Vai al contenuto

Attraction Switch


xyz-79

Messaggi raccomandati

xyz-79

Attraction Switch.

by Style

La mia preoccupazione è stata ultimamente una visione più completa del PU.

Penso, che quello su cui dovremmo focalizzarci una volta dopo aver fatto diversa di pratica sul campo attraverso ripetuti sarges, è imparare ad essere attraenti, affascinanti.

A lungo ho discusso coi miei colleghi sugli Switch che devono essere attivati in una donna in modo da far cresce in lei l'attrazione. Stilammo giù un elenco assai lungo.

Partendo da questo, ho ridotto alcuni Switch principali.

Non c'è un ordine preciso tra loro. Essi dovrebbero essere attivati consapevolmente quando capita.

Ho snellito la lista e gradirei sentire pensieri e contributi:

1. Devi apparire sicuro. La fiducia in se stessi è un aspetto importante per la maggior parte delle donne. Questo deve essere dimostrato.

Switch#1: dimostrare Sicurezza e Fiducia in te.

2. Dimostrale che hai contemporaneamente ambizione, motivazione, o un lavoro sicuro.

In altre parole, devi avere una vita e degli obbiettivi.

Switch #2: Dimostrare Stabilità e Ambizione. Non devi per forza essere gia una persona di successo, ti basta dimostrare di avere il potenziale per fare successo.

(purché tu non abbia gia 30 anni e a quel punto avresti gia dovuto realizzare qualcosa).

3. Devi dimostrargli che sei diverso dagli altri ragazzi, che non sei vago o noioso, che può imparare qualcosa da te, che può crescere con te poiché hai spirito di avventura, creatività o spiritualità.

Switch #3 Mostrarle che hai qualcosa da offrirle, anche se non gliela dai al momento. Qui è dove interviene il DHV.

4. Devi essere il Prize nel vostro ambiente. Lei vuole un ragazzo che le altre invidieranno, quasi da potersene vantare con i suoi amici. Qui è dove il Social Proof e lo story telling entrano in gioco. Ma anche attraverso le qualità dell’Alfa , il C&F, e il non essere needy.

Switch #4 Dimostrare quell'insieme di qualità fatto da Disinvoltura, Leadership, Autorevolezza, e Popolarità.¶

5. Il mondo è grande e ognuno di noi si sente solo, perciò se riesci a dimostrare che la comprendi e che comprendi cosa l’ha portata ad essere la persona che è, lei sentirà un legame, un senso di connessione. Questo può essere fatto perlopiù dimostrando di avere in comune aspetti culturali, mentali, emotivi, una certa visione del mondo, umorismo, o un passato comune. Più è nascosto e raro il tratto su cui la ricalcherai e più sarà profondo il Rapport instaurato.

Switch#5 Dimostrare più aspetti in comune possibili per creare un legame.

6. E’ importante proiettare un'aura di profondità e mistero. Potresti voler mostrare di essere vulnerabile o di avere una parte di te che è rimasta ferita. Non devi esternare ciò che hai per niente, non devi svendere il tuo mistero. Sii simile a un puzzle che lei vuole completare, o anche, una ferita che lei solo penserà di poter guarire.

Switch#6 Attirarla proiettando Profondità e Mistero.

7. Non devi mostrarti arrapato, ma sensuale. Qui entra in gioco il Social Proof e quanto avrai dimostrato di capire il suo mondo (lei ti piace per quello che è).

Switch #7 Dimostrare che non sei un needy mentre le dimostri che riconosci in lei qualcosa di speciale in lei. Qui è utile il qualifying, in altre parole dimostrale che ti piace per quello che è, anche se sei un Palyer.

Penso che questi siano gli switch principali. Sono aperto a correzioni e a suggerimenti.

Adesso, se riesci a far scattare questi switch, lei sarà tua. Sono gli switch necessari per un game solido. Mi piacerebbe vedere un altro elenco di switch adatti per una ONS, gli switch che scavalcano la programmazione sociale e la incitano all'avventura e all' abbandono.

Style

ps:un mega credit a Pifferaio magico per il suo apprezzabilissimo lavoro di riadattamento

Link al commento
Condividi su altri siti

iltao

Agli swich che hai indicato aggiungerei :

1) Un pò d'indifferenza : è seducente chi non si pone il problema

della donna che desidera in quanto è lui il premio;

2) Cercare di sorprenderla sempre : mai essere prevedibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pifferaio magico
Agli swich che hai indicato aggiungerei :

       1) Un pò d'indifferenza : è seducente chi non si pone il problema  

           della donna che desidera in quanto è lui il premio;

       2)  Cercare di sorprenderla sempre : mai essere prevedibili.

Sono rispettivamente:

1) Lo switch 4. il premio (e qualche sfumatura nel 7 e nell'1)

2) lo switch 3. l'essere interessant e diversi dagli altrii. (e qualche sfumatura nel 6)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...