Vai al contenuto

Urgente come rispondere al SMS


Iceman

Messaggi raccomandati

AGGIORNAMENTO: credo che sia entrata nel mio metaframe!

Scusate se le domande che vi rivolgo possono sembrare banali, fino a poco tempo fa non avevo idea che sistesse qualcosanel mondo della seduzione oltre a David De Angelo, quindi concetti come il qualifying e soprattutto il discorso sui frame e metaframe sono piuttosto nuovi per me.... anyway vi aggiorno sugli ultimi sviluppi, dopo la chiamata di Lunedì mia riassunto sms:

HB:17/05/06, ore 00:15 "..ti stavo pensando.. e se mi mandassi una foto lo farei ancor più volentieri..."

Iceman: 17/05/06, ore 09:11 "Buongiorno! Mi dispiace ma stavo già dormendo... son sicuro che x ieri notte è bastata la forza del pensiero(allusione al fingering)... mi sembri una ragazza con una buona immaginazione (tentativo di farla entrare nel mio metaframe e di farla qualificare)"

HB:17/05/06, ore 12:58 "..foto.. si dai foto!!"

Iceman: 17/05/06, ore 17:27 "te sei una maniaca, la cosa potrebbe piacermi..." (tentativo di farla entrare nel mio metaframe, sto cercando di subcomunicare che sono io a decidere se darle la mia approvazione oppure no)

HB:17/05/06, ore 17:53 " Ma che dici?! Non ti ho mica chiesto una foto nudo!... sei timido timido?!.. una foto per un appuntamento.. si può fare?!" (qua è lei che prova a farmi entrare di nuovo nel suo metaframe)

Iceman: 17/05/06, ore 22:23 "Mi stai sfidando? Cmq si si sono timidissimo... (tono c&f visto che l'ho rimorchiata certamente non da timido) come hai fatto a scoprirmi? te invece mi sembri una che si accontenta di poco.. (challenge, metaframe) mandami tu una fotina per prima...(metaframe)"

HB: 18/05/06, ore 19:27 MMS: Foto (cazzo che figa!!!) messaggio: "ora pretendo la tua"

dopo qualche minto squillino

HB: 18/05/06, ore 19:34 SMS: "Ma poi non mi hai ancora detto che cavolo fai nella vita... dato che sei così impegnato da non rispondere all'istante ai miei mess!..questa è una cosa che mi irrita" (super shit test ma anche cartello al neon con scritto "Iceman ce l'hai fatta!")

preciso che in questomomento mi stavo preparando per andare a cena fuori e festeggiare il mio compleanno con la mia quasi one-itis.

Iceman: 18/05/06, ore 20:13 "ahi ahi..... lo sai che la pazienza è la virtù dei forti? comunque ero sotto la doccia... nella vita praticamente tecnicamente e filosoficamente seduco donne bellissime..." (grazie Mystery, l'ho scritto mentre guidavo)

HB: 18/05/06, ore 20:16 " E il lavoro vero qual'è?"

in questo momento era appena salita in auto la mia quasi one-itis (HB belculo) ed io non ho più risposto, ovviamente nemmeno lei mi ha più scritto. adesso non so di preciso come muovermi, ho intenzione di chiamarla verso le 5 di oggi pomeriggio e fare una conversazione un po' c&f, del fluff talk e chiederle un day2 per domenica.

(torna a casa nel weekend, durante la settimana è a VR, e mi sembrerebbe un po' troppo needy andare fino a la per un day2)

Inoltre: cosa fare con l'MMS che mi ha chiesto? essere flessibili e mandarglielo o tenerla sulle spine e mandarglielo magari dopo il day2?

ogni consiglio è bene accetto, preciso che se non fosse per l'alto interesse che suscita in me questa HB probabilmente saprei cosa fare, ma questa pisellata è proprio da non perdere!

grazie a tutti quanti mi daranno una mano! vi farò sapere come va a finire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...