go-and-get-it [Lurker] 9 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Oltre alle difficoltà nell'open (più che altro credo seghe mentali tipo 'e poi cosa dico' oppure 'faro una figura di merda', che credo siano dovute alla difficolta di creare/mantenere un buon frame) quella di calibrare e verbalizzare sono 2 grandi problemi per me. Mi capita troppo spesso di verbalizzare nel rispondere a shit test e più in generale nei discorsi, distruggendo di fatto l'attrazione che spesso riesco invece a creare. Quando leggo i post del forum rimango affdascinato dalla capacita di alcuni di riuscire a mantenere le frasi e discorsi in quella fantastica dimensione di detto/non detto/sottinteso, e soprattutto dal riuscire a ribaltare le domande e gli shit test che vengono fatti. Spesso mi trovo nella condizione di essere troppo rigido, con una serie di risposte 'fatte' che a volte ovviamente risultano fuori contesto.. L'esperienza mi aiuterà, ma voi come fate/avete fatto a entrare e a rimanere in questo sottile equilibrio nel quale non vi viene da verbalizzare (interessi, stati d'animo, giustificazioni sul fatto di aver approcciato etc..)? qualche consiglio?? altro problema. Forse proprio perché parto troppo impostato sul ruolo/posizione (io sono il premio etc..) e forse perché ho sempre il terrore (paranoie mie) di essere rifiutato/preso in giro, spesso mi sento dire 'ma quanto sei stronzo', oppure 'cattivo', lasciandomi capire che calibro malissimo NEG, DHV etc.. Probabilmente il fatto di partire 'prevenuto' mi mette nella condizione di aggiungere neg anche quando non ci sarebbe bisogno, e più in generale di non riuscire a lasciarmi andare, e di fatto rendendo molto difficile proseguire sul comfort/rapport in maniera fluida. Come fare? Inerba ha reagito a questo 1
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 È quasi tutto frutto dell'esperienza. Di certo hai degli amici che se la cavano con le donne, impara da loro. Osserva come si comportano nella vita di tutti i giorni e visualizzati mentre ti comporti come loro. Sono sfumature delicate e il modo migliore per comprenderle è l'esperienza, anche solo visiva. Ti consiglio di osservare più persone. Se ti concentri solo su una rischi di prenderne anche i difetti.
go-and-get-it [Lurker] 9 Inviato 13 Settembre 2013 Autore Inviato 13 Settembre 2013 ok grazie, mi sembra un ottimo consiglio. inoltre credo di dever imparare a buttarmi di più, e chi se ne fotte delle figure di merda
Lucumone [Partecipante] 145 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 Forse ti focalizzi troppo sulle mosse da fare , invece di mantenere un atteggiamento fluido senza forzature. Lasciati andare , anche con un pizzico di disinteresse , male che vada ne tenti un'altra.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 13 Settembre 2013 Inviato 13 Settembre 2013 http://www.italianseduction.club/forum/t-38457-bologna-crew-ea-famo/?hl=bologna
go-and-get-it [Lurker] 9 Inviato 14 Settembre 2013 Autore Inviato 14 Settembre 2013 si vorrei entrare in quello stato d animo che ti fa considerare l'approccio un divertimento e lasciarmi andare! ieri sera per es ho fatto come al solito un discreto game iniziale creando forte attrazione su una hb8 che accompagna ai tavoli barra pr. mi sono fatto desiderare, l'ho neggata direi nei momenti giusti, insomma per farla breve mi raggiunge vicino alla pista (ero fuori con un amico) e mi porta da bere (non l ha pagato pero).. e li ho sbagliato tutto.. invece di premiare il gesto e passare alla a quel punto naturale fase successiva di comfort/rapport, magari portandola in posto tranquillo per parlare con calma in disparte, ho continuato a 'tirarmelo'... lei dopo un po' se ne va.. poi la ribecco a fine serata sui divanetti con le colleghe, disfatte dal lavoro e dai tacchi (quidni immagino solo con voglia di andare a casa, non mia...) e mi siedo naturale con loro. Mentre cominciamo a parlare, in una situazione per niente ideale in cui c'era molto passaggio e di fianco le sue colleghe, mi accorgo che lei continua a considerarmi una forte sfida, perché continua a qualificarsi (anche senza iniziative da parte mia) e a 'tirare fuori' tutte le cose per far vedere che 'mi vale' (mi mantengo, vivo sola, quando le chiedo se sa cucinare mi dice no ma che sa stirare etc.. che ha ambizioni.. bla bla), ma sotto sotto ho l impressione che se la fosse un po' presa per il bicchiere che mi ha offerto il risultato è che si è creata quella situazione che mi capita spesso di vivere in cui la hb si sforza di farmi capire che è bella e brava e che 'mi merita', forse per recuperare dai forti neg e scarsi IOI che le do, ma poi di fatto non si crea mai la condizione per creare un buon rapport.. i questo caso secondo voi, premesso che lei ha la mia mail chiesta (e fatta sudare) per la mailing list del locale, quindi potrebbe (ma non lo farà) farsi sentire (o via mail ma anche fb) che faccio? io sarei per tentare (cazzo mi frega), pensavo di scriverle su fb (amici in comune è stato un attimo trovarla) ma non aggiungerla, e dire qualcosa tipo: 'ciao hb8! ritengo di essere una persona che riconosce i propri errori, e ieri non ti ho ringraziato per il bicchiere che mi hai offerto.. chissà se potrai mai a perdonarmi. ps oggi l hai trovato il tempo per rifarti le unghie o sei ancora in giro con gli artigli al naturale?? baci (l ave3vo neggata perché non aveva lo smalto, e lei mi ha detto che non aveva avuto il tempo per metterlo) che ne pensate? contattandola io forse rischio di perdere l unica cosa buona che avevo creato (il fatto di essere un premio etc), ma altrimenti non credo mi contattera mai lei, e non credo di rivederla in giro per caso.
Pathfinder [Partecipante] 193 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Il tuo cervello ha faticato tanto ma i risultati sono 0... Dicono che aggiungerla su facebook non funzioni, io ci ho rimediato 2 appuntamenti tutti andati bene quindi non ci credo. In caso cambia messaggio, ok scusarsi e ok la cosa delle unghie ma basta. Messaggio dev'essere semplice e diretto e soprattutto non chiedere nulla finché non lo fa prima lei: via i punti di domanda!
Messaggi raccomandati