Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Power
Inviato

Ragazzi scrivo per riportarvi un caso strano.

Conosco una ragazza e subito c'è interesse reciproco

La ricerco su facebook e in 2 minuti mi procuro il numero

Lei parte per il mare, ci teniamo in contatto, cercandoci una volta a testa quasi regolarmente

Poi parte per una vacanza a l'estero dove ci sentiamo poco e niente! Torna qui e, dato che già ci eravamo messi d'accordo per uscire, le dico di uscire tot giorno a tot ora. Risposta positiva ovviamente! Nei giorni prima dell'appuntamento l'ho cercata 2 volte per mantenere un minimo di contatto, ma lei è sempre stata fredda... Arriva il fatidico giorno: le mando un messaggio per confermare e nulla, non risponde. Visualizza ma non risponde. Gliene mando un altro la sera ( 3 ore dopo che avremmo dovuto vederci ) con scritto ' complimenti, ti do 10 per la correttezza:) '... come sopra, visualizza e non risponde!!!

Perchè?! E' giocata?

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Power

15

• Helios

9

• Danser

3

• red stripes

1

Inviato

Sono donne, cosa c'è di strano in tutto questo? :)

Scherzi a parte, può essere successo di tutto in questi ultimi giorni e tu non ne sei a conoscenza. Io non la contatterei più, se non si rifà sentire scusandosi vuol dire che non ti merita.

Power
Inviato

Il punto è che era pure tanto carina... quindi dici di nextare?

Inviato

Il punto è che era pure tanto carina... quindi dici di nextare?

Ti dico quello che farei io...non le darei più importanza e la lascerei li. Sarà lei a farsi risentire se ci tiene a te, è lei che ha sbagliato e non tu, è lei che deve scusarsi...tu continua per la tua strada ;)

Power
Inviato

Viene nella mia scuola, dici di trattarla come estranea, che non saluto nemmeno, oppure almeno il saluto glielo devo?

Inviato

Viene nella mia scuola, dici di trattarla come estranea, che non saluto nemmeno, oppure almeno il saluto glielo devo?

Lei tanto educata con te non è stata, mi sembra.

Ti ripeto, quello che farei io è di non considerarla...ovvio, se viene da te per salutarti o per parlarti ok.

Comunque sia tienici aggiornati ;) aspetto anche il parere di qualcun'altro.

Helios
Inviato

Indifferenza ma senza rancore, e salutarla senza troppe attenzioni solo se ti saluta lei per prima ^_^

Power
Inviato

Perfetto grazie :)

Avete idee sul perché di questo comportamento?

red stripes
Inviato

Indifferenza ma senza rancore, e salutarla senza troppe attenzioni solo se ti saluta lei per prima ^_^

avrà parlato sicuramente con qualche sua amica (molto molto invidiosa) prima dell'appuntamento e la poveretta le avrà detto che tu sei un cesso e non sei alla sua altezza ecc...

capita! beh se come dici hai già un pò di confidenza all'uscita da scuola affiancala mentre cammina quando sta uscendo e le dici: potevi venire all' appuntamento il giorno X guarda che non ti mangio mica avrei fatto uno spuntino prima di vederci va beh dai ci vediamo! e cambi direzione e te ne vai ;) e poi freeze!!! stop con sms

Power
Inviato

Siamo usciti insieme in gruppo, sa come sono! E comunque la migliore amica aveva un debole per me, ho fatto cazzate e me la sono giocata

• Mi piace! 1