Vai al contenuto

CHATLOG: Tao Del Sesso e Orgasmi Multipli (for dummies)


aRaChNo

Messaggi raccomandati

[aRaChNo] 11:12 pm: :D oggi parliamo di come si fa a diventare multiorgasmico!

[il verme] 11:12 pm: e smanetteremo all'unisono

[XAX] 11:12 pm: interessante

[aRaChNo] 11:12 pm: anche se mi sta passando la voglia :p:D se ci siamo tutti

[TAuRus] 11:13 pm: hehe porcellini

[aRaChNo] 11:13 pm: io inizierei :p

[Den85] 11:13 pm: Ci stiamo facendo tanti!

[TAuRus] 11:13 pm: vai

[JokerB] 11:13 pm: ma lol! cosa può fare il sp a una room

[Den85] 11:14 pm: Vai Ara pendiamo dalle tue labbra

[XAX] 11:14 pm: ehmmm

[aRaChNo] 11:14 pm: Come si fa a diventare multi orgasmici? Allenamento :) solo questione di allenamento. innanzitutto una premessa.. "l'arte" del sesso multiorgasmico è nata in oriente

[Den85] 11:15 pm: quando mai

[aRaChNo] 11:15 pm: (del TAO infatti :p) già :D essenzialmente quello che si impara è ad avere maggiore controllo della propria erezione ma soprattutto.. ad avere un orgasmo senza eiaculazione :) Il Tao insegna che con la perdita del seme vi è perdita d'energie se riesci a non eiaculare, non perdi energie e mantieni l'erezione (e vi assicuro che è esattamente cosi'!). In definitiva, si è capaci di avere ripetuti orgasmi successivamente e......ognuno è migliore di quello precedente :)

[Den85] 11:17 pm: già il sapere che funziona sul serio mi ha fatto tornare la voglia di allenarmi!

[XAX] 11:17 pm: wow

[aRaChNo] 11:17 pm: nettamente migliore!!! è una vera rivincita verso il sesso femminile che sono multiorgasmiche "natural" :D

[XAX] 11:17 pm: facevo una cosa simile a 16 anni

[aRaChNo] 11:17 pm: XAX: a 16 anni il periodo refrattario è bassissimo

[XAX] 11:17 pm: appena stavo per venire smettevo di muovere la mano ;)

[aRaChNo] 11:18 pm: beh XAX questa tecnica si chiama EDGING :) è SEMPRE utile. ti aiuta ad educarti ad avere + padronanza e controllo

[Den85] 11:18 pm: non conta l'età

[aRaChNo] 11:18 pm: per questa tecnica no :) x il periodo refrattario si :D in piena adolescenza è quasi nullo

[XAX] 11:19 pm: si

[aRaChNo] 11:19 pm: si :) e credetemi, è un argomento che conosco bene :D ad ogni modo.. passando ai fatti :)

[XAX] 11:19 pm: maestro ;)

[aRaChNo] 11:19 pm: il seme è trattenuto attraverso un muscolo. il muscolo "pubococcigeo" noto anche come PC (è un acronimo che ci piace vero ;)?)

[Den85] 11:20 pm: dobbiamo metterci a palparci il cazzo?Perchè nel caso michiudo in stanza:D

[aRaChNo] 11:20 pm: :D den, No ..non per essere multiorgasmici

[Den85] 11:20 pm: ah ok

[aRaChNo] 11:20 pm: per ottenere altre cose si :p ma oggi parliamo di questo :D cmq... dov'è il muscolo pubococcigeo? e come si sviluppa? :) beh piu' che spiegarvi l'ubicazione voglio farvi capire che lo SENTITE spesso se avete mai provato a trattenere l'urina o a spingere le ultime goccie di questa fuori dell'uretra ..beh... stavate usando il PC :)

[Den85] 11:22 pm: si capisco

[aRaChNo] 11:23 pm: bene :)

[XAX] 11:23 pm: ok

[aRaChNo] 11:23 pm: opportunamente allenato permette di avere un pieno controllo non solo dell'urina :D ma anche dello sperma :) che è quello ke ci interessa

[XAX] 11:23 pm: ci si allena facendo la pipi ad "intermittenza"?

