Vai al contenuto

cosa fate quando nn vela da'??


alfa147it

Messaggi raccomandati

Rychan91

In caso di ciclo, un vero pirata solca il rosso mare.

O un vero cavaliere ha la spada insaguinata.

Ma a parte questo c'è sempre il lato B.

Vero oh :D

Comunque prova a parlargliene cercando di non dar troppo peso alla cosa, magari ironizzandoci sopra

anche se non penso possa cambiar molto la sua linea...

Poi durante il ciclo dipende, alcune lo patiscono molto (proprio da star male), non sapendo bene la situazione non giudico, ma probabilmente semplicemente non se la sente per davvero di avere rapporti

Mi sa che o te la farai andar bene così o è meglio che ti guardi intorno

Modificato da Rychan91
Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

avevo scritto una risposta ma il browser me l'ha cancellata (non "mela cancellata").

fanculo, non ho voglia di riscrivere. scusate...

Modificato da menny13
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Il problema non è nel rapporto. Ma nella tua testa.

Liberati dal luogo comune che la ragazza te la da e tu te la prendi. Che tu la scopi, e lei ti permette di scoparla.

Non c'è tensione sessuale. E tensione sessuale significa che lei desidera il tuo cazzo tanto quanto tu desideri la sua figa.

Tutto questo si crea molto prima dei preliminari.Si crea quando le scopi il cervello, prima del suo corpo. Si crea in quell'istante in cui tu la guardi in un certo modo, e lei si sente nuda. In quell'istante in cui tu le sorridi, la prendi per mano in un locale affollato, la spingi contro al muro e la limoni duro senza dire nulla. Poi le sorridi ancora e la porti nel bagno.

Quando le dai una sculacciata quando meno se l'aspetta.

Quando c'è chimica. Quando non è più importante se si scopa o no....perchè gli orgasmi sono dentro la testa, il sesso diventa un modo per sfogare tutta quella tensione. Diventa una cosa inevitabile.

Quando lei ha le sue cose, e ti chiede se PER FAVORE può prendertelo in bocca.

Come crearlo? Dipende dal vostro rapporto e se secondo te, c'è spazio per tutto questo.

Se non c'è, passa ad altre che ti desiderino di più

Nessuno è obbligato

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Allora una che mi dice che non vuole farlo, non può essere la mia donna, peggio ancora non le dico ti amo!

saranno c***i tuoi ma che ti metti ad "amare" se in intimità le cose non vanno!?

Ora non la conosco e non so le motivazioni. Ma come ti hanno detto il problema è mentale per lei. CREDO che non ti vede dominante o sicuro e quindi non si eccita (la donna va eccitata mentalmente). Ma potrebbe essere una sorta di LMR, una test o un modo (forse inconscio da parte sua) di mettere alla prova la tua sicurezza. Leggiti "60 years of seduction" parti 3 e 4 per la sessualità

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

akey

Nel caso dovresti chiederlo a lei... non a lui.

Boh, in genere è ai maschi che può dare fastidio...nella mia esperienza le ragazze vogliono solo essere rassicurate che la cosa non ci dia fastidio (o che magari riduci il letto ad un bancone di macellaio).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Mike è chiaro che se non c'è attività sessuale nella coppia, la storia è finita.

Mystery method: Introduzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

fede91

Passione e comprensione!! le donne ci godono a tenere gli uomini per le palle, perchè gli devi dare queste soddisfazioni?non è con la guerra psicologica che vinci in queste situazioni: mediamente le donne sono 100 passi davanti all'uomo in manipolazione (poi esistono comunque le donne idiote....come anche gli uomini che manipolano le donne senza problemi).

Allora come puoi vincere? devi essere superiore, devi condurre tu il gioco,

Se il problema è la passione tirala fuori ed eccitala! se lei ha le mutandine fradice vedrai che ti scoperà per una notte intera anche se avete passato la giornata a camminare per la città!

