qore [Partecipante] 419 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 (modificato) Brevemente: giovedi mi porto a letto per la prima volta hbspagnola. Domenica per la prima volta invece hbitalica. Ho organizzato per questo mercoledì sera (stasera) una nuova uscita con hbspagnola. Solo che hbitalica mi ha lasciato due succhiotti. Uno semievidente sul collo, uno evidente sul petto. Come comportarsi? Fare finta di nulla, e se chiede spiegazioni buttarla sul ridere? (Es, è stata una delle altre 10, non ricordo quale) Solo che ormai la scopata c'è già stata... Forse fare il cazzone in questo caso non paga. Oppure non uscire con la tipa domani e aspettare che i succhiotti scompaiano? Che dite? Grazie a tutti!! Modificato 10 Settembre 2013 da qore The President ha reagito a questo 1
themask [Élite] 198 Inviato 10 Settembre 2013 Inviato 10 Settembre 2013 Voglio proprio vedere se le spagnole fanno succhiotti migliori delle italiane.
giorom [Élite] 103 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Brevemente: giovedi mi porto a letto per la prima volta hbspagnola. Domenica per la prima volta invece hbitalica. Ho organizzato per questo mercoledì sera (stasera) una nuova uscita con hbspagnola. Solo che hbitalica mi ha lasciato due succhiotti. Uno semievidente sul collo, uno evidente sul petto. Come comportarsi? Fare finta di nulla, e se chiede spiegazioni buttarla sul ridere? (Es, è stata una delle altre 10, non ricordo quale) Solo che ormai la scopata c'è già stata... Forse fare il cazzone in questo caso non paga. Oppure non uscire con la tipa domani e aspettare che i succhiotti scompaiano? Che dite? Grazie a tutti!! Innanzitutto auguri ora capisco perchè sei scomparso...... Io la butterei sul ridere. Gli direi qualche stronzata e accennerei al fatto che è gelosa. Anzi io direi che avevi questi succhiotti per vedere la sua reazione e vedere lei cosa risponde. Fammi sapere
Renegade [Élite] 1769 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Grande qore......dai che il prossimo WE le portiamo a 3 ste fuckbuddies Per la questione succhiotti.....boh, o te la trombi al buio così non si vede un bel niente, o sennò racconta qualcosa di paradossale, come un combattimento contro una scimmia da laboratorio in preda ad una crisi di astinenza da cocaina :D
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Softair, un giorno ti ci porto. Maltese, Renegade, Ferdelance e 2 altri ha reagito a questo 5
Renegade [Élite] 1769 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Softair, un giorno ti ci porto. Bellissima. E verosimile. La riuserò Mars ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3591 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Oppure non uscire con la tipa domani e aspettare che i succhiotti scompaiano? Che dite? io dico la verità su segni, profumi che ti rimangono addosso, capelli o oggetti persi nella mia macchina / stanza.. io frequento più donne, non è un mistero. se lei non può accettarlo, grazie e arrivederci. raff, The President, bruni e 1 altro ha reagito a questo 4
qore [Partecipante] 419 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 Penso che la mentalità di Andreas sia la migliore. Nascondersi dietro un dito è inutile. Coerenza sempre tra pensieri e azioni. In ogni caso, ieri credo abbia notato, ma non ha detto nulla. Bene così
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Quella sul softair mi ha fatto piegare. Grande. Io comunque ho imparato una piccola lezione dalle Donne. Le volte che ho fatto l'amante mi si diceva "non lasciarmi segni". Perché farsi sgamare? Un pompino non lascia segni ed è meglio di un succhiotto sul petto, no? Ferdelance ha reagito a questo 1
Axel58 [Partecipante] 7 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Softair, un giorno ti ci porto. ahahahah epica!
Messaggi raccomandati