Sbrocco [Partecipante] 19 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Leggendo i vari consigli di questo forum... Ho vissuto un momento dove poter attivare un atteggiamento consigliato ler la seduzione. La signora in questione ha un negozio a pochi passi da casa mia. Un giorno vedendola strapiena di scatoli da scaricare... Gli ho dato una mano... E ci siamo conosciuti. Oltre il buongiorno e il buona sera... Non siamo mai andati. Un giorno ci siamo trovati nello stesso bar del quartiere, due chiacchiere... Ma nulla di rilevante. In un altra occasione ci siamo sempre trovati allo stesso bar. Preso il caffè cerco di fare una conoscenza un po più approfondita. Ci mettiamo a fumare una sigaretta fuori il bar.... E mentre lei parlava... Passa un HB8... Solitamente non tolgo lo sguardo quando una persona mi parla... Ma leggendo vari post di questo forum ho voluto provare!!!! Ho mandato lo sguardo sul culo che entrava nel bar per una manciata di secondi... Da qui... Ho avuto una piccola impressione che l atteggiamento della signora sia molto cambiato verso di me. Ora lei mi saluta sempre quando passo dal suo locale... Prima non lo faceva... Si ferma a parlare quasi piùfreq uentemente con me... Prima non lo faceva... Ora possibile che quella situazione gli abbia fatto scattare in testa qualche situazione a mio favore?? Oppure sono mie seghe mentali?? La signora in questione... E' Divorziata con 3 figli. Dopo lavoro torna sempre dalla sua famiglia. Io sono abbastanza timido... Ma cosa mi consigliate di fare?? Grazie!!!
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 scusa guardando il culo di una che passa questa adesso avrebbe cambiato atteggiamento positivamente verso di te ?
maxmax [Partecipante] 747 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 magari pensava che fossi frocio e il tuo sguardo cascato su quel culo le ha fatto piacevolmente cambiare idea su di te. questa è una delle 34687 possibili variabili (seghe mentali)
Sbrocco [Partecipante] 19 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 Vabbe magari mi sono espresso male... Era giusto per sottolineare un atteggiamento consigliato da Pick Up Artist . Leggevo nei sui post che in alcune situazioni come il tira&molla ... Quella di avere un contatto e poi mollarla con la sguardo verso un altra tipa. Di non farmi sentire suo... Vabe' ho capito!!!!
geimsbond [Partecipante] 1341 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Vabbe magari mi sono espresso male... Era giusto per sottolineare un atteggiamento consigliato da Pick Up Artist . Leggevo nei sui post che in alcune situazioni come il tira&molla ... Quella di avere un contatto e poi mollarla con la sguardo verso un altra tipa. Di non farmi sentire suo... Vabe' ho capito!!!! Mi sembra un ottimo consiglio; puoi mettere il link del post, per favore? Sbrocco ha reagito a questo 1
Axel58 [Partecipante] 7 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 magari pensava che fossi frocio e il tuo sguardo cascato su quel culo le ha fatto piacevolmente cambiare idea su di te. ahahahahah
Messaggi raccomandati