Leggi qua! http://www.loverart.com/farla-impazzire-esperimento-da-provare/

Ma se il problema è che lei pensa che la vuoi solo scopare dalla mattina alla sera allora dovrai mostrarti comprensivo, non te la da? bene passate la notte in macchina/nel letto, abbracciati a parlare, sacrifica 3-4 serate (tanto se ha deciso che non te la darà non la convincerai facilmente a parole). Ma assolutamente in queste occasioni non farle nessun tipo di regalo materiale! Lo prenderebbe come una specie di ricatto, oppure la vedrebbe come la possibilità di inzerbinarti. Se li deve guadagnare.

Devi controllare il gioco, non devi perdere la pazienza, devi manipolarla in modo da farle superare i suoi limiti ma rimanere entro i tuoi. Se perdi il controllo farai una grossa DLV: passerai per il morto di figa, per quello che la vuole solo per sesso, diventerai un ragazzo qualunque. Questo non vuol dire che sia sbagliato che tu le pensi: fa parte dei nostri geni, è del tutto naturale. Ma lei è una donna e alle donne piace che tu sia speciale, passionale e comprensivo.

Piccolo appunto sul sesso orale: per molte donne vale la legge del commercio, loro lo fanno volentieri se tu gli dai qualcosa in cambio. Dagli la più bella leccata di figa che lei abbia mai ricevuto e lei sarà ben felice di appoggiare le sue calde labbra al tuo membro.

Un esempio:

Lei cucina per te una grande cena. Tu pulisci il tuo piatto, dille quanto fosse buono il cibo, alzati e baciala con passione sul collo. Fai allenare un po il suo corpicino e dopo stringila, dicendole quanto lei tratti te bene. Il sesso è il suo premio per essere stata una brava donna.

Un altro esempio:

Tu sei fuori città per affari. Prima che tu torni a casa chiamala per dirle che hai avuto un week-end lungo, e che tu hai bisogno di lei che arrivi da te per rilassarvi assieme perchè a te manca la sua energia. Nota la frase “hai bisogno di lei”. Questo è ciò che la motiva. Lei si siederà dietro di te e inizierà a massaggiarti le spalle mentre guardi il canale sportivo. Tu ti appoggi all'indietro e lei inizia a passarti le mani sul petto. Dille quanto è brava a toccarti, lei ti farà un lento e amorevole pompino e la scoperai come non avrete mai fatto in anni. Lei l'ha meritato.

Una piccola-grande nota: con ragazze così "essere passionale" significa essere in grado di eccitarle senza toccarle nei punti più erogeni (in ordine glutei, monte di venere, seni, clitoride). Dovrai eccitarle con del sano "sesso verbale", con carezze (falle un massaggio nelle zone non erogene!), poi baciala piano piano in queste fottute 10 zone: http://www.loverart.com/le-10-zone-da-gemito/ , devi conoscerla e capire quali sono quelle che la eccitano e quelle che le danno fastidio. Alle donne piace essere stuzzicate: eccitale e poi fai calare un po' la tensione sessuale, falle pregustare il momento, avvicinati pericolosamente con la lingua per poi allontanarti immediatamente, ma non interrompere l'eccitazione. Quando vedi che è eccitata, e lo capirai, vedrai, vai più a fondo! Non dimenticarti dei seni!! (ricorda poi che ogni ragazza ha un seno più sensibile dell'altro, scopri qual'è! ;) ).

Dalle 5/6 orgasmi a rapporto e vedrai che non ti lamenterai più che non te la da abbastanza!

P.S.: quando le dai la giusta passione e la fai sentire nel giusto confort non dovrai più chiedere un pompino, ma se trovi tutto questo troppo faticoso allora stai cercando un altro tipo di ragazza, ma ricorda che una volta sbloccata una ragazza così verrai ripagato di tutte le fatiche che hai dovuto fare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...