare un stile molto aggressivo in chat.. e mettere subito le HB in uno stato di dominanza.. in modo da farle qualificare.... al 90% di fronte ad un cosa così si giustificherà... e se è nel 10% che dirà che ha dominato l' attrezzo... già capirai che è un carattere + forte della media! Modificato 11 Settembre 2013 da takeaction
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 ahaha si questo metodo aggressivo mi piace però non è rischioso ?
Messaggi raccomandati