Vai al contenuto

hb e telefono


pirata

Messaggi raccomandati

pirata

salve.

ho alcuni dubbi che voi di sicuro sapete togliermi...

consiederate le seguenti ipotesi:

- una hb lontanamente interessata ad un ragazzo;

- questo nel giro di una settimane la chiama 3 volte e parlano abbondantemente

e in modo vivace;

- la invita ad uscire 1 volta ma lei rifiuta (effettivamente era già impegnata)

è normale che essa non faccia mai uno squillo, 1 sms, 1 chiamata? cioè è una REGOLA fissa che siamo sempre noi a dover chiamare?

specifico che per me non è un problema chiamarla però vorrei riuscire ad interpretare il suo atteggiamento

in più, se salta 2 appuntamenti nel giro di 2 settimane è da "lasciar perdere"?

grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
salve.

ho alcuni dubbi che voi di sicuro sapete togliermi...

consiederate le seguenti ipotesi:

- una hb lontanamente interessata ad un ragazzo;

- questo nel giro di una settimane la chiama 3 volte e parlano abbondantemente

  e in modo vivace;

- la invita ad uscire 1 volta ma lei rifiuta (effettivamente era già impegnata)

è normale che essa non faccia mai uno squillo, 1 sms, 1 chiamata? cioè è una REGOLA fissa che siamo sempre noi a dover chiamare?

specifico che per me non è un problema chiamarla però vorrei riuscire ad interpretare il suo atteggiamento

in più, se salta 2 appuntamenti nel giro di 2 settimane è da "lasciar perdere"?

grazie per l'aiuto.

Ciao pirata ;).

Come rispondere in modo esauriente alla tua richiesta d'aiuto!? ..boh :look:..

..nel senso.

Dalla mia esperienza, le "regole" del game sono abbastanza chiare. Sei tu che apri e sei tu che #closi, sei tu che chiami per un day2. Questo è quello che avviene nella stragrande maggioranza dei casi. Poi se riesci a "solidificare" l'HB già dall'apertura meglio per te. Le donne sono delle grandi player(natural :)). Considera poi che quasi sempre un'HB6scarsa(quasi da UG) si autoconsidera una HB8 :eek:. Quindi non è detto che su un set di livello inferiore si incontrino minori difficoltà, l'equazione è inesistene :rolleyez:.

Poi gli impegni delle HB possono essere reali, ed è anche meglio. Una smorta ha meno cose da darti(tranne la passerina obviously :D). Il tuo compito in questo caso è non lasciare che il tuo frame ne risenta. Poi se lasciar perdere o no dipende molto dal tuo stile, da che sicurezza hai acquisito ecc.. Tu seduci, lei se stai giocando bene ti mette in condizione di essere sedotta. In linea di massima comunque, due settimane di 0 IOI mi sembra siano sufficienti per lasciar perdere ;).

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

umh...ottime considerazioni, grazie.

la chiamerò una sola altra volta per fissare un eventuale day2 e se evita anche questo......adios guapa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montparnasse
salve.

ho alcuni dubbi che voi di sicuro sapete togliermi...

consiederate le seguenti ipotesi:

- una hb lontanamente interessata ad un ragazzo;

- questo nel giro di una settimane la chiama 3 volte e parlano abbondantemente

  e in modo vivace;

- la invita ad uscire 1 volta ma lei rifiuta (effettivamente era già impegnata)

è normale che essa non faccia mai uno squillo, 1 sms, 1 chiamata? cioè è una REGOLA fissa che siamo sempre noi a dover chiamare?

specifico che per me non è un problema chiamarla però vorrei riuscire ad interpretare il suo atteggiamento

in più, se salta 2 appuntamenti nel giro di 2 settimane è da "lasciar perdere"?

grazie per l'aiuto.

Fammi capire... l'hai chiamata 3 volte in una settimana e l'hai invitata a uscire 1 volta. E le altre 2???? Fluff-talk e basta?

Ti dico la mia: non c'è niente di normale e niente di anormale. Dipende: da 1000 fattori, i quali non tutti sono controllabili da noi. In linea di massima, per la mia esperienza, se la ragazza non dà segni di vita non è per forza un segnale negativo. In fondo sei tu che conduci il gioco, ricordatelo. Non ci sono REGOLE fisse. Non preoccuparti per la apparente mancanza di segnali, se lei ti piace insisti. Magari evita lunghe telefonate senza un obiettivo, e dopo qualche minuto proponi un incontro.

Imho, 2 appuntamenti saltati in 2 settimane non bastano a considerarla "persa". Altrimenti i LTG non esisterebbero...

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

si non ho mai forzato la mano...diciamo che ho giocato sulla difensiva...e forse non era il caso di farlo.

vediamo se riesco a recuperarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mike

cmq quando rifiutano prova a insistere un po' .. le donne vogliono sentirsi cercate, e poi se ha davvero un impegno in quel momento magari fissa per il giorno dopo.. colazione.. cena boh

Link al commento
Condividi su altri siti

pirata

ci avevo pensato, però sia io che lei siamo legati alla famiglia...cioè non siamo autonomi e lei io giorno dopo deve andare a scuola....lo sai come sono le ragazze che devono andare a scuola.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...