ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 cosa ne pensiamo noi?! E chi lo conosce il tuo edipico amico spesso il COME/QUANDO si dicono le cose è molto più importante del COSA/PERCHE'. La domanda è quindi... cosa ne pensi tu! Cosa penso.. boh.. penso che ognuno veda il/la partner a modo suo. Se mi vede così avrà le sue para, per questo ho chiesto a voi quale meccanismo psicologico possa averlo indotto a tali affermazioni. Si, è un ragazzo rispetto a me, ma forse non è l'età quanto il vissuto. La vedo bene, la cosa, però. Ci vedo della tenerezza, oltre la porcaggine. IHIHIHIH
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 A me l'unica cosa che viene in mente è la canzone di Ligabue. C'è la notte che ti tiene tra le sue tette un po' mamma un po' porca com'è. Quelle notti da farci l'amore fin quando fa male fin quando ce n'è. Mitico Mars!!!! Mars ha reagito a questo 1
Mouse [Partecipante] 13 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 A volte anche il pene ha momenti di dolcezza ileb ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 A volte anche il pene ha momenti di dolcezza Dipende se ancora non glie l'ha data, può essere tutta recita. Dopo anche, ma è meno probabile
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 Dipende se ancora non glie l'ha data, può essere tutta recita. Dopo anche, ma è meno probabile Penso che quando entra la tenerezza nel sesso, sia il massimo. In fondo non cerchiamo tutti un abbraccio (prima o dopo, o durante) che ci appaghi l'anima oltre che gli istinti?
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 Idealmente ti direi di SI. Ma bisogna vedere se questo proposito si riflette nella pratica e che significato ha per entrambi "la tenerezza". Poi bisogna vedere che peso dare alle cose. Insomma le classiche pippe mentali da rapporto che sta per nascere Perché detto così può voler dire tutto e niente. Usa il tuo istinto potentissimo per captare i micro/macro segnali
il padrino [Partecipante] 446 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) Penso che quando entra la tenerezza nel sesso, sia il massimo. In fondo non cerchiamo tutti un abbraccio (prima o dopo, o durante) che ci appaghi l'anima oltre che gli istinti? ti stai innamorando eh? comunque psicologicamente parlando, il tipo ha qualcosa di irrisolto con la madre, forse ha avuto un rapporto difficile con lei, freud docet o forse ha ragione mars Modificato 11 Settembre 2013 da il padrino ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 ti stai innamorando eh? comunque psicologicamente parlando, il tipo ha qualcosa di irrisolto con la madre, forse ha avuto un rapporto difficile con lei, freud docet o forse ha ragione mars No, sono io il caso perso. Mi confondo sempre con sti pooracci problematici. Si vede che ho la faccia da infermiera eheh Dee ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 No, sono io il caso perso. Mi confondo sempre con sti pooracci problematici. Si vede che ho la faccia da infermiera eheh hem.... Comunque lo capisco il tipo......a scuola mi chiamavano Edipo ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 hem.... Comunque lo capisco il tipo......a scuola mi chiamavano Edipo Miii, vuoi dire che ti suscito mammolaggini??? hahahahahahahahah
Messaggi raccomandati