[il verme] 11:23 pm: io ricordo a 11 trattenevo l'uscita di sperma per paura che fosse un bene esauribile :D ma faceva un male cane!

[aRaChNo] 11:24 pm: e non solo si puo' sconfiggere l'eiaculazione precoce, ma pare prevenga anche problemi alla prostata

[Den85] 11:24 pm: e il cancro?

[aRaChNo] 11:24 pm: Verme: è un pensiero tipico della cultura orientale (anke indiana). zi den, lo previene

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[TAuRus] 11:25 pm: quando non ho un cazzo da fare mi alleno a fare i blocchi e PC

[aRaChNo] 11:25 pm: si :) ci sono tanti, tantissimi esercizi e "routine" [per routine si intende una serie di esercizi pianificati] yeah :D

[Den85] 11:26 pm: quindi Taurus tu non l'alleni regolarmente?

[aRaChNo] 11:26 pm: ad ogni modo

[TAuRus] 11:26 pm: sì

[Den85] 11:26 pm: ah

[TAuRus] 11:26 pm: è un'abitudine

[il verme] 11:26 pm: a fare i blocchi??

[TAuRus] 11:26 pm: per il funky, danza

[aRaChNo] 11:26 pm: :)

[TAuRus] 11:26 pm: PC per gli orgasmi. cmq, ara, continua

[Den85] 11:27 pm: fare come quando ti trattieni dal pisciare verme.Stringere

[aRaChNo] 11:27 pm: yep Esatto. Potete provare a contrarre il PC anche ADESSO ..questo esercizio base si chiama KEGEL

[Den85] 11:28 pm: ma anche se mi sento un pò le chiappe vale lo stesso?

[aRaChNo] 11:28 pm: :) in che senso den?

[XAX] 11:28 pm: interesaquello è il "peianale", forse non è lo stesso

[Den85] 11:29 pm: Nel senso che quando stringo sento anche i muscoli del sedere, avevo letto mi pare che si doveva imparare a sentire solo il PC

[aRaChNo] 11:29 pm: già, infatti den

[Den85] 11:29 pm: è li il mio problema

[aRaChNo] 11:29 pm: dovresti sentire solo il PC. solo questione di pratica / io non so + come ci si sente all'inizio ^_^'

[Den85] 11:29 pm: come faccio a capirlo?

[aRaChNo] 11:29 pm: easy :) la prox volta ke vai a fare la pipi' prova a trattenerla e poi rilasciala. il primo periodo è un po una sofferenza :D pertanto NON SFORZATE. ci vuole un po di tempo per abituarsi :)

[XAX] 11:30 pm: eccezionale

[XAX] 11:30 pm: non ci avevo mai pensato

[aRaChNo] 11:30 pm: si ragazzi

[Den85] 11:30 pm: e poi una volta allenato basta trattenersi per non eiaculare?

[aRaChNo] 11:30 pm: si inizia cosi' :) il principio è questo

[Den85] 11:30 pm: E come fai a godere lo stesso?

[aRaChNo] 11:31 pm: perché hai l'orgasmo. l'orgasmo non è dato dalla perdita del seme. son due cose ke teoricamente vanno insieme

[il verme] 11:31 pm: ara, sai per caso cosa ne pensano i medici di queste pratiche?

[aRaChNo] 11:31 pm: ma le puoi separare :)

[Den85] 11:31 pm: wow questa storia si fa molto interessante

[aRaChNo] 11:31 pm: :D si verme

[il verme] 11:32 pm: piacerebbe saperlo anche me :)

[aRaChNo] 11:32 pm: :D

[XAX] 11:32 pm: dipende dai medici ovviamente :D

[aRaChNo] 11:32 pm: ci sono studi che provano una minore incidenza di problemi alla prostata

[Den85] 11:32 pm: Mi sembra che se ti alleni troppo all'inizio ti si infiamma, quindi take it easy

[aRaChNo] 11:33 pm: esatto den, esattamente :D ma un'infiammazione non è grave

[XAX] 11:34 pm: però come hai detto esistono delle routine studiate per non correre rischi

[aRaChNo] 11:34 pm: i kegels sono innocenti ..si certo :) e poi la prima regola è andare piano all'inizio

[Den85] 11:34 pm: ma quante ne sai, vai

[aRaChNo] 11:37 pm: beh, essenzialmente riassumo e taglio corto :) oltre al semplice Kegel si puo' fare anche il reverseKegel che consiste nello spingere il pc. è un po + difficile :D ma vanno allenati entrambi. cmq; allenatevi dapprima con l'urina poi, una volta ke avete capito bene dov'è e come richiamare il PC ..allenatevi OVUNQUE :) sul bus, al computer..in chiesa :D a lezione. solo a contrarlo e rilasciarlo

[XAX] 11:39 pm: e si, mo ricomincio ad andare in chiesa per PC????????

[aRaChNo] 11:39 pm: :D insomma poi vi costruite una routine del tipo (dico quella ke faccio io adesso):

200 kegels veloci / 1m riposo / 5s hold / 30s riposo / 10s hold / 15 hold / 20 hold / 20.. 20..

i primi rapidi li faccio x riscaldamento :p per "hold" è inteso che lo tengo teso, senza rilasciarlo.. è molto difficile all'inizio :D

[Den85] 11:41 pm: 200 ????

[aRaChNo] 11:41 pm: 200 ;)

[Den85] 11:42 pm: cavolo devo andare! BYEZ!

[aRaChNo] 11:42 pm: bye den :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TreDiCuori

Ma non facevi prima a scrivere un link e a commentare "Provatelo, funziona!". :D

Cmq bella roba. Spero di riuscire ad integrarlo nel pacco di esercizi di automiglioramento che già mi porto dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Afer
200 kegels veloci / 1m riposo / 5s hold / 30s riposo / 10s hold / 15 hold / 20 hold / 20.. 20..

i primi rapidi li faccio x riscaldamento :p per "hold" è inteso che lo tengo teso, senza rilasciarlo.. è molto difficile all'inizio :D[/b]

[Den85] 11:41 pm: 200 ????

[aRaChNo] 11:41 pm: 200 ;)

[Den85] 11:42 pm: cavolo devo andare! BYEZ!

[aRaChNo] 11:42 pm: bye den :D

200 reps veloci per chi inizia sono troppe. Occhio che se si infiamma il Pc sono ...."cazzi"...

Meglio 3 serie da 20 veloci per una-due settimane.

Poi continuare cosi' iniziando con gli esercizi di trattenuta magari facendo cosi:

5 secondi per contrarre lentamente

tenere contratto per 10 secondi

e poi rilasciare lentamente in 5 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlantis
200 reps veloci per chi inizia sono troppe. Occhio che se si infiamma il Pc sono ...."cazzi"...

Meglio 3 serie da 20 veloci per una-due settimane.

Poi continuare cosi' iniziando con gli esercizi di trattenuta magari facendo cosi:

5 secondi per contrarre lentamente

tenere contratto per 10 secondi

e poi rilasciare lentamente in 5 secondi.

C'è un articolo su mens health che parla di ciò

molto interessante... comunque evviva l'orgasmo

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho detto bisogna iniziare con calma con semplici esercizi :)piu' avanti invece è bene costruirsi delle routine efficaci :) io ne faccio anche 300 per scaldarmi :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Per chi ne volesse sapere di più questo è il libro......:)

Grazie

:)

Io, tanto per fare un esperimento, l'ho mandato ad un elenco di miei amici senza citare come e perchè l'ho cercato.

Qualcuno mi ha risposto in modo ironico, qualcun'altro è rimasto in silenzio.

Che i silenti siano gli eiaculatori precoci?

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il libro a cui si deve la mia iniziazione al tao lo trovate in libreria col nome "1001 orgasmi". La versione inglese si chiama "The multi-orgasmic man" ed a quanto ho visto lo trovate sui p2p. E' scritto da "Mantak Chia".

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Io, tanto per fare un esperimento, l'ho mandato ad un elenco di miei amici senza citare come e perchè l'ho cercato.

Qualcuno mi ha risposto in modo ironico, qualcun'altro è rimasto in silenzio.

Che i silenti siano gli eiaculatori precoci?

:D

Grazie Den, bravo XAX!

esperimento interessante...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...