Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 ragazzi mi servirebbe un consiglio per un mesaggio da inviare su facebook ad una ragazza che ho appena conosciuto ma che non vedrò per un po di giorni con il mio numero per farmi contattare
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 sei tu che devi contattare, fatti lasciare il numero
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 sei tu che devi contattare, fatti lasciare il numero quindi come posso scriverle?
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) come l'hai conosciuta? superficialmente o abbastanza bene? se l'hai conosciuta abbasanza bene, la saluti le chiedi un attimo come stà (o ti riagganci a discorsi trattati in precedenza con lei), e poi le dici che un giorno di questi che hai un buco libero potreste andare a prendere un caffè/aperitivo/a messa a prendere l'eucarestia assieme e che ti lasci il numero per organizzare ..se invece non la conosci molto semplicemente prima di proporle l'uscita ci parli un attimo, crei un pizzico di comfort Modificato 11 Settembre 2013 da Tankard
Renegade [Élite] 1769 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 ragazzi mi servirebbe un consiglio per un mesaggio da inviare su facebook ad una ragazza che ho appena conosciuto ma che non vedrò per un po di giorni con il mio numero per farmi contattare Ragazzi, ma perchè non mettete l'età nel vostro profilo? Semplifica moltissimo l'inquadramento a chi vuole darvi un suggerimento Comunque, se come scrivi è "appena conosciuta", mi vengono 2 domande 1 - perchè non le hai chiesto il numero di persona? 2 - se l'hai conosciuta su facebook, a che ti serve il numero subito? Dipende tantissimo dall'interazione che avete avuto, da come vi siete conosciuti, dal rapporto che c'è, come giustamente ti hanno scritto altri qui sopra. Ad ogni modo, concordo con Tankard su tutto
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 come l'hai conosciuta? superficialmente o abbastanza bene? se l'hai conosciuta abbasanza bene, la saluti le chiedi un attimo come stà (o ti riagganci a discorsi trattati in precedenza con lei), e poi le dici che un giorno di questi che hai un buco libero potreste andare a prendere un caffè/aperitivo/a messa a prendere l'eucarestia assieme e che ti lasci il numero per organizzare .. se invece non la conosci molto semplicemente prima di proporle l'uscita ci parli un attimo, crei un pizzico di comfort Ragazzi, ma perchè non mettete l'età nel vostro profilo? Semplifica moltissimo l'inquadramento a chi vuole darvi un suggerimento Comunque, se come scrivi è "appena conosciuta", mi vengono 2 domande 1 - perchè non le hai chiesto il numero di persona? 2 - se l'hai conosciuta su facebook, a che ti serve il numero subito? Dipende tantissimo dall'interazione che avete avuto, da come vi siete conosciuti, dal rapporto che c'è, come giustamente ti hanno scritto altri qui sopra. Ad ogni modo, concordo con Tankard su tutto Purtroppo anche avendola conosciuta di persona non gli ho chiesto subito il numero volevo un po aspettare e metterla a suo agio...adesso però siccome e iniziata la scuola non la vedo e quindi facebook era un rimedio,seguiro il consiglio di Tankard grazie
alfa147it [Partecipante] 4 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 ho questa tattica e funziona xkè: 1) sei diretto e sfacciato 2) nn le fai capire un cazzo xkè le chiedi il numero senza chiederlo 3) basta solo un messaggio x kiederlo 4) se ti dice no!! nn tela dara' mai... passa avanti metodo da me testato!! io farei cosi' se già l'hai vista: hey "lucia"... mi piacevano i tuoi orecchini domani vado fuori e nn ho facebook,,,, mi lasci what's up?? possiamo sentirci li
Dan smith [Partecipante] 2 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Inviato 11 Settembre 2013 ho questa tattica e funziona xkè: 1) sei diretto e sfacciato 2) nn le fai capire un cazzo xkè le chiedi il numero senza chiederlo 3) basta solo un messaggio x kiederlo 4) se ti dice no!! nn tela dara' mai... passa avanti metodo da me testato!! io farei cosi' se già l'hai vista: hey "lucia"... mi piacevano i tuoi orecchini domani vado fuori e nn ho facebook,,,, mi lasci what's up?? possiamo sentirci li esattamente quello che ho fatto alfa147it ha reagito a questo 1
Utente0100 [Élite] 518 Inviato 11 Settembre 2013 Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) "Che ne pensi di lasciarmi il tuo numero così ogni tanto posso molestarti per telefono alle 3 di notte?" Io di solito faccio uscite come queste, sia su Facebook che a tu per tu e hanno sempre funzionato. Mettila sul piano scherzoso e vedrai che non fallirai. Nel tuo caso magari è maglio fare un po' di conversazione leggera prima, poi affondi il colpo! Modificato 11 Settembre 2013 da Andrea_mi F.P ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati