Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dan smith
Inviato

ragazzi mi servirebbe un consiglio per un mesaggio da inviare su facebook ad una ragazza che ho appena conosciuto ma che non vedrò per un po di giorni con il mio numero per farmi contattare

Tankard
Inviato

sei tu che devi contattare, fatti lasciare il numero

Dan smith
Inviato

sei tu che devi contattare, fatti lasciare il numero

quindi come posso scriverle?

Tankard
Inviato (modificato)

come l'hai conosciuta? superficialmente o abbastanza bene?

se l'hai conosciuta abbasanza bene, la saluti le chiedi un attimo come stà (o ti riagganci a discorsi trattati in precedenza con lei), e poi le dici che un giorno di questi che hai un buco libero potreste andare a prendere un caffè/aperitivo/a messa a prendere l'eucarestia assieme e che ti lasci il numero per organizzare ..

se invece non la conosci molto semplicemente prima di proporle l'uscita ci parli un attimo, crei un pizzico di comfort

Modificato da Tankard
Inviato

ragazzi mi servirebbe un consiglio per un mesaggio da inviare su facebook ad una ragazza che ho appena conosciuto ma che non vedrò per un po di giorni con il mio numero per farmi contattare

Ragazzi, ma perchè non mettete l'età nel vostro profilo? Semplifica moltissimo l'inquadramento a chi vuole darvi un suggerimento :)

Comunque, se come scrivi è "appena conosciuta", mi vengono 2 domande

1 - perchè non le hai chiesto il numero di persona?

2 - se l'hai conosciuta su facebook, a che ti serve il numero subito?

Dipende tantissimo dall'interazione che avete avuto, da come vi siete conosciuti, dal rapporto che c'è, come giustamente ti hanno scritto altri qui sopra.

Ad ogni modo, concordo con Tankard su tutto :)

Dan smith
Inviato

come l'hai conosciuta? superficialmente o abbastanza bene?

se l'hai conosciuta abbasanza bene, la saluti le chiedi un attimo come stà (o ti riagganci a discorsi trattati in precedenza con lei), e poi le dici che un giorno di questi che hai un buco libero potreste andare a prendere un caffè/aperitivo/a messa a prendere l'eucarestia assieme e che ti lasci il numero per organizzare ..

se invece non la conosci molto semplicemente prima di proporle l'uscita ci parli un attimo, crei un pizzico di comfort

Ragazzi, ma perchè non mettete l'età nel vostro profilo? Semplifica moltissimo l'inquadramento a chi vuole darvi un suggerimento :)

Comunque, se come scrivi è "appena conosciuta", mi vengono 2 domande

1 - perchè non le hai chiesto il numero di persona?

2 - se l'hai conosciuta su facebook, a che ti serve il numero subito?

Dipende tantissimo dall'interazione che avete avuto, da come vi siete conosciuti, dal rapporto che c'è, come giustamente ti hanno scritto altri qui sopra.

Ad ogni modo, concordo con Tankard su tutto :)

Purtroppo anche avendola conosciuta di persona non gli ho chiesto subito il numero volevo un po aspettare e metterla a suo agio...adesso però siccome e iniziata la scuola non la vedo e quindi facebook era un rimedio,seguiro il consiglio di Tankard grazie :)

alfa147it
Inviato

ho questa tattica e funziona xkè:

1) sei diretto e sfacciato

2) nn le fai capire un cazzo xkè le chiedi il numero senza chiederlo

3) basta solo un messaggio x kiederlo

4) se ti dice no!! nn tela dara' mai... passa avanti

metodo da me testato!!

io farei cosi' se già l'hai vista:

hey "lucia"...

mi piacevano i tuoi orecchini ;)

domani vado fuori e nn ho facebook,,,, mi lasci what's up?? possiamo sentirci li ;)

Dan smith
Inviato

ho questa tattica e funziona xkè:

1) sei diretto e sfacciato

2) nn le fai capire un cazzo xkè le chiedi il numero senza chiederlo

3) basta solo un messaggio x kiederlo

4) se ti dice no!! nn tela dara' mai... passa avanti

metodo da me testato!!

io farei cosi' se già l'hai vista:

hey "lucia"...

mi piacevano i tuoi orecchini ;)

domani vado fuori e nn ho facebook,,,, mi lasci what's up?? possiamo sentirci li ;)

esattamente quello che ho fatto :)

• Mi piace! 1
Utente0100
Inviato (modificato)

"Che ne pensi di lasciarmi il tuo numero così ogni tanto posso molestarti per telefono alle 3 di notte?"

Io di solito faccio uscite come queste, sia su Facebook che a tu per tu e hanno sempre funzionato. Mettila sul piano scherzoso e vedrai che non fallirai. Nel tuo caso magari è maglio fare un po' di conversazione leggera prima, poi affondi il colpo!

Modificato da Andrea_mi
  • Mi piace! 1