Vai al contenuto

Non cercarla più


Messaggi raccomandati

Fabio666

Mi sono appena iscritto al forum e ne approfitto per salutare tutti gli utenti.

La mia è la solita storia, insieme da cinque anni, i primi 3 anni e mezzo vanno a gonfie vele, poi io inizio a trascurarla, lei me lo fa notare quasi sempre, ma io continuo perché la do per scontata, penso nel mio inconscio che non ci lascerà mai...al quinto anno mi lascia e quando vengo a sapere che c'è anche qualcun altro di mezzo commetto tutti gli errori da "bambino" (ho 23 anni, lei 18) col cuore infranto: la cerco tutti i giorni, chiedo sempre di lui, se l'hanno già fatto, ecc.

Non sono brutto, sono abbastanza carino e in discoteca qualcuna me la sbatte anche in faccia, ma c'è qualcosa che mi lega ancora a lei(probabilmente la mia stupidità), non so che fare. So che non devo cercarla, ma è veramente difficile. Aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre tu ti fai una sega, lei probabilmente sta scopando.

Come aiuto è sufficiente?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio666

Mentre tu ti fai una sega, lei probabilmente sta scopando.

Come aiuto è sufficiente?

Hai ragione, ma non è facile comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Capisco che c'è qualcosa che ti lega ancora a lei. Questo è normale e comprensibile.

Immagino quanto vorresti davvero riprenderla e averla di nuovo come tua ragazza ed è proprio per questo che hai bisogno di trovare la tua indipendenza frequentando anche nuove ragazze.

Sia che tu debba andare avanti e dimenticarla sia che tu abbia la possibilità di sedurla di nuovo hai bisogno di trovare la tua autonomia e indipendenza. Non puoi comportarti con lei con il giusto distacco, non puoi fingere di essere distaccato, se dentro non lo senti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Innanzi tutto ti ricordo nel caso te lo fossi scordato, che la persona più importante della tua vita sei tu, e lo sarai per sempre. Trattati bene e non sprecare il tuo tempo! Hai detto che sei un ragazzo carino, allora vai in discoteca coi tuoi amici, o meglio, fai un viaggio (sì, è il momento giusto per farlo) divertiti e non considerarla più.

Penserai "eh facile a dirsi" ma tutti o quasi siamo stati in One Itis, pensalo come un punto di partenza per diventare il migliore te possibile, per essere migliore e prenderti il meglio, semplicemente per il fatto che te lo meriti., perchè sei un uomo! Dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Conosci altre ragazze! Conosci altre ragazze! Conosci altre ragazze! Conosci altre ragazze!...

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Ma secondo me conoscere altre ragazze aiuta fino a un certo punto, è fine a se stesso, certe volte migliora solo il tuo ego.

Io penso che per uscire da una one itis

Sia necessario affrontare il dolore, non evitarlo.

E da quel dolore rinascere piu forti di prima trovando la gioia in qualsiasi cosa..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

I problemi vanno giustamente affrontati e risolti e non evitati. Ma stare a casa tutto il giorno a darsi le martellate sui maroni non solo non risolve nulla mi ti fai pure del male. Conoscere altre hb distrae la mente dal pensiero ossesivo della ex, perchè alla fine la one itis altro non è che un pensiero ossessivo. Quindi conoscere e farsi coinvolgere da altre ragazze è un valido modo per evitare di stare sempre a pensare alla ragazza che ti ha scaricato come un cagnolino all'angolo della strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

I problemi vanno giustamente affrontati e risolti e non evitati. Ma stare a casa tutto il giorno a darsi le martellate sui maroni non solo non risolve nulla mi ti fai pure del male. Conoscere altre hb distrae la mente dal pensiero ossesivo della ex, perchè alla fine la one itis altro non è che un pensiero ossessivo. Quindi conoscere e farsi coinvolgere da altre ragazze è un valido modo per evitare di stare sempre a pensare alla ragazza che ti ha scaricato come un cagnolino all'angolo della strada.

Son d accordo, gli estremi non vanno mai bene.

Pero se leggi bene il messaggio bene il messaggio di fabio, lo dice chiaramente che ora non è nella condizione ideale,per fare opening o conoscere altre hb.

Per questo ho fatto sta riflessione.

Conoscere altre hb può aiutare, ma la cosa piu importante secondo me è ritrovare se stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...