Vai al contenuto

cosa fate quando nn vela da'??


alfa147it

Messaggi raccomandati

alfa147it

ragazzi vorrei un vosyro parere...

cosa fate voi quando la vostra ragazza non vi fa scopare???

cosa fate quando lei ha il ciclo e non si vede l'ombra di un pompino???

ero fidanzato con una ragazza che ogni volta che volevo mi faceva scopare, se non voleva scopare melo prendeva in boocca.. scusate la volgarità ma siamo uomini..

sono ora cn una ragazza e ....

andiamo in vacanza... bellissimo... ti amo... bellissimo... andiamo a letto e ??? sono stanca!!! no cazzo....

poi magari il giorno dopo mela da due volte o magari mi ridice che è stanca...

nn voglio discutere su questo.. nessuno deve obbligare una donna ad andare a letto!!!

a voi succede roba del genere??

il problema è che quando succede a me... potrei fumare un tappeto persiano arrotolato che nn mi calmo... a lei nn dico niente ma dentro spakkerei tutto...

io dico.. ma come cazzo fai ad essere stanca???? O.o si tratta di fare sesso!!!!

poi nn capisco un altra cosa... quando ha le cose, perchè nn mi fai un pompino???

voi come gestite queste situazioni??

da una mia analisi 2 sono le cose:

1) lei è cosi!

2) nn sono riuscito a far nascere in lei la paura di perdermi... o meglio psicologicamente lei dice.. io comando, se io nn ho voglia nn si fa nulla!!! vorrei portarla in un frame "oddio se nn glielo do' lui la cerca da un altra"... pero' nn so come farlo....

ho pensato che la prossima volta che lei dice no... saro' io a dire no x almeno una settimana a costo di spararmi nelle palle... ma nn so se cosi' ottengo qualcosa!!

aiuto!!! voi che pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

sipontobic

Se la mia facesse così, mi andrei a fare un'altra.

In caso di ciclo, un vero pirata solca il rosso mare.

O un vero cavaliere ha la spada insaguinata.

Ma a parte questo c'è sempre il lato B.

Nel tuo caso, però, dubito sia accessibile.

La soluzione certa non ce l'ho, ma prova a farle un gran bel cunnilingus, dopo dovrebbe venirle voglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

diamondintherough

Io avevo il tuo stesso problema con la mia LTR!

E c'è poco da fare.. io provai anche a parlarci un paio di volte (in maniera calma ma risoluta) facendo i tuoi stessi ragionamenti su BJ sostitutivo o al limite anche un buon vecchio lavoro di mano.. ma niente da fare. Magari inizialmente qualcosa in più poi torna molto presto sui suoi passi.

Non voglio gufartela, ma non cambierà. Se questo ti disturba molto, pensa bene al da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

fatti più amanti o lasciala se la situazione non ti sta bene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maltese

Se contestualizzate un desiderio in una discussione vi fanno il culo. Sempre.

Come ottenere pompini, seghe, sesso? E C C I T A T E L E.

Io quando voglio una sega me lo tiro fuori e glielo metto in mano. E non ve lo dico per fare il figo, faccio proprio così. Non ci sono altri trucchi.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza dubbio devi parlarle.

Falle capire quali sono i tuoi disagi in situazioni simili. Capirà.

E se non capisce ci sono 2 soluzioni.

La prima prevede un ultimo disperato tentativo di farglielo capire, non più con le parole, ma con le emozioni. La fai mettere nei tuoi panni. Quando lei avrà voglia desisterai dal farti toccare o altro, dicendole che sei stanco. Si sentirà male, al 100%. Solo in questa situazione può capirti, più di 1000 discussioni.

Se ancora se ne strafotte di quando tu vuoi farlo con lei allora mandala a cagare. Non ti merita. Next!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Mike!!

Senza dubbio devi parlarle.

Falle capire quali sono i tuoi disagi in situazioni simili. Capirà.

E se non capisce ci sono 2 soluzioni.

La prima prevede un ultimo disperato tentativo di farglielo capire, non più con le parole, ma con le emozioni. La fai mettere nei tuoi panni. Quando lei avrà voglia desisterai dal farti toccare o altro, dicendole che sei stanco. Si sentirà male, al 100%. Solo in questa situazione può capirti, più di 1000 discussioni.

Se ancora se ne strafotte di quando tu vuoi farlo con lei allora mandala a cagare. Non ti merita. Next!

Non funziona... non funziona niente con questo tipo di ragazze... e la verbalizzazione non farebbe altro che peggiorare la situazione mettendola nella posizione del "devo farlo" ed uccidendo ultimi rimasugli di sensualita...sono altre le risoluzioni...

- O la cornifichi

- O la lasci.

Link al commento
Condividi su altri siti

akey

Se non è un rapporto occasionale, che problema c'è a farci sesso quando ha il ciclo? Se non si sta contorcendo dai dolori, ovvio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike!!

Se non è un rapporto occasionale, che problema c'è a farci sesso quando ha il ciclo? Se non si sta contorcendo dai dolori, ovvio...

Nel caso dovresti chiederlo a lei... non a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...