il padrino [Partecipante] 446 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 No, sono io il caso perso. Mi confondo sempre con sti pooracci problematici. Si vede che ho la faccia da infermiera eheh no dai,tu sei adorabile,non ti buttare giù e poi le infermiere sono tremendamente sexy finora hai incontrato dei ''pazienti'', ma può darsi che incontrerai un dottore purtroppo ci sono un sacco di pazienti in giro, gente che ha bisogno costante di attenzioni e cerca sicurezze negli altri, sono più gli uomini che le donne, non sono per niente maschilista ma vedo un sacco di uomini comportarsi da donne,la cosa mi lascia interdetto. WolverineT, ileb e ragazza del sud ha reagito a questo 3
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Miii, vuoi dire che ti suscito mammolaggini??? hahahahahahahahah Ti interessa davvero sapere cosa mi susciti? Perchè non ho intenzione di dirlo qui davanti a tutti ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 no dai,tu sei adorabile,non ti buttare giù e poi le infermiere sono tremendamente sexy finora hai incontrato dei ''pazienti'', ma può darsi che incontrerai un dottore purtroppo ci sono un sacco di pazienti in giro, gente che ha bisogno costante di attenzioni e cerca sicurezze negli altri, sono più gli uomini che le donne, non sono per niente maschilista ma vedo un sacco di uomini comportarsi da donne,la cosa mi lascia interdetto. anche a me mi lasciano senza parole, ma in fondo mi diverto.. Ti interessa davvero sapere cosa mi susciti? Perchè non ho intenzione di dirlo qui davanti a tutti tresor, c'è sempre il messaggio privato ehhhh......
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 tresor, c'è sempre il messaggio privato ehhhh...... eeeh ti piacerebbe! Preferisco dirtele di persona certe cose ileb e Mars ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Inviato 12 Settembre 2013 eeeh ti piacerebbe! Preferisco dirtele di persona certe cose ciccino!!!
Messaggi raccomandati