Vai al contenuto

feedback da routine massaggio per kiss-close

xyz-79
 Condividi

Messaggi raccomandati

xyz-79

Hola PuaS!!

provando la routine massaggio per kiss-close mentre massaggiavo l'ugly6 al day2bis inizava ad avere delle contrazioni muscolari e una leggera tensione.

Non è la prima volta che percepisco queste contazioni muscolari,(mi è capitato anche con un'altra hb tempo fa)certo non sono un gran massaggiatore ,ma nemmeno di quelli piu maldestri,infatti le mie ltr non si sono mai lamentate.

queste contrazioni ,sotto le mani mi sembrava che il muscoli dell'hb si ingrossassero, non so come interpetrarle...

certo e che l'hb si è stata finche non ho detto basta,ma ho esitato a baciarla dietro al collo per poi iniziare la scala del *close a causa delle contrazioni dal feedback oscuro.

Quale è il loro feedback? si stava eccitando o aspettava un mio iniziare a baciare per darmi un C&B?

terminato il massaggio bla bla per 10 min e le ho rifatto il kino test con esiti veramente positivi.

appoggiati l'un all'altro testa e testa e ha mantenuto la mano tra la mia che le avevo preso per molto tempo.Non l'ha tolta finche non ho rotto il contatto anche se non ho fatto poi nulla.

un 'ultima osservazione:il kino test era stato fatto anche prima del massaggio,ma dopo un po tendeva a ritrarsi a differenza del secondo kino test.

Link al commento
Condividi su altri siti