Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

doubletrouble
Inviato

Ho un dubbio su una delle ultime situazioni successami.

Status da sposato, mi ha contattato poco tempo fa, l'ennesima mamma di amici di mio figlio con la chat FB che ho usato per poi closare con un'altra.

Aveva bisogno di alcune informazioni scolastiche e si è finiti a ridere e scherzare. Da lì sono aumentate le chattate giornaliere.

Ci siamo inoltre ritrovati a parlare su un discorso alquanto sessuale, entrambi attratti dalle gambe del sesso opposto e la cosa ha preso piede così tanto da trovarmi spesso con sue foto soprattutto di quella parte, soprattutto in costume mentre stava la mare gli ultimi giorni.

Ovviamente mi butta spesso degli shit-test di cui qui ho trovato ampiamente traccia e risposto a dovere, ma per lo più ci troviamo molto bene e ci divertiamo sparando una marea di cavolate, a volte puramente fini a sè stesse, a volte a sfondo sessuale.

Mi ha chiesto qualche volta di fermarmi a fare colazione assieme al bar, ma per ora l'ho fatto una volta ed ho passato una piacevole oretta, anche se non avevo in testa il farmela.

Non ne ho interesse specifico, è una bellissima donna, sinceramente mi sta prendendo molto l'altra di cui ho parlato in altro topic, ma volevo capire, per ulteriormente imparare, se con queste premesse, questa volesse mostrare una disponibilità nei miei confronti.

doubletrouble
Inviato

Dimenticavo: anche lei sposata!

Amon
Inviato

Magari vuole solo giocare un po', ma se ci sono spesso allusioni sessuali è facile immaginare che c'è la giusta tensione. In questi casi vai col pilota automatico.

Fai quel che vuoi fare, tanto sai che lei c'è sempre ed è comunque attratta. Vedi tu quanto spingere e fin dove arrivare in base ai tuoi valori e principi.

ragazza del sud
Inviato

Secondo me dipende anche dal tipo di allusioni sessuali, ci sono quelle soft stile cazzeggio che non si negano a nessuno :D e quelle un po` piu`hot che ti fanno capire che una te la serve su un piatto d`argento, ma ste tipe in genere sono delle sfigate, io diffiderei ;)