Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Don_Juan
Inviato

Ho conosciute varie hb questa domenica in disco, che sono riuscite a n-chiudere. Ora vorrei capire da voi, quando si scrive dopo il numero lo si fa dicendo qualcosa di inerente alla serata dove l'abbiamo conosciuta... per riuscire ad organizzare un day1 solido come si fa?

C'è tipo una regola da seguire?

Perchè tipo mi trovo perso come oggi che ho scritto ad una che ho conosciuta domenica e anche se abbiamo riso con cose inerenti alla serata, del tipo che le ho cambiato nome alla serata e ho detto ti chiamerò "chiara" mentre il suo nome era diverso.

Però poi oggi le ho scritto e ho pensato di fare cosi con tutte, cioè le scrivo un paio di giorni dopo scherzando sulla serata qualcosa in più e poi muore la. poi la chiamo un paio di giorni dopo e la invito a prendere un caffè.... Anche se non so se dirle" voglio vederti per un caffè, quando puoi domani o dopodomani"? oppure se è meglio dire " domani sera sarò nella tua zona, se mi libero prima ti chiamo per un caffè. ok?"

Che ne pensate?

ImJacky
Inviato

E' sicuramente meglio la seconda opzione. Io di solito preferisco mandarle un sms 2/3 giorni dopo che mi ha dato il numero piuttosto che chiamarla

TryTryTry
Inviato (modificato)

io credo che quando ti fai dare il numero è meglio che gli dici che la vuoi rivedere per un caffè ma poi dopo due o tre giorni, quando la ricontatti vai diretto sul "cosa fai stasera"

Modificato da TryTryTry
Tankard
Inviato (modificato)

è meglio chiamarla fidati

Modificato da Tankard