Mars [Partecipante] 2522 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 Più ti leggo Bald e più mi confermo nella mia idea. Ti spiego perché, nessuno ha mai inteso che se ti cerca = scopata assicurata. L'unica certezza che puoi avere con una donna è che cambierà idea mediamente su tutto. In questi cambi d'idea ogni tanto si apre una finestra sul sesso. E' anche vero che tutte quelle chi mi hanno ricontattato era palese che bastava un attimino di gioco per chiuderle. Ma è chiaro che il fatto che l'abbia cercato è il lascia passare per partecipare alla gara , se sai manovrare l'auto ne fai delle belle. E puoi anche salire sul podio. Nella peggiore delle ipotesi ti puoi anche schiantare al primo giro. Non c'entra nulla se è la cugina o no. Prima di essere una cugina è una femmina, e le femmine "ragionano" così. C'è sempre un secondo fine, non ti cagano perché è giusto farlo o perché bisogna tenere i buoni rapporti. Quelle sono cazzate che si dicono, la realtà è ben diversa. E se tu credi a queste cose o credi che non sia possibile, allora si non hai capito molto sulle donne (riformulo) Travis Rain ha reagito a questo 1
Honik [Lurker] 2 Inviato 15 Settembre 2013 Autore Inviato 15 Settembre 2013 aldilà di questi discorsi.. qualche consiglio su qualche tecnica?? Grazie ancora
Aldus [Partecipante] 1447 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 (modificato) Dunque, un mio caro amico qualche anno fa f-chiuse una cugina di secondo grado iniziando così: "ciao, sai che sono tua cugina?" "che bella cuginetta che ho!" e finendo pochi giorni dopo a trombare in un campo di grano. Questo giusto per confermare che la "cuginità" non è un limite. Detto ciò, valuta attentamente la situazione PARENTI. Non è il massimo far scoppiare una faida in famiglia solo perché la cugina è bona. Detto anche ciò, fai come faresti per qualsiasi altra donna. Mica devi trombartela durante l'aperitivo. Vai tranquillo, conoscila, e poi raccontaci cosa vuole e che tipo è Modificato 15 Settembre 2013 da Aldus Acab ha reagito a questo 1
BaldOfAwesome [Partecipante] 177 Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 E se tu credi a queste cose o credi che non sia possibile, allora si non hai capito molto sulle donne (riformulo) Se riesci ad indicarmi come e quando ho detto queste cose in generale, e non riferite a questo caso nello specifico...più che contento di darti ragione. Mi piace imparare, e sono su questo forum anche per questo. "Se" è la parola chiave, purtroppo. In generale mi piacciono i tuoi interventi: mi spiace che ti sia uscita roba con un tono così condiscendente su questo thread. My two cents BoA
Honik [Lurker] 2 Inviato 16 Settembre 2013 Autore Inviato 16 Settembre 2013 Raga non litigate e un in bocca al lupo per domani ahah :-P
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 @Honik Per i consigli ti consiglierei (scusa il gioco di parole) di contattare l'autore di questo report http://www.italianseduction.club/forum/t-37385-non-ce-cosa-piu-divina-che-scopar-la-cugina/
Marzio1980 [Lurker] 5 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Ma se non erro.. un paio di anni fa avevo letto un sondaggio riguardo ad un argomento simile visto dalla parte delle ragazze. E dicono che di solito dopo essere state lasciate ho aver termianto un rapporto in maniera brusca o insoddisfacente, tendevano ad avere o preferire rapporti sessuali con i cugini di secondo grado, alcune anche di primo ma in casi rari : La motivazione principale era , "con lui mi sento sicuro perche mi conosce e mi da quello che altri non hanno saputo darmi". Vorrei puntualizzare non relazioni, ma vere e proprie storielle/tresche/quello che volete voi.... Mars ha reagito a questo 1
Travis Rain [Lurker] 28 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 (modificato) ciao Honik! Come hai potuto vedere dal link nel commento di Mars, mi sono trovato in una situazione molto simile alla tua (cugina di secondo grado conosciuta in età quasi post adolescenziale; prima non sapevo nemmeno della sua esistenza). Non puoi contattarmi perché non ho ancora raggiunto il numero minimo di messaggi... Per ora ciò che posso dirti è di lasciar perdere le critiche sulla parentela (lontana dal punto di vista legale nonché "affettivo", dato che vi conoscevate poco e niente) e di fare ciò che senti di fare, come ho fatto io! Contattami qui, se vuoi: [email protected] Ciao e in bocca al lupo . p.s. ribadisco ciò che è stato già detto da Mars...una cugina di secondo grado resta sempre una donna e ragiona da donna; non apre le gambe a comando come pensano alcuni utenti del forum. Modificato 17 Settembre 2013 da Travis Rain Mars ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Paradossalmente che sia cugina non c'entra nulla, devi conquistarla come qualsiasi altra donna. Ipotizzo, correggimi Travis Rain se ho torto, avrai più resistenza o qualche paranoia sulla parentela. Che va gestita come qualsiasi LMR o RS Travis Rain ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati