Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

takeaction
Inviato (modificato)

Cosa rischi? .... per esperienza... si giustificherà con un caxxata del tipo... ah ho appena iniziato a fare palestra, oppure quel giorno non ero particolarmente in forma o cose così.... e da lì puoi prendere lo spunto per partire con l' attacco :)

Contanto che sa benissimo che c'è il "pericolo" di reincontrarti dal vivo:

1- molto probabilmente ti risponderà

2- lo farà in modo cortese

E questo dovrebbe dare il via al tuo gioco..

Modificato da takeaction
Maro91
Inviato

Fatto e non ha risposto , ahahaha fantastico adoro questi epic fail.

takeaction
Inviato (modificato)

Cosa le hai scritto? ... cmq non vederla come un epic fail... in fondo fin'ora hai testato il suo grado d' interesse... e se non ti ha risposto presumibilmente non è alle stelle per ora... cosa importante ora.. non scriverle altro in Fb.. altrimenti apparirai come Needy... a meno che tu non abbia in mente una seconda bella frecciata.. ancora + carica.. :)

L' importante è tenere la linea che hai iniziato.. senza creare incongruenze... tipo scrivendo "hai letto il messaggio? .. ci seii? " o cagate simili...

Modificato da takeaction
Maro91
Inviato

ho scritto quello che mi hai consigliato te perchè altre alternative mi sembravano banali , probabilmente per quella tipologia di ragazza il messaggio era eccessivo e avrà preso le distanze pensando " che minchia vuole questo " , poco importa comunque non ho mai fatto il needy tenterò di risolvere in real life stavolta , mi è servita da lezione :D