Honik [Lurker] 2 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Ciao, Cosa intendo per semiparente?? Beh una lontana cugina di secondo grado vista appena 2 volte in tutta la mia vita.. Dopo anni mi ha cercato e mi ha invitato per un aperitivo insieme.. Prenderà un treno proprio per raggiungermi nella mia città !! Non vi nascondo che la voglia di concludere c'è... Ma vi chiedo che tipo di approccio in un contesto del genere.. Consigli?? Grazie Travis Rain ha reagito a questo 1
Acab [Partecipante] 335 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Ti attizza? Fai il tuo game e f-chiudila. Che altro?
emilianobaratti [Lurker] 1 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Ti do un consiglio di ragazze ce ne sono a migliaia in giro ed è probabile solo che ti mangi la reputazione a fare quello che stai pensando,non agire da morto di fame ma sii superiore.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Non c'è cosa più divina..
Honik [Lurker] 2 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 (modificato) Si mi attizza parecchio... do qualche dettaglio in più.. di presenza l'ho vista 2 volte.. la prima, eravamo piccoli, mi ha detto di scalare la pancia (cazz... ci son rimasto male) la seconda è venuta appositamente a salutarmi.. una terza volta ad un evento che ha scoperto che io non c'ero è rimasta male!!! Comunque ora siamo stati entrambi lasciati (da qualche mese) in maniera non tanto carina.. Non ho capito comunque dopo i sensi di colpa mia la sua richiesta quale dovrebbe essere?? Fa un doppio gioco? Hai frainteso -> Eccola tutta per te??? Modificato 15 Settembre 2013 da Honik
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Si mi attizza parecchio... do qualche dettaglio in più.. di presenza l'ho vista 2 volte.. la prima, eravamo piccoli, mi ha detto di scalare la pancia (cazz... ci son rimasto male) la seconda è venuta appositamente a salutarmi.. una terza volta ad un evento che ha scoperto che io non c'ero è rimasta male!!! Comunque ora siamo stati entrambi lasciati (da qualche mese) in maniera non tanto carina.. Non ho capito comunque dopo i sensi di colpa mia la sua richiesta quale dovrebbe essere?? Fa un doppio gioco? Hai frainteso -> Eccola tutta per te??? Perdona la franchezza, ma come cazzo sei combinato? Non entro nel merito "semi-parente": una cugina di II grado è parente. L'italiano prima di tutto. Se vuoi scoparti una parente ok, fatti tuoi: non è affar mio. Ma quello che mi lascia davvero perplesso è questo: vi siete visti nell'intera vostra esistenza per due/tre volte. Ti ha cercato due/tre volte, di cui una quando eravate piccoli. Ora ti ha ricontattato ancora...e tu pensi che sia interessata a farsi scopare da te? Alle volte mi chiedo...ma la gente in che diavolo di mondo vive? Per "sedurre" serve avere un minimo di competenza nelle relazioni sociali. E uno dei modi per capire facilmente se uno è competente o no a livello sociale è guardare come interpreta il mondo in cui vive. Una cugina che praticamente non ho mai visto mi ricontatta dopo anni di silenzio? Cazzo, è un IOI, devo giocarmela. Eh già. Probabilissimo che sia così. Fatti le ossa con donne che non conosci. Dieci a uno che è come ha detto Kurayami: avrà bisogno di qualcosa. Buona sveglia e buon mondo reale BoA
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Bald, senza offesa ma non hai capito un cazzo di donne... Drugo94 e Travis Rain ha reagito a questo 2
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Bald, senza offesa ma non hai capito un cazzo di donne... Considerando che non ho parlato di donne nel mio post, senza offesa, ma temo che tu non abbia capito un cazzo dell'italiano. Rileggilo e renditi conto che parlavo di come la gente interpreta i segnali. Poi ne parliamo. Best regards, BoA
Honik [Lurker] 2 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 in effetti penso che tu l'abbia presa un po' troppo sul personale...Comunque ho fatto qualche errore nella scrittura, sono con un tablet del cavolo... L'unico segnale che ritengo interessante è il fatto che lei sia venuta in un paese vicino al mio chiedendomi di vederci mesi fa... ora, mi sono trasferito vicino al suo paese e mi ha ricontattato richiedendomi di vederci.. non è abbastanza?
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 in effetti penso che tu l'abbia presa un po' troppo sul personale...Comunque ho fatto qualche errore nella scrittura, sono con un tablet del cavolo... L'unico segnale che ritengo interessante è il fatto che lei sia venuta in un paese vicino al mio chiedendomi di vederci mesi fa... ora, mi sono trasferito vicino al suo paese e mi ha ricontattato richiedendomi di vederci.. non è abbastanza? Lol. Sul personale? Ma per favore. Quello che mi lascia perplesso è che tu interpreti il suo cercarti come un segnale di interesse relazionale/sessuale. Se credi che una cugina che abita vicino a te decida di ricontattarti perchè vuole venire a letto con te, ben venga. Come scrivevo, secondo me devi imparare ad interpretare meglio le informazioni. My two cents BoA
Messaggi raccomandati