Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mouse
Inviato

E' da tempo che conosco questa ragazza (fisicamente hb 7.5), non abbiamo mai parlato per messaggi e ogni volta che ci incontriamo la vedo particolarmente attratta da me, tanto che mi manda un bel po' di IOI. Io mi atteggio C&F ogni volta.

Settimana scorsa.

Raggiungo uno dei bar più frequentati del mio paese per un pre-serata tranquillo, e arrivato mi siedo ad un tavolo con amici in comune all'hb in questione. L'avevo già notata, era seduta ad un altro tavolo con altri amici.

Così mi siedo distante da lei e mi faccio i cazzi miei.

Dopo poco la vedo arrivare a salutarmi calorosamente, e facendo finta di non averla vista la faccio accomodare sulle mie gambe.

Faccio un po' di C&F e Iniziano a partire IOI a valanghe, tra cui mi dice che vuol fare un giro sulla mia macchina e mi prega di portarla con me. Dopo di che si alza con la scusa del "torno subito" e raggiunge l'altro tavolo. Dopo una mezz'ora noto che se ne stanno per andare, quindi decido di alzarmi a prendere un bicchiere d'acqua e con questa scusa faccio finta di niente e le passo davanti, lei mi ferma dicendomi che stava andando allo ******* con amici (locale), invitandomi ad andare con lei, io le dico che non posso facendo il vago e lei mi riprega di portarla a fare un giro in macchina. Le chiedo al momento di andare, ma non può quindi finisce la.

Dopo un paio di giorni la contatto e le dico, dopo uno scambio di battute C&F, che sarei passato a prenderla io ma mi avrebbe offerto il caffè lei, data la lontananza. Accetta ma rimanda la data dell'uscita di 3 giorni perchè è impegnata con gli esami.

Così arriva il giorno, mi faccio dire dove abita e vado a prenderla.

Appena arrivo, è con una amica (-.-).

Così salgono, ci scambio un paio di battute sul fatto che aveva sbagliato a indicarmi la via di casa sua e non dico nulla sull'amica.

Raggiungiamo il solito bar, saluto un paio di persone e dopo poco non la vedo più, esce dal bar.

Così mi siedo ad un tavolo con 4 hb e rimango li circa un'oretta.

La vedo rientrare e sedersi ad un tavolo con i suoi amici, e starci tutto il tempo. Così decido di andarmene e raggiungere altri amici, facendomi vedere con 3 hb uscire dal bar.

Adesso mi chiedo, l'IOI erano veri o falsi? Cioè voleva secondo voi un passaggio del cazzo o c'è qualcos'altro?

Adesso penso di non cagarla più, nè per messaggi nè quando la vedo, che ne pensate?