Kagan [Élite] 726 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Ciao ragazzi, come da titolo, sapreste dirmi che modello di jeans sono questi?Davvero carini, non se ne vedono dalle mie parti.Adoro il tipo di jeans/pantalone ? di quello al centro, anche il tipo di scarpe.Sempre quello al centro.Io per ora li ho come il tizio a destra dell'ultima foto, semplicemente stretti.Invece quelli che ho postato mi piacciono, soprattutto per come calzano, ma mai visti modelli così in giro.Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
IlDucatista [Partecipante] 15 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Le scarpe sono semplici blazer blu... quei jeans io non li metterei neanche se mi pagassero, comunque sono semplicemente a cavallo bassissimo ed elasticizzati, stretti sui polpacci. Li trovi in un qualsiasi negozio da tamarri. Jared e Kagan ha reagito a questo 2
Axel58 [Partecipante] 7 Inviato 12 Settembre 2013 Inviato 12 Settembre 2013 Prova nei centri commerciali, sicuramente avranno quacosa
- NeX - [Élite] 408 Inviato 20 Settembre 2013 Inviato 20 Settembre 2013 Purtroppo si portano. Will.i.am in un paio di video li tiene e pure Timberlake. Qua ancora devono spopolare.
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 anche a me sembrano veramente orrendi.
Søren [Partecipante] 331 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Che eleganza... Credo siano una via di mezzo tra una gonna e un pantacollant, ma non ne sono sicuro. Comunque, se ti vuoi conciare così e non trovi nulla nei negozi prova online, ti consiglio Yoox e Zalando, se puoi spendere vai su The Corner.
sabon [Partecipante] 94 Inviato 21 Settembre 2013 Inviato 21 Settembre 2013 Cerca i jeans della Humor. Sono simili, ma hanno stile, a differenza di quelli della foto Kagan ha reagito a questo 1
Kagan [Élite] 726 Inviato 21 Settembre 2013 Autore Inviato 21 Settembre 2013 Grazie a tutti!Certo... quel sito TheCorner... 'cci loro .
Messaggi raccomandati