Questo è un messaggio popolare. Acab [Partecipante] 335 Inviato 15 Settembre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Settembre 2013 Questa sera ho conosciuto un HB 6.5 veramente intelligente e in gamba. Ha girato il mondo e ha fatto diverse esperienze di lavoro. Parlavamo di relazioni uomo donna. A un certo punto mi fa: sai io penso che un uomo debba stare su un gradino superiore alla donna. Se io non riesco a guardarlo dal basso in alto, ad ammirarlo in quanche modo, per me non esiste, non starei mai con lui. Le ho immediatemante tolto gli occhiali, poi ho tolto i miei e l'ho baciata. Ragazzi questa è la conferma di quello che andiamo dicendo qui. Questo è quello che le donne vogliono. Un uomo LordMistral, domy1796, ^X^ e 11 altri ha reagito a questo 14
spotted [Partecipante] 38 Inviato 15 Settembre 2013 Inviato 15 Settembre 2013 (modificato) Se e' per questo una cosa simile me la dice pure il mio avvocato, donna, sulla quarantina: "Be a man". Modificato 15 Settembre 2013 da spotted
Maltese [Partecipante] 703 Inviato 16 Settembre 2013 Inviato 16 Settembre 2013 E' una lezione che ho imparato anche io. Grande Acab.
Skylight [Lurker] 5 Inviato 17 Settembre 2013 Inviato 17 Settembre 2013 Questa sera ho conosciuto un HB 6.5 veramente intelligente e in gamba. Ha girato il mondo e ha fatto diverse esperienze di lavoro. Parlavamo di relazioni uomo donna. A un certo punto mi fa: sai io penso che un uomo debba stare su un gradino superiore alla donna. Se io non riesco a guardarlo dal basso in alto, ad ammirarlo in quanche modo, per me non esiste, non starei mai con lui. Le ho immediatemante tolto gli occhiali, poi ho tolto i miei e l'ho baciata. Ragazzi questa è la conferma di quello che andiamo dicendo qui. Questo è quello che le donne vogliono. Un uomo Vero, vero, niente di più vero!!! E' una lezione che imparai a caro prezzo ai tempi che furono, ma poi come si dice..meglio tardi che mai La donna spesso non lo dice ma vuole un uomo su un gradino superiore al suo.
Messaggi raccomandati