Vai al contenuto

Urgente come rispondere al SMS


Iceman

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, innanzitutto ringrazio Marshao per aver elaborato la teoria che la telefonata è meglio del SMS x un sacco di buoni motivi, dopo un po' ci si abitua e sono le HB ad essere spiazzate!

Breve report dell'incontro: Sabato scorso vado in disco e approccio hb9 e la sua amica con un wing un po' afc ma che cmq non ha danneggiato il mio game anche se anzichè concentrarsi sull'altra tipa si concentrava su di me x imparare a rimorchiare col risultato che l'isolamento della mia HB9 non è stato possibile.

in ogni caso ho ottenuto un mediamente soldio #close.

Lunedì: chiamata verso le 17:

Iceman:Ciao amore come stai?

HB:chi sei?

Iceman:non mi riconosci? a quanta gente hai dato il numero questo weekend?

HB:a nessuno... però ce ne hai messo di termpo per chiamarmi

questo per me è un ST ma c'è anche un IOI perchè vuol dire che comunque aspettava la chiamata.

Iceman:ehm è solo lunedì.. (lo so ho sbagliato a qualificarmi ma li per li non mi è venuto niente di meglio, forse sarebbe stato più appropriato un: "mi sembri poco paziente, difficilmente andremo d'accordo")

fluff talk generico, lei studia a VR ma torna giù nel weekend quindi le dico di chiamarmi o mandarmi un sms quando torna.

chiudo io la conversazione.

----------------------------------------------------------------

perfetto penso che insomma avrei potuto fare di meglio però già è qualcosa che ho mantenuto la calma, a proposito, voi che BL tenete quando telefonate alle HB? io non riuscivo a stare fermo e camminavo girando attorno al tavolino del salotto, dite che loro comunque si rendano conto di ciò?

---------------------------------------------------------------------

stasera esco con HBcarnevale, a mezzanotte e 1 quarto mi arriva un sms di HB9:

"...ti stavo pensando...e se mi mandassi una foto lo farei ancor più volentieri..."

subito dopo seguito da uno squillino

io l'ho interpretato come un chiaro IOI ma anche un po' ST perchè in fondo vuol vedere se sono tanto wussy da accontentarla subito no?

penso che la risposta adatta non solo non debba contenere una foto, ma debba anche comunicare (o subcomunicare)DHV e challenge, come rispondereste voi?

grazie a tutti per al collaborazione!

Iceman

sarge on! :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

"...ti stavo pensando...e se mi mandassi una foto lo farei ancor più volentieri..."

Non è un IOI è un "fingering" :cool:

Ah ricordo ancora quando ho ricevuto l'SMS "Mi sto accarezzando e guardando le tue foto". :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un IOI è un "fingering" :cool:  

Ah ricordo ancora quando ho ricevuto  l'SMS "Mi sto accarezzando e guardando le tue foto".   :fclose:

hehe.... grazie mille mi domando come ho fatto a non pensarci prima...

scriverò qualcosa tipo:

"mi dispiace, ma stavo già dormendo a quell'ora.. siccome non sono molto fotogenico son sicuro che avermi pensato e basta ti è stato più d'aiuto... e comunque non sono solo una salsiccia con le gambe!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
Iceman:Ciao amore come stai?

Esordisci chiamandola "amore"???

HB:a nessuno... però ce ne hai messo di termpo per chiamarmi

Fantastica la tipa, alla seconda battuta ti spara già uno ST grosso come una casa!

a proposito, voi che  BL tenete quando telefonate alle HB? io non riuscivo a stare fermo e camminavo girando attorno al tavolino del salotto, dite che loro comunque si rendano conto di ciò?

Mah, a meno che non dispongano di poteri extrasensoriali dubito che se ne rendano conto... Il BL è importante quando ci parli a quattr'occhi, ovviamente, al telefono puoi anche non pensarci.

Il mio?

Il più comodo possibile, sdraiato sul letto. Dopo un po' chiamare le hb diventa un'abitudine e non ci fai nemmeno più caso.

"...ti stavo pensando...e se mi mandassi una foto lo farei ancor più volentieri..."[/i]

Confermo, la ragazza ci sa fare, hai trovato un bel tipo! Secondo me non ce ne sono molte in giro così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esordisci chiamandola "amore"???

Confermo, la ragazza ci sa fare, hai trovato un bel tipo! Secondo me non ce ne sono molte in giro così...

1. certo che esordisco chiamandola amore, è un trick che ho imparato da un mio amico natural (un PUA natural, non un amog) , il tutto va detto in stile c&f in modo che trasmetta alla HB sexually awareness e che non ti fai intimidire da lei, in un certo senso si può considerare una scorciatoia verso il flirtare! Provalo, dopo che avrai imparato a dirlo nel modo giusto vedrai che anche lei inizierà a chiamarti "amore".

2.Cazzo se ci sa fare, ogni SMS è un tentativo di farmi entrare nel suo frame (per fortuna che ho letto swinggcat!), sembra che sia una frequentatrice di IS anche lei! è davvero stressante trovare ogni volta la risposta giusta, ma in fondo son contento perchè era da un pezzo che non beccavo una tipa un po' coinvolgente!

Link al commento
Condividi su altri siti

zanzibar
Iceman:ehm è solo lunedì.. (lo so ho sbagliato a qualificarmi ma li per li non mi è venuto niente di meglio

Mi sfugge, perchè lo consideri un qualifying?

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
Mi sfugge, perchè lo consideri un qualifying?

Provo a rispondere io.

Secondo me è un qualifying perchè la tipa dicendo "però ce ne hai messo di termpo per chiamarmi" in realtà intendesse "fammi capire perchè mi hai chiamato dopo così tanto".

In questo caso qualificarsi sarebbe rispondere "sono stato molto preso al lavoro" o fornire una qualsiasi spiegazione razionale o diretta.

Perchè dovremmo farlo ?

Le HB le chiami quando ho voglia o quando ritieni più opportuno farlo, mica devi rendere conto a lei di quando / come / perchè la chiamo.

Oppure, se vuoi dare delle spiegazioni, le dai quando tu lo ritieni più giusto, non a seguito di una richiesta più o meno esplicita da parte sua.

Anche perchè ricorda che quando si parla di persuasione o stai conducendo il gioco oppure sei condotto dall'altro. Purtroppo non esistono vie intermedie, quindi meglio essere noi a condurre, giusto ?

Commenti, critiche, bonifici a mio favore, colpi d'ascia ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

keener
Mi sfugge, perchè lo consideri un qualifying?

Provo a rispondere io.

Secondo me è un qualifying perchè la tipa dicendo "però ce ne hai messo di termpo per chiamarmi" in realtà intendesse "fammi capire perchè mi hai chiamato dopo così tanto".

In questo caso qualificarsi sarebbe rispondere "sono stato molto preso al lavoro" o fornire una qualsiasi spiegazione razionale o diretta.

Perchè dovremmo farlo ?

Le HB le chiami quando hai voglia o quando ritieni più opportuno farlo, mica devi rendere conto a lei di quando / come / perchè la chiami.

Oppure, se vuoi dare delle spiegazioni, le dai quando tu lo ritieni più giusto, non a seguito di una richiesta più o meno esplicita da parte sua.

Anche perchè ricorda che quando si parla di persuasione o stai conducendo il gioco oppure sei condotto dall'altro. Purtroppo non esistono vie intermedie, quindi meglio essere noi a condurre, giusto ?

Commenti, critiche, bonifici a mio favore, colpi d'ascia ? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
1. certo che esordisco chiamandola amore, è un trick che ho imparato da un mio amico natural (un PUA natural, non un amog) , il tutto va detto in stile c&f in modo che trasmetta alla HB sexually awareness e che non ti fai intimidire da lei, in un certo senso si può considerare una scorciatoia verso il flirtare! Provalo, dopo che avrai imparato a dirlo nel modo giusto vedrai che anche lei inizierà a chiamarti "amore".!

Se non ti offendi né la prendi come una cosa personale, credo che continuerò a chiamare le ragazze che ho appena conosciuto con il loro nome di battesimo. Sarò un romanticone un po' demodé, ma quella parola lì per me rappresenta molto, non mi va di "svilirla" affibbiandola alla prima che capita, e l'ho riservata e in futuro la riserverò alle donne che davvero la meritano.

Nessun intento polemico, credimi, ho solo espresso un punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ti offendi né la prendi come una cosa personale, credo che continuerò a chiamare le ragazze che ho appena conosciuto con il loro nome di battesimo. Sarò un romanticone un po' demodé, ma quella parola lì per me rappresenta molto, non mi va di "svilirla" affibbiandola alla prima che capita, e l'ho riservata e in futuro la riserverò alle donne che davvero la meritano.

Nessun intento polemico, credimi, ho solo espresso un punto di vista.

capisco il tuo punto di vista, a me non cambia nulla se ti comporti in un modo o nell'altro, io come te d'altra parte ho espresso il mio punto di vista più o meno condivisibile, da parte mia ho notato che funziona (se fatto in un modo non AFC).

Comunque ci tengo a ribadire che è detto in modo scherzoso, certamente non in stile via col vento!

all'inizio forse ti viene più facile chiamarla "tesoro", comunque a mio avviso "amore" è deicsamente più potente